ga rei zero: sommando tutto, direi pollice verso![]()
ga rei zero: sommando tutto, direi pollice verso![]()
Uscito il primo di White Albumcomplessivamente mi è piaciuto, stile di disegno molto buono tra l'altro, però rischia di diventare troppo noioso. Yuki è fottutamente moe
la op però fa cacare
Ed è finito Hyakko =( give me moar hyakko =(
alla fine mi sono visto i 4 oav di kara no kyoukai
ma che spettacolo!
ancoraaaa![]()
finito di vedere kanokon
ODIO CON TUTTO ME STESSO KOUTA![]()
Già finito?
Kouta del cazz, se quel braccialetto gli fosse stato impiantato direttamente nel cervello forse in questo momento sarebbe da un'altra parte![]()
buon giorno che si dice?
Nozomu lì dimostra tutta il suo awesome però
Le gemelle sono EPIC poi![]()
Maria+Holic 1
Abbastanza deficiente (in senso buono) direi![]()
Del già detto giusto kyouakai vattelappesca m'ha convinto leggendo i vostri feedback.![]()
Per gay rai sospendo il giudizio, mi fido del taiga che ah detto che fa cagare, ma certe cose sanno troppo di LOLWOOT (ferro da stiro!?!?!?!?)
Non penso che gli abbia fatto adirittura cahare, però di sicuro gli è piaciuto meno di me![]()
Io l'ho trovato un gran bello show, decisamente meglio di Sukabane Hime.
Visto il primo di Itazura Na Kiss.
Migliora?![]()
Ma sei gay![]()
to love ru strarulla. sarà pure old direte voi ma io volevo dirlo...![]()
Ultima modifica di ShinXela; 06-01-09 alle 14:34:28
no tommy, sono arrivato all'episodio 15 mi pare...
lala
ma yami-chan è decisamente la mia preferita, adoro il suo sguardo malinconico![]()
Quando mangia con i capelli è pucciosissima![]()
Ma sì che migliora![]()
Ho visto finalmente il primo episodio di Time of Eve in una versione decente
Giudizio positivo e, devo dire, abbastanza originale il taglio dato al rapporto uomo/androide nella serie.
Ciò detto, sono pronto a rimangiarmi le mie parole se nei prossimi episodi ci dovesse essere una ribellione degli androidi con tanto di torce e forconi
P.S. Vado fiero della mia nuova signa![]()
Io ho visto solo i primi 3.Ho visto finalmente il primo episodio di Time of Eve in una versione decente
Giudizio positivo e, devo dire, abbastanza originale il taglio dato al rapporto uomo/androide nella serie.
Ciò detto, sono pronto a rimangiarmi le mie parole se nei prossimi episodi ci dovesse essere una ribellione degli androidi con tanto di torce e forconi
P.S. Vado fiero della mia nuova signa
PM per il resto se ce l hai![]()