anche questo è figo
![]()
Questo è esageratamente nerd però![]()
l'ho mandato via email a mia moglie, attendo risposta![]()
ma coi bottoni faccio qualcosa?
c'è anche con l'albatross ball2??
amerei sentire il click quando appendo la giacca..
mia moglie mi ha richiamato ridendo e mi fa "ma adesso anche gli appendini a tema???"
comunque non sono in produzione![]()
Ma e' appassionata anche tua moglie o e' una santa donna armata di pazienza infinita?
la prima delle due![]()
che fortuna allora!
uhm doom, te quando saresti disponibile all'uscita dell'autostrada domani?
guarda che è MINT![]()
andro non può rispondervi adesso, è impegnato con il primo retroquiz a rutti via MMS della storia. Una nuova esperienza pro che presto tutti ci copieranno![]()
Sante donne!
macchè è solo santa
maledetto Dan con quell mms:
l'ho fatto partire a tutto volume con giugiaro a fianco e sono ore che mi guardo filmati di splatterhouse per cercare la frase!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Mi sono ricordato che stanotte ho fatto un sogno fuori di testa, ho sognato il prologo di Left 4 Dead, prologo che nel gioco neanche c'è
Ero in prigione con altre persone, prigione controllata nientemeno che da Satana in persona. La prigione non aveva cancelli, solo uno di quegli steccati di plastica bianca, ma appena lo si attraversava Satana diceva "oh oh oh, dove credi di andare" e teletrasportava il malcapitato in galera.
Io e altri tre compagni riusciamo a scappare dopo molti tentativi, con l'aiuto di una delle guardie, ma ci sembra strano che satana non intervenga. Ci diciamo "mah forse è distratto, avrà da fare". Corriamo corriamo finchè per strada non vediamo uno zombie e diciamo "ah forse è per quello che satana è distratto". All'improvviso sbucano zombie da tutte le parti, diciamo "torniamo in galera, dobbiamo trovare gli altri!" ma la prigione è piena di zombie che ci massacra e compare il logo di Left 4 Dead, dopodichè mi sveglio.
Dottore che cos'ho?![]()
basta con le drogheMi sono ricordato che stanotte ho fatto un sogno fuori di testa, ho sognato il prologo di Left 4 Dead, prologo che nel gioco neanche c'è
Ero in prigione con altre persone, prigione controllata nientemeno che da Satana in persona. La prigione non aveva cancelli, solo uno di quegli steccati di plastica bianca, ma appena lo si attraversava Satana diceva "oh oh oh, dove credi di andare" e teletrasportava il malcapitato in galera.
Io e altri tre compagni riusciamo a scappare dopo molti tentativi, con l'aiuto di una delle guardie, ma ci sembra strano che satana non intervenga. Ci diciamo "mah forse è distratto, avrà da fare". Corriamo corriamo finchè per strada non vediamo uno zombie e diciamo "ah forse è per quello che satana è distratto". All'improvviso sbucano zombie da tutte le parti, diciamo "torniamo in galera, dobbiamo trovare gli altri!" ma la prigione è piena di zombie che ci massacra e compare il logo di Left 4 Dead, dopodichè mi sveglio.
Dottore che cos'ho?![]()
![]()
Mi sono ricordato che stanotte ho fatto un sogno fuori di testa, ho sognato il prologo di Left 4 Dead, prologo che nel gioco neanche c'è
Dottore che cos'ho?
e che vuoi avere, SEI SOLO UN NERD!!!![]()
il dan mi ha rovinato la giornata![]()
ma che è?! pure io lo voglio
anzi dan mi devi ancora passare la rutto-suoneria veramente
prima o poi ti ammazza![]()
mi sono arreso al quiz del Dan
Comunque certifico che i rutti del DAN sono ARCADE PERFECT
un vero pro![]()