PS: e non sbagliare i congiuntivi di proposito![]()
PS: e non sbagliare i congiuntivi di proposito![]()
oddio le scenette gay-lesbo di ga-rei zero 4
sicuramente adesso succederà qualcosa di tragico, irreparabile, incredibilmente malvagio. succede SEMPRE dopo ogni scena ecchi, tanto per traumatizzare lo spettatore![]()
haruki sta sfornando avatar sempre più apprezzabili
da che anime/hentai/quelchel'è sono prese quelle squinzie li?
@nanaya: sul tuo avevo chiesto precisazioni perchè di pak non ricordavo quel ciuffetto (anche perchè per vedere un pak ancora di forma umanoide bisogna tornare indietro di qualche tonnellata di albi, ormai miura lo disegna praticamente solo super deformed... la versione yoda è fantastica![]()
Una delle poche volte in cui si vede la faccia
![]()
e comunque quell'uomo disegna in modo assurdamente powa
anche se ad essere onesti, mi pare che ultimamente i suoi volti a livello espressivo non rendano piu' così bene come in passato![]()
omg ma che serie state facendo su animebeargh?![]()
È che comincia a sembrare meglio della realtà stessa, un po' come i primi giorni che hai un full hd.
è Kirin di Monster Huntertrovi solo Hentai se cerchi su google images in giapponese. Peggio ancora, trovi quasi tutte immagini di fc2
![]()
mentre guardavo ga rei zero mi è venuto in mente di aggettivarlo come "sc*pabile". non nel senso degli hentai, non chiedetemi come si faccia ad avere un rapporto con un file su un hard disk perchè non lo so, però piu' ci penso piu' non ne trovo altri migliori. sc*pabile.![]()
![]()
L'episodio 10 è particolaremente scopabile allora![]()
boh, se per questo anche la scena delle due tizie nell'armadietto, ma io non intendevo quel genere di scopabilità.![]()
interpretandomi meglio, dovrei catalogare questo "scopabilità" come una sorta di affinità elettiva, ma così si va sul vago, nè l'uno nè l'altro termine si adattano bene a quello che devono descrivere
Spoiler:si, sto filosofando in diretta dopo ogni puntata, ora sarei alla 9. se cio' che scrivo è incomprensibile o semplicemente fottesega, beh me ne fottesego del fottesega, tanto è +1 per me, in tutti i sensi![]()
e invece devo correggermi, forse stavamo parlando della stessa cosa, ma ilboh, se per questo anche la scena delle due tizie nell'armadietto, ma io non intendevo quel genere di scopabilità.![]()
mi deve aver tratto in inganno
però alla fine la 10 è un po' un recap.
![]()
finito.
la mia mente è in stato di concentrazione, andrò a fumare per coronare questo momento e trarre le conclusioni
(parentesi voti)
ga-rei zero in RTS's AnimeList:
voto 9, a fianco di claymore e FMA, sotto soltanto a TTGL ed Eva.
spammer![]()
io posto, siete voi che cazzeggiate
e ringraziate dio che esiste questo circolo, perchè l'ultima volta che sono entrato in estasi filosofica mi è capitato sottomano toNNaso che poveretto passava su msn per caso, non so se ha già smaltito il trauma per quella volta...
poteva capitare a chiunque, e non basta bloccare il contatto per fermarmi![]()
spammer![]()
lo prendo come un complimento![]()
e ringraziate dio che esiste questo circolo, perchè l'ultima volta che sono entrato in estasi filosofica mi è capitato sottomano toNNaso che poveretto passava su msn per caso, non so se ha già smaltito il trauma per quella volta...
poteva capitare a chiunque, e non basta bloccare il contatto per fermarmi
A parte gli scherzi per una volta tanto mi piacque parlare seriamente![]()