speriamo bene per il bidoppiaggio.
speriamo bene per il bidoppiaggio.
La super di Fei Long non mi piace per nulla, mi sembra lenta e sembra stia slittando
Dan nella sua pirlagine è troppo divertente,cmq non vedo l'ora di far si che Akuma e Gouken si sfidino![]()
La voce di Rose![]()
Fei long rulla, la fluidità dei filmati è incredibile (per chi è abituato come me ai vecchi SSF2THD e soci) e graficamente mi garba assai, oltre che come gameplay da quel che vedo.
Spero appunto nel poter scegliere la lingua jappa dato che non si può sentire Dan urlare "Father!!" invece di "Oyajiiii!" e tutto di conseguenza.
Cmq dal video si evince che gli stage sono 15, quindi niente 1stage-1giocatore come in tutti gli SF a parte l'alpha 1, ma sembrano molto ben fatti.
Magari li mettono successivamente come DLC a pagamento...
Per il resto, mancano 44 giorni al day one ufficiale europeo.
http://www.youtube.com/watch?v=XAX47MLyZtc
E qui un loop della Mado...
http://www.youtube.com/watch?v=cw8cySR6tNQ
Un profilo sul tubo con varie sfide:
http://www.youtube.com/user/ArcadeInfinity
Ed altre immagini:
![]()
Già avevo una mezza idea di iniziare ad usare sul serio Dan, ora ne ho la certezza
![]()
io userò seth![]()
io sono ancora indeciso su cosa prenderlo, volevo la limited ma per 360 tra Viper ed un dvd scrauso non mi attira. Meglio Ryu e blu ray, "tralasciando" il discorso del pad.
Devi tenere conto dove andrà la communità, io credo che lo prenderò per 360... poi per PS3 e poi per PC.
Andro e Dan lo prenderanno su PS3 per evitare l'abbonamento al Live, Kai... lasciamo perdere, AlexARandom su 360 e lui é abbastanza pro ed avrà dietro una communità di ottimi giocatori.
Scozzese, si, lo sò, sembra un tedesco vestito come un highlander ma dopo tutto li si produce birra della Shadowloow (probabilmente una copertura per la distribuzione della droga prodota dal sindacato), Ryu spara palle di fuoco dalle mani, Remy viene spuxxanato come francese e parla giapponese, idem per Abel che sembra svedese.
Non sò se vi ricordate dei stage dei KoF dove si potevano vedere delle gondole veneziane e dietro di queste dei mulini a vento olandesi...
io non vorrei aver dietro nessuno!
![]()
no birra, sui barili c'è scritto "scotch whisky distillery"
mi dispiace però che non ci sia uno stage per ciascun pg...
Con ieri si è risolto un mio atroce dubbio... aggiunti in lista amici gli ultimi Pro italiani di centro Italia che mi mancavano all'appello... 360 wins...![]()
Ora mi mancano i 3-4 top lombardi che spero lo prendano per 360, considerando che alcuni hanno entrambe le console...![]()
Gemant non è compreso nella lista, mi pare sia rimasto fermo a SF2 e al Metal Slug per Nintendo DS...![]()
wow ha preso addirittura un DSCon ieri si è risolto un mio atroce dubbio... aggiunti in lista amici gli ultimi Pro italiani di centro Italia che mi mancavano all'appello... 360 wins...![]()
Ora mi mancano i 3-4 top lombardi che spero lo prendano per 360, considerando che alcuni hanno entrambe le console...![]()
Gemant non è compreso nella lista, mi pare sia rimasto fermo a SF2 e al Metal Slug per Nintendo DS...
ero rimasto fermo che il suo non plus ultra fosse il GC (lui più che neogeo fanboy è nintendaro nel midollo)
dan ha anche l'abbonamento al Live quindi non so per cosa lo prende, la carta a favore della versione ps3 potrebbe essere il fatto che la versione giappa esce primaDevi tenere conto dove andrà la communità, io credo che lo prenderò per 360... poi per PS3 e poi per PC.
Andro e Dan lo prenderanno su PS3 per evitare l'abbonamento al Live, Kai... lasciamo perdere, AlexARandom su 360 e lui é abbastanza pro ed avrà dietro una communità di ottimi giocatori.![]()
No, era una battuta... so per certo da voci, che ora è Pro anche a Mario Kart, ma non so a quale... la voce era pre-Wii era...![]()
effettivamente ci stavo pensando anch'io a dove prenderlo...Devi tenere conto dove andrà la communità, io credo che lo prenderò per 360... poi per PS3 e poi per PC.
Andro e Dan lo prenderanno su PS3 per evitare l'abbonamento al Live, Kai... lasciamo perdere, AlexARandom su 360 e lui é abbastanza pro ed avrà dietro una communità di ottimi giocatori.
a me il live fa cagare... ed essendo una *****ccia che non vuole spendere punterei alla versione ps3peccato che non abbia quest'ultima...
se la versione pc non è multipiattaforma come certamente sarà è fuori questione anche questa...
d'altronde prenderlo 360 non sarebbe un grave danno... in fondo ho ancora il mese di gold del rrod inutilizzato
e poi volendo, penso che street fighter sia sempre stato buono da giocare anche in single... vero? VERO?
![]()