Beh però il Multi e longevo!
Lully & Antywelcome backz
![]()
Beh però il Multi e longevo!
Lully & Antywelcome backz
![]()
è tornata Lully
è tornato Antares
![]()
Mi accodo ai saluti ad Antares, però voglio iniziare a scornarmi con Nevade: mi sono rotto le palle di questi giochi che puntano tutto sul dire "tanto c'è il multi che è longevo...", io voglio tornare alle serate da solo in cameretta a giocare una storia solo soletto! Baldur's gate mi portava fuori dal mondo, idem Halflife!
![]()
però baldursgeit era una merdicchia suMi accodo ai saluti ad Antares, però voglio iniziare a scornarmi con Nevade: mi sono rotto le palle di questi giochi che puntano tutto sul dire "tanto c'è il multi che è longevo...", io voglio tornare alle serate da solo in cameretta a giocare una storia solo soletto! Baldur's gate mi portava fuori dal mondo, idem Halflife!
![]()
Slyverr: achievement unlocked!
Ma so daccordissimoMi accodo ai saluti ad Antares, però voglio iniziare a scornarmi con Nevade: mi sono rotto le palle di questi giochi che puntano tutto sul dire "tanto c'è il multi che è longevo...", io voglio tornare alle serate da solo in cameretta a giocare una storia solo soletto! Baldur's gate mi portava fuori dal mondo, idem Halflife!
a me il multi di base sta sulle palle, giusto che mi so ritrovato in COD4 co sti quattro scalmatai ma senno ar tasto "GIOCA IN MULTI" rispondo sempre con un "chiteseincula"
Baldur's Gate era buono ma non eccelso, per quello c'è Planescape Torment![]()
porca******* è uno dei miei giochi preferiti, maledetti snob, mi tocca schierarmi dalla parte di Fox, vi odio a morte, sappiatelo.
Ah, puntualizzo, con Baldur's gate intendevo Baldur's gate II, decidete voi se è meglio o peggio! Per me era belliffimo. Lui e Civ II prima, Civ III dopo, hanno annullato la mia vita sociale per molto tempo...![]()
Non era brutto, ma era pesante inverosimilmente, dalla sua aveva una cura di trama e background non indifferente, però ripeto, Black Isle si ma Planescape era superiore.
I fondali disegnati a mano
Planescape? Altro capolavoro ovviamente![]()
oggi di studiare non c'ho voglia.....
domani arrivano i re magi...
bisognerà cambiare il titolo al topic...
RagnaR
vabbè mica solo lui...
chiamalo con l'unico nome che ci si addice.
Ovvero, il "fregnacciaio"![]()
fregnacciaio approved![]()
@ antares & Lully
Bentornati ragassuoli
Sullla questione Baldur's Gate dirò una cosa sola:
"GO FOR THE EYES, BOO! GO FOR THE EYES! AAAAARGHH!!!!"
Cosa pensate di controbattere, miseri mortali?![]()
BOO era un tajo.