+ Rispondi alla Discussione
Pag 70 di 183 PrimaPrima ... 60686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 1,726 a 1,750 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

La Borga L'avatar di Naquadah

Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

oh ho avuto un calo di prestazioni nei giochi, secondo voi a cosa può essere dovuto? cioè in left per esempio prima giocavo tutto maxato a 1680 a 16AA e facevo 60fps nelle situazioni normali e scendevo a 35-40 con le mega orde, ora invece faccio 30fps tenendo aa4X :\

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Si le prestazioni sono calate anche a me.Con la mia 8800GTS 320mb se ho voluto eliminare i cali di frame con le esplosioni e le fiamme ho dovuto impostare tutto a medio,a 1680x1050.Se provo solo a mettere gli shader su High torna il bug del crollo di framerate con esplosioni e fiamme,per le schede Nvidia.Visto che comunque,come anche in HL2,anche scendendo con la grafica,l'effetto generale cambia poco,è meglio tenere così.Speriamo che fixino presto questi problemi prestazionali.Oltre al fastidiosissimo bug che freeza il gioco.Di solito si freeza solo ogni tanto,quindi si sopporta.Ma ieri,per dire,proprio durante l'arrivo di un'orda e mentre ero svomitazzato dal boomer ha iniziato a freezarsi a raffica,tipo 5 volte in meno di un minuto.Risultato,mi sono ritrovato dopo ogni freeze con una marea di danni e alla fine sono pure finito a terra.Senza i freeze in una situazione così avrei perso al massimo 5-6hp..
    Ok i cali di frame,ma quando durante un versus il gioco ti si freeza come fai?
    Speriamo che si sbrighino...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Ho notato anche io un calo prestazionale ultimamente.

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Io gioco da ieri sera ma devo dire che il gioco mi va tranquillamente a 50-60 fps a 1680x1050 aa4x fa4x tutto la massimo, niente blocchi, scatti o crash anche nelle situazioni più affollate, mi ritengo quindi fortunato !

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Io gioco da ieri sera ma devo dire che il gioco mi va tranquillamente a 50-60 fps a 1680x1050 aa4x fa4x tutto la massimo, niente blocchi, scatti o crash anche nelle situazioni più affollate, mi ritengo quindi fortunato !
    Questi problemi di cali di frame sembra li abbiano solo le schede Nvidia.Tu hai una ATI?Anche io se metto tutto al massimo mi va fluidissimo anche sopra i 60 fps,ma quando ci sono esplosioni o fiamme,cala sotto i 10...Questo se tengo gli shader su "Max" o "Alto".Su Medium,invece,tutto liscio.

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Io ho una 8800 ma al massimo non ci sono problemi... qualche volta, appena caricata la mappa, scatta un secondo per caricare non so cosa, poi tutto fluido...

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Io ho una 8800 ma al massimo non ci sono problemi... qualche volta, appena caricata la mappa, scatta un secondo per caricare non so cosa, poi tutto fluido...
    anche a me faceva cosi. cmq ho appena formattato sto reinstallando tutto...speriam di aver risolto

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Anche quando esplode la pompa di benzina nel livello delle fogne?O quando ci sono delle fiamme di molotov/taniche?Perchè in media anche a me va fluido,il problema è che quando esplode la pompa di benzina o ci sono le fiamme,cala paurosamente e diventa uno slideshow.E anche altri hanno avuto lo stesso problema...
    Tra l'altro,a me funziona così:

Se gioco online (coop o versus) mi da questo problema.Se gioco online,poi gioco in single,mi da il problema.Ma se apro L4D e gioco SOLO in single,da subito,va fluido...E' un bug stranissimo.

Per molotov e robe varie niente (o comunque rimane sempre su fps accettabili, molto oltre la soglia di scatto in pratica), la pompa non ci ho mai fatto caso sinceramente, appena posso controllare ti dico

ma per essere un bug è strano perchè lo avrebbe dovuto dare subito dopo l'aggiornamento, non dopo qualche settimana

Il Puppies L'avatar di Saradas

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Anche quando esplode la pompa di benzina nel livello delle fogne?O quando ci sono delle fiamme di molotov/taniche?Perchè in media anche a me va fluido,il problema è che quando esplode la pompa di benzina o ci sono le fiamme,cala paurosamente e diventa uno slideshow.E anche altri hanno avuto lo stesso problema...
    Tra l'altro,a me funziona così:

Se gioco online (coop o versus) mi da questo problema.Se gioco online,poi gioco in single,mi da il problema.Ma se apro L4D e gioco SOLO in single,da subito,va fluido...E' un bug stranissimo.
    In effetti è strano. Anche io ho una Nvidia, ma per ora non ho problemi di rallentamenti nè di cali di frame. Nei momenti più concitati o quando ci sono fiamme/esplosioni scendo a 35-45 FPS ma nessuno slideshow

Che driver usate? Io sono rimasto con i 178.24 perchè la serie 180.XX dà problemi di stuttering con i processori multicore (e sei obbligato a disabilitare il supporto multicore). Che dipenda da quello magari?
    Problemi di crash o freezing fin'ora non ne ho avuti...solo una volta (ieri) mi è capitato che il pc si piantasse completamente, dovendo resettare tutto. Ma credo dipendesse dal fatto che ogni 15 secondi shift-tabbavo per chattare con gente nella friend list

anche io sto coi 178.24 xkè gli ultimi mi davano qualche problema

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Questi problemi di cali di frame sembra li abbiano solo le schede Nvidia.Tu hai una ATI?Anche io se metto tutto al massimo mi va fluidissimo anche sopra i 60 fps,ma quando ci sono esplosioni o fiamme,cala sotto i 10...Questo se tengo gli shader su "Max" o "Alto".Su Medium,invece,tutto liscio.

SI ati, 0 problemi sino ad ora !

Citazione Originariamente Scritto da Saradas Visualizza Messaggio
    In effetti è strano. Anche io ho una Nvidia, ma per ora non ho problemi di rallentamenti nè di cali di frame. Nei momenti più concitati o quando ci sono fiamme/esplosioni scendo a 35-45 FPS ma nessuno slideshow

Che driver usate? Io sono rimasto con i 178.24 perchè la serie 180.XX dà problemi di stuttering con i processori multicore (e sei obbligato a disabilitare il supporto multicore). Che dipenda da quello magari?
    Problemi di crash o freezing fin'ora non ne ho avuti...solo una volta (ieri) mi è capitato che il pc si piantasse completamente, dovendo resettare tutto. Ma credo dipendesse dal fatto che ogni 15 secondi shift-tabbavo per chattare con gente nella friend list
    Stessi driver tuoi...anche io non ho messo i 180 perchè mi davano problemi.PC formattato da poco con su il minimo indispensabile...8800GTS 320 mb...devo tenere tutto su medio,risoluzione 1680x1050.Se metto qualcosa su "Alto",mi da il problema sopra citato...boh.
    Oltre al freeze bug...

Banned L'avatar di Patato

Dunque, oggi per la prima volta ho provato la modalità avversario...
    figata
    ad ogni modo ho scoperto che riesco a uccidere svariati survivor(la mia squadra ha vinto) in modalità infected ma incredibilmente non riesco ad usare il "Tank" e non capisco perchè
    Non sapreste darmi qualche consiglio?
    Un' ultimo appunto, ho notato un paio di volte una cosa che non sò sè un bug, ad ogni modo giocando come Boomer, m'è capitato di svomitazzare sui survivors(il posizionamento iniziale è la tattica per inc.ularli tutti, meglio ti piazzi all'inizio più speranze hai di sopravvivere e far danni, almeno così mi pare di capire) e non ricevere l'obbiettivo
    Notavo che l'alone viola intorno ai pg era per tutti ..
    Invece, altra cosa strana, sempre come Boomer m'è capitato di vomitare a 2 tipi che non hanno ricevuto l'orda...strano non trovate?

Il Puppies L'avatar di Tornado78

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    SI ati, 0 problemi sino ad ora !
    Idem , ATI 0 problemi , ma solo per quanto riguarda il framerate per adesso , estremamente soggetto al bug fastidioso del sonoro (mi si riavvia direttamente il computer ma fortunatamente solo in uscita dal gioco) ed i fastidiosi bug degli archievement (non riesco piu' a sbloccare what you are trying to prove nonostante le finisca tutte , aspetto direttamente la patch fino ad allora versus only )

Il Niubbi L'avatar di -Autumn-

Citazione Originariamente Scritto da Patato(exSante) Visualizza Messaggio
    Un' ultimo appunto, ho notato un paio di volte una cosa che non sò sè un bug, ad ogni modo giocando come Boomer, m'è capitato di svomitazzare sui survivors(il posizionamento iniziale è la tattica per inc.ularli tutti, meglio ti piazzi all'inizio più speranze hai di sopravvivere e far danni, almeno così mi pare di capire) e non ricevere l'obbiettivo
    Notavo che l'alone viola intorno ai pg era per tutti ..
    Invece, altra cosa strana, sempre come Boomer m'è capitato di vomitare a 2 tipi che non hanno ricevuto l'orda...strano non trovate?
    Per l'obiettivo devi vomitare (non credo che esplodere funzioni) su tutti e 4 i survivor in un colpo solo. Se per esempio vomiti su 2 survivors, ed esplodi sugli altri 2 non lo prendi!

Per quanto riguarda le orde che non arrivano è capitato anche a me. Forse è un bug ma non ne son sicuro.

Se c'è appena stata un'Orda, siete in un posto troppo isolato, oppure è già in corso un'altra Orda, il Boomer non fa nulla

dai che ca**o è successo! prima giocavo sono partito con 60fps e penso ok il format è servito! passano 3 min e scendo a 25 fps

Il Niubbi L'avatar di -Autumn-

Buh è strano! Io gioco dal 24 dic e non ho ancora avuto nessun problema, a parte qualche botta di lag qua e la, ma nessun calo di fps.

Lo Zio L'avatar di frankiller 95

a me non e' arrivato il calo di frame

Il Puppies L'avatar di Marvsarge1

Nemmeno a me.

Il Puppies L'avatar di Saradas

Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    dai che ca**o è successo! prima giocavo sono partito con 60fps e penso ok il format è servito! passano 3 min e scendo a 25 fps
    Ma ti succede solo con L4D o anche con altri giochi?

per ora solo coi giochi su steam, dopo provo a installare crysis e vedo se va come dovrebbe

Lo Zio L'avatar di frankiller 95

ma solo a me e' diventato in inglese e non si puo' piu' rimettere in italiano?
    EDIT
    tornato tutto a posto
    Ultima modifica di frankiller 95; 04-01-09 alle 14:57:37

+ Rispondi alla Discussione
Pag 70 di 183 PrimaPrima ... 60686970717280 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato