-1 cmq![]()
-1 cmq![]()
e sono
![]()
S H O G U N
e andro lo sooka che è rimasto 10000k post indietro![]()
A parte gli scherzi, ho paura che domani succederà qualcosa, è un gran farabutto.
Kriz fai bruciare il cosmo, in tv dicono che così si risolvono i problemi, ah quoto l'insulto generalizzato vs la fine delle ferie
![]()
visto anche io re:dege, carino
a parte lion che con un braccio regge 10000kg![]()
e occorre essere loggati su bimobminchiar per leggere perle del genere, mica puoi lurkare senza registrartiE' nel forum cugino, ultimamente là volano le perle
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=707062
![]()
Rozen:
http://www.l4dmods.com/index.php?opt...s&catid=2:news
Ora ai una scusa per prenderti Left 4 Dead...
tornato al lavoro nonostante 20-30cm di neve a torino![]()
qua la neve si conta in metri ormai
stanno venendo giù dei fiocchi da 12 kili![]()
e domani sarà ancora peggio![]()
ho fatto un'affare a prendere le gomme da neve nuove quest'anno sta venendo giù il mondo.. non sappiamo più dove cavolo metterla![]()
i veri pro guidano sulla neve con le slick![]()
il tecnico che abbiamo qui al lavoro che fa l'assistenza.. è pugliese.. quando ha visto cadere la neve si è cagato addosso e ha voluto gomme rinforzate e catene subito![]()
Oggi ovviamente causa neve niente lavoro.
idem con patate![]()
non so se l'avete notato ma sono Shogun e quindi comando ancora di più qua dentro
ad esempio quel tamarro con quel demente calvo in avatar, mi pare si prenda troppe confidenze![]()
tu non fai testo, già solo per il fatto che ignori bellamente qualunque mio msg, fingendo di giocare a giochi di 90 anni fa come scusa
cmq sull'altro account ne avevo altri 7-8k![]()
io sono l'unico che con 2 metri di neve riesce comunque a farsi 20 kilometri per andare a lavorare?![]()
che palle deve essere abitare in lapponia, cioè adesso viene andro che ti dice che è figo avere la neve e![]()
![]()
la verità è che è da perdenti senza fine, cioè non potete neanche mettere i mocassini, è roba per gente grezzissima che gira con le calze di spugna ed i moonboot tutto l'anno
![]()
veramente noi abbiamo tutte le stagioni e ci vestiamo di conseguenza.. c'è il periodo in cui ci va di sciare e il periodo che ci va di andare in giro in bermudazzi..che palle deve essere abitare in lapponia, cioè adesso viene andro che ti dice che è figo avere la neve e![]()
![]()
la verità è che è da perdenti senza fine, cioè non potete neanche mettere i mocassini, è roba per gente grezzissima che gira con le calze di spugna ed i moonboot tutto l'anno
![]()