+ Rispondi alla Discussione
Pag 542 di 4976 PrimaPrima ... 423925325405415425435445526921042 ... UltimaUltima
Risultati da 13,526 a 13,550 di 124390
    The Puppet Master
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

auguri a tutti
    a me befana snob
    mia madre mi ha regalato una moleskine

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

ficata la mamma moleskinnara

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    auguri a tutti
    a me befana snob
    mia madre mi ha regalato una moleskine
    io me la sono comprata da me

Mus
    ospite

idem come sopra, me la sono accattata da solo...

Ken Shabby
    ospite

A me la befana non ha mai portato niente.

p.s. la notizia dei ghiacci artici tornati ai livelli di 30 anni fa mi convince sempre più che di clima
    non ci abbiano mai capito una ceppa e che potrebbe succedere qualsiasi cosa e non saremmo
    mai preparati. Roland Emmerich aveva ragione

ehm..
    Ultima modifica di Ken Shabby; 06-01-09 alle 13:57:52

The Puppet Master
    ospite

a casa mia il regalo tradizionale della befana da parte di mia madre è un calendario

quest'anno non so che gli è preso e niente calendario

sul clima non posso mai dimenticare una puntata di 8 e mezzo in cui in studio c'era questo metereologo il quale sosteneva flemmaticamente che il riscaldamento globale non esiste e che il cambiamento climatico è una fregnaccia

il mio prof di fisica al liceo (anche lui in realtà metereologo) era anch'egli fermamente convinto della stessa cosa e sosteneva che in realtà il riscaldamento globale non fosse per nulla dovuto all'azione dell'uomo ma facesse parte delle naturali fluttuazioni delle condizioni climatiche nel corso dei secoli.
    Ultima modifica di The Puppet Master; 06-01-09 alle 14:18:26

Mus
    ospite

In realtà nel medioevo cresceva la vite nel nord della gran bretagna, e lì non c'erano combustibili fossili... Certo, smettere di spargere m***a ai quattro angoli del globo male non fa!

Ah, quasi dimenticavo, il riscaldamento globale è dovuto alla diminuzione di pirati, è risaputo!

Nevade
    ospite

Mus

Mus
    ospite

The Puppet Master
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Certo, smettere di spargere m***a ai quattro angoli del globo male non fa!
    è quello che penso anche io, che sia vero o no almeno così si spreca un po' di meno e si crea un po' di coscienza ambientalista, male di certo non fa

edit il grafico è bellissimo

Ken Shabby
    ospite

lo sapevo che c'era il fattore x che mancava: i pirati!

Bisognerebbe adottarne uno ciascuno allora, inviare i soldi in malesia ogni mese "al mio piratuccio serve un nuovo archibugio, devo andare a fare il bonifico!"

Mus
    ospite

Old ma sempre mortale:(requisiti minimi: un pizzico di inglese)

http://www.youtube.com/watch?v=xAUQMeVw-ck

PS: il grafico è preso direttamente dal genio che creò il Flying Spaghetti Monster...

Olengard
    ospite

In effetti ultimamente si parla spesso di attacchi di pirati nell'Indiano e nel Pacifico, quindi probabilmente il loro numero è in aumento - e infatti i ghiacci ritornano!

Ergo, quel grafico è probabilmente accurato

Ragnarokker
    ospite

i pirati

L'adozione

Mus
    ospite

Se noi siamo l'avanposto culturale del forum stiamo messi bene...

The Puppet Master
    ospite

Pirates and global warming

According to the Pastafarian belief system, pirates are "absolute divine beings" and the original Pastafarians.[4] Their image as "thieves and outcasts" is misinformation spread by Christian theologians in the Middle Ages and by Hare Krishnas. Pastafarianism says that they were in fact "peace-loving explorers and spreaders of good will" who distributed candy to small children, and adds that modern pirates are in no way similar to "the fun-loving buccaneers from history." Pastafarians celebrate International Talk Like a Pirate Day on September 19.
    The inclusion of pirates in Pastafarianism was part of Henderson's original letter to the Kansas School Board. It illustrated that correlation does not imply causation. Henderson put forth the argument that "global warming, earthquakes, hurricanes, and other natural disasters are a direct effect of the shrinking numbers of pirates since the 1800s."[4] A chart accompanying the letter shows that as the number of pirates decreased, global temperatures increased. This is akin to the suggestion from some religious groups that the high numbers of disasters, famines and wars in the world is due to the lack of respect and worship towards a deity.
    In 2008, Henderson has interpreted the growing pirate activities at the Gulf of Aden as an additional empirical support, pointing out that Somalia has "the highest number of Pirates AND the lowest Carbon emissions of any country."

da http://en.wikipedia.org/wiki/Flying_Spaghetti_Monster

Olengard
    ospite

Però Ken, un libro in mano a... ehm... Terry Jones (ci ho preso? chi è quello a sinistra, che non li associo mai al nome giusto..? ) non ce lo vedrei male

Mus
    ospite

Ragnarokker
    ospite

Ehm ma... oggi non ci si ammazza?

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Però Ken, un libro in mano a... ehm... Terry Jones (ci ho preso? chi è quello a sinistra, che non li associo mai al nome giusto..? ) non ce lo vedrei male
    è lui

vedrò cosa posso fare

Tra l'altro di Terry Jones oggi ho visto un documentario sui Daci e le loro simpatiche disavventure con Traiano.. sti ex Pythons se la passano tutti alla grande...

edit (e due..) ecco il libro e bla bla bla le pudenda di Chapman bla bla bla
    Ultima modifica di Ken Shabby; 06-01-09 alle 15:36:14

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    edit (e due..) ecco il libro e bla bla bla le pudenda di Chapman bla bla bla
    Censura, censura, dagli al benpensante eccetera eccetera

King Elessar
    ospite

Io nella calza ci tenevo i mio piede, e quello ho trovato
    :freddo:

Ken Shabby
    ospite

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Ken il libro
    Bella la signa del gattaccio.... finalmente

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 542 di 4976 PrimaPrima ... 423925325405415425435445526921042 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato