Ci osservano...
Intanto sto lentamente lavorando per riportare la signa ai livelli originari... ma molto lentamente per non farlo notare subito...![]()
Ci osservano...
Intanto sto lentamente lavorando per riportare la signa ai livelli originari... ma molto lentamente per non farlo notare subito...![]()
@tiger: no, vai via![]()
Pak è carinissimo![]()
La Keka è soddisfatta, voialtri potete dileguarvi ora![]()
Pak non è gay
Pero non ha il pistolino![]()
Pak rulla però preferivo quello di prima nanaya, quello era inarrivabile!!![]()
buon anno a tutti, spero vi siate divertiti, io un mondo ed ora ne pago le conseguenze......
Tornato dalla Carpegna,fatta la mia prima giornata con una tavola ai piedi...oddio,nn riesco a muovere polsi e ginocchia ma per il resto una favola
Ho imparato a frenare cadendo e a scendere prendendo velocità folle,finchè il panico nn ha la meglio e mi getto a terra implorando pietà agli dei della montagna![]()
Bentornati
Io la cosa più emozionante che ho fatto è stato guidare per un pezzo in paese![]()
Botte di vita eh![]()
ci sono qua più sciatori/tavolisti di quel che sembrava![]()
cadere rovinosamente è il miglior modo di imparare
no, aspè...![]()
Certo,se avessi capito come curvare in avanti senza scatafasciarmi era meglio,oggi il massimo che potevo fare era spalle a monte e discesa di taglio,ed ogni volte che prendevo troppa velocità o mi raddrizzavo finiva ovviamente in rovina...
Quante lezioni servono per prenderci la mano?
Ma soprattutto,le spese mediche chi me le paga?
Fortuna che il polso dolorante è il sinistro![]()
Certo,se avessi capito come curvare in avanti senza scatafasciarmi era meglio,oggi il massimo che potevo fare era spalle a monte e discesa di taglio,ed ogni volte che prendevo troppa velocità o mi raddrizzavo finiva ovviamente in rovina...
Quante lezioni servono per prenderci la mano?
Ma soprattutto,le spese mediche chi me le paga?
Fortuna che il polso dolorante è il sinistro
Ma allora sei professional!![]()
![]()
Un pò di consigli sparsi:
parapolsi (anche se sposti semplicemente il problema di rottura agli avambracci)
ginocchiere (van bene anche quelle di volley)
paraculo (FONDAMENTALE, le sculate in controlamina te li ricordi negli anni, io ho dato alla prima di stagione
e mi son cagato addosso)
lezioni (che a scendere, ci son buoni tutti, a scendere bene, pochi, ad andarci davvero, son 4 gatti)
quante poi onestamente non so, io dopo 8 anni se posso ancora ne piglio.
pazienza (tanta) soldi (di più)
aspetto da poser (googla e impara)
GG
hai dimenticato la cosa fondamentale
grappino al baretto di fianco alle piste, uno ad ogni risalita![]()