su una scala di quanto?![]()
Loli non ce ne sono, e ci sono anche i ferri da stiro usati come nunchaku![]()
wtf![]()
qualcuno si ricorda di sto coso su che sito era?
( ゚д゚) (^ω^)
Ultima modifica di Fabryz; 04-01-09 alle 00:13:38
oggesù![]()
Am I cute? uguu~
Be', 30, come in facoltà.
+ 5.
P.s.= Haruki, ad una prima impressione mi par che il tuo nuovo avatar non regga l'hype che avevi generato.![]()
no, a me piace. soprattutto l'aria "son fiera delle mie tette e mi piace che le guardino"![]()
ti sei dimenticato della parte in cui muoiono tutti, quindi cambiano squadra d'assaldo e tornano a morire TUTTIinnanzi tutto autocorrezione (l'ho scritto male io, scusa), ga rei zero
giappone moderno, bestie spirituali mitiche, spiritacci incazzati, team di assalto semigovernativi contro il soprannaturale, tradizione di esorcismi fatti a spadate, ragazze con spada che combattono, una delle due è "ribelle" e crudele e fuori controllo e deve essere ..."normalizzata", per così dire.
ovviamente anche i quasi sempre presenti orfani.
ma può essere considerato spoiler???
No, visto che non sono i protagonisti.
che tu sia maledetto, dirò a kratos e dante di fare un salto a casa tua
EDIT: cambio di programma, nanaya ftw![]()
lol, in effetti mi sono permesso di menzionare il primo massacro (ed in un altro thread, e forse sotto spoiler) e solo perchè è il primo episodio (anzi i primi 5 minuti del primo episodio)
Ultima modifica di wxyz; 04-01-09 alle 12:06:17
Eppoi vuoi mettere la tipa che prende a MOTOCICLETTATE gli zombie![]()
boh, io ho visto che in 2 episodi due diverse squadre sono morte
dai, una e mezza![]()
Probabile![]()
è finito kyou no go no ni coso
ora tocca scaricare gli ova, se qualcuno conosce qualche link, pm![]()
E' inutile che li guardi, la serie tv è presa da quelli, in pratica sono le stesse identiche scene allungate con l'acqua e disegnate peggio.
ah, ok, allora li metto nella collezzione di dvd (contenente all'incirca 38 dvd pieni di anime in espansione )
Ah comunque sono molto meglio gli oav eh, quello disegnato da topo gigio e allungato con il brodo è la serie TV![]()