dirlo prima![]()
dirlo prima![]()
A me è piaciuto comunque chissene dei disegni, in ogni caso non guardarsi gli ova è male![]()
Ecco, come promesso, il mio Nerd Hard Disk
Spoiler:
we, cambio avatar che maximme mi ha fatto avatar nuovo, lo moddo e me lo metto.
RickTheSnake: mi sa che non è poi così bello come sembra, eh.... tracce di banalità pare ce ne siano parecchie, solo la prima puntata pare salvarsi. ma facci sapere il tuo parere
haruki: una storpiatura (beh questa è a favore), un articolo saltato ed un "internettismo", tutto nello stesso periodo![]()
spiegati, non ho capitoRickTheSnake: mi sa che non è poi così bello come sembra, eh.... tracce di banalità pare ce ne siano parecchie, solo la prima puntata pare salvarsi. ma facci sapere il tuo parere
haruki: una storpiatura (beh questa è a favore), un articolo saltato ed un "internettismo", tutto nello stesso periodo![]()
haruki
()
@wxyz: per ora pare reggere, vediamo la seconda puntata... almeno la qualità tecnica è piu' che buona![]()
uè, cambio l'avatar che maxim mi ha fatto avatar nuovo, lo modifico e me lo metto.
ovvero
pregevolissimi Lettori, vi annuncio che Maxim ha creato per il Vostro un avatar nuovo fiammante, perciò - nonappena il sottoscritto abbia avuto il tempo necessario a modificarlo debitamente per renderlo adeguato allo scopo - verrà impostato senza ulteriori indugi come iconica rappresenzazione del vostro Haruki su questo forum, acciocchè possiate pregiarvi anche voi del suo splendore.
ovvero
Deposizione del sig. Haruki, nato il .... a ...
Il Dichiarante afferma che in data odierna ha avuto modo di ricevere da cotal "Maxim", artista, un non ulteriormente specificato "ritratto" (foto, immagine); che questa è stata fornita a scopo uso di documento di identità in un'associazione senza scopo di lucro altrimenti detta "foro", senza che venisse richiesto o percepito dal sig. Maxim alcun compenso. Il Dichiarante altresì altresì assicura che è in corso presso la sua abitazione un'opera di messa in regola del suddetto oggetto prima che questo venga reso pubblico. Il Dichiarante infine afferma di avere intenzione di pubblicare quanto prima la versione definitiva dell'oggetto.
Il dichiarante (firmare sotto)
Ultima modifica di wxyz; 04-01-09 alle 21:21:22
eh? cazzohaiscritto?![]()
la terza versione è più leggibile?![]()
lettoniente![]()
riprovo: a differenza del giapponese, in italiano si usano gli articoli, non c'è una particella assonante con "wa", non si usa un "ne"/we esortativo, ecc.![]()
we è napoletano, io non abito in italia, abito in terronia.
Gli articoli li leggo solo sul giornale![]()
wxyz owned![]()
dimenticavo, ringrazia che non scrivo come un bimbominchia per lo meno, visto che in italiano al contrario dei bimbominchia che avevano 8, avevo 4![]()
m kome kaxxo skrivi
nanaya, il tuo avatar sarebbe pak (o phuk o come diavolo si scrive) da berserk?![]()
Nanaya ha cambiato avatarL'APOCAFUD È VICINO!
senza piu' il FUD sarà difficile![]()
apocavb, come sei pignolo![]()
è mio dovere correggerti affinchè tu non commetta piu' sbagli, in modo da non abbandonare mai la Via dell'utente pVo![]()
quand'è mai che io sono utente pVo?
prima o poi...![]()