sì è gratis tipo dall'88Sta sera mega sessione a COD4, ma soprattutto ho iniziato a rigiocare a Beneath a Steel Skysi può scaricare gratuito con manuali e fumetto su Good Old Games
Domani sera credo lo rigiocherò tutto d'un fiato, ma anche in du' fiati... perchè non ricordavo neppure il primo enigma
cmq mi fa piacere che la mia proposta, di giocare tutti assieme ieri sera, abbia riscosso un così grande successo, grazie eh
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 05-01-09 alle 12:38:53
I was online yesterday![]()
Doom non avevo visto, comunque se mi trovi online basta che mi mandi un msg su live a GOW1 una partita ci scappa sempre![]()
Ultima modifica di Gabbi; 05-01-09 alle 12:32:54
ieri sera alla fine, non sapendo che fare, mi sono sparato pirati ai confini del mondo che avevo in stand by da mesi sia perchè il secondo non mi era piaciuto molto, sia perchè un po' spaventato dalla durata: ed invece ho gradito abbastanza questo, mi sono passate le 3 ore, molto più bello del secondo anche se inevitabilmente meno originale e 'fresco' del primo capitolo, in definitiva una degna chiusura di trilogia
non di saga eh, perchè ne faranno altri 2-3 sicuro![]()
stamani -4 gradi...motorino....pozza di ghiaccio...musata in terra che ve la raccomando...combo di bestemmie non ancora terminata
...
Pot ma avevi questo casco?![]()
Si però che sbattimento giocarselo in piedi, e poi quella grafica la vedremo sul wii2![]()
buon anno a tutti, mi sembra il caso di iniziare a programmare il prossimo ritrovo
bella opera
di fantasia
qualche giorno fa sono stato lì lì per mandarti un sms, l'avevo pure scritto, giuro, ma poi ho preferito non farlo, a natale ti eri montato la testa perchè ti avevo fatto gli auguri![]()
Doom non avevo visto il tuo invito
Bass è gratuito da qualche anno ma la versione di GOG è pronta per essere giocata, anche se per giocarlo in italiano bisogna settare lo ScummVM che è installato in una sottocartella.... quindi sì, cambia nullasta sera mi stampo il manuale, il fumetto e la copertina e lo masterizzo su CD! uno dei pochi vantaggi di invecchiare sono le riscoperte di gioconi che per effetto della nostalgia, o chissà cosa altro, ci rendono felici come bambini
sta sera sono al complex del brother, quindi Jack the Doom io ci sarò dalle 2 di notte in avanticome tutte le sere
![]()
ok...se vogliamo tipo giocare a gow1 o halo3 ci sono![]()
Smettila di vedere video e vieni su gow1![]()
e stavo guardando una grossa cagatona di film
cmq ci sei solo te per giocare a gow?