lol stasera si battezza mus, allora?![]()
lol stasera si battezza mus, allora?![]()
Non è così semplice...
![]()
io e T. stavamo pensando a una cosa..
Ma non so se i tempi sono ancora maturi![]()
Oh comunque, mi è capitato, per caso, di ribeccare la sigla di The Wire su youtube.
Sai quando guardi un film-serial-libro che li per li ti colpisce e amen, ma poco dopo averlo visto, all'ultimo episodi, ripensi al tempo passato insieme e ti rendi conto di quanto ti ha dato, di come ti ha segnato ,appassionato, realmente colpito.
Ho rivisto la sigla e tutto d'un tratto mi è mancata Baltimora (manco ci fosse mai stato), le strade soleggiate con le jeep dai vetri oscurati, gli uffici polverosi, le rotaie piene di bottiglie di birra.
Un insieme de sensazioni che vanno oltre la "trama" di per se.
Non c'è veramente un ***** da fare, best telefilm ever![]()
volevi dire che T pensava una cosa e tu concordavi forse?
MUS io lavoro!
e se lavoro non posso usare MSN ( che non vuol dire che non vorrei ma proprio ch emi è informaticamente proibito)
..detto cio' ora MSN è acceso![]()
E che ne so, per me oggi è vacanza perché Genova è bloccata dalla neve...![]()
quando inizierai "Il trono di spade" armatureggero' " anche Milito![]()
Prima devo finire il libro lunare...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ck1MfUJEtLk
"Se vuole l'accompagno dottore..."
Stavo guardando Bud su rete4 e mi è venuta in mente 'sta scena, infanzia...![]()
buongiorno a tutti! tra neve e diluvi![]()
'rno
Qui oggi sole, forse che forse si salva pure la partita di calcetto del giovedì...![]()
Sonnodì
Ieri ho iniziato a sperare in un 2 metri di neve così da chiudere gli aeroporti per una settimana quindi stamattina pioggia e neve che si squaglia...
'rno
Neve, la mia bellissima neve![]()
La neve se si è chiusi in casa a studiare è solo un'inutile orpello al grigiore della metropoli...
E oggi devo giocare a calcetto, quindi pussa via nevaccia!![]()
'ngiorno
Dopo una 15ina di anni di inattività (ultima comparsata sulle scene la finale dei playoff di minibasket quando avevo 8 anni) in cui ho abbandonatoo il mio corpo allo sfacelo, lunedì potrei iscirivermi a una palestra![]()
![]()
Si, insomma, l'ennesima della serie cosa non si fa per la fica![]()
Mi sembra un ottima motivazione![]()
anch'io la trovo un'ottima motivazione![]()
Un altro (ex)giocatore di basket? Io l'ho praticato 8 anni (vincendo anche il campionato regionale, scusate se è poco), e pure io mi sono iscritto in palestra, ormai 3 anni fa, convinto dalla mia ragazza...
Però è terribile andarci con la dolce metà, mi tiene d'occhio e mi costringe a non saltare un giorno!Insomma, sono fidanzato ma la mia motivazione è la stessa...
![]()
@ sava: mi aggiorneresti la sign?
se ti viene bene, metti ransie
thanks![]()
Anche io giocavo a basket![]()
io gioco tuttora
Nevà ma...
http://www.imdb.com/title/tt1267379/
effetto degeneration?![]()