Buffy è bellissimo, vai via
Non tanto per il serial in sé, vabbé pure quello, però ogni tanto se ne uscivano con qualche puntata sperimentale fuori parametro come quella tutta muta o quella musical che![]()
Buffy è bellissimo, vai via
Non tanto per il serial in sé, vabbé pure quello, però ogni tanto se ne uscivano con qualche puntata sperimentale fuori parametro come quella tutta muta o quella musical che![]()
Finito All star superman, merita
Il #6 è uno dei migliori comic-book singoli mai letti, anche il 10 rulleggia abbestia. Superati i 3-4 numeri iniziali, in cui morrison getta le fondamenta di tutto quello che verrà dopo ma che, oltre a questo, non offrono molto, la serie decolla e fila via liscia fino alla fine, #12. Una delle migliori serie ammeregane degli ultimi anni
tra qualche mese dovrebbe uscire anche da noi in un unico volume cartonato sui 20-25€. se ce li avete e non sapete che farne (si, lo so che è impossibile, ma vabbé) magari dategli una possibilità
Doppio post perché si![]()
Morrison merita sempreFinito All star superman, merita
Il #6 è uno dei migliori comic-book singoli mai letti, anche il 10 rulleggia abbestia. Superati i 3-4 numeri iniziali, in cui morrison getta le fondamenta di tutto quello che verrà dopo ma che, oltre a questo, non offrono molto, la serie decolla e fila via liscia fino alla fine, #12. Una delle migliori serie ammeregane degli ultimi anni
tra qualche mese dovrebbe uscire anche da noi in un unico volume cartonato sui 20-25€. se ce li avete e non sapete che farne (si, lo so che è impossibile, ma vabbé) magari dategli una possibilità
I libri della Rice non li ho letti ma Intervista col Vampiro è davvero un bel filmora mi vedo la prima puntata, mi hanno sempre intrigato i vampiri ma ho sempre trovato poco che mi piacesse e fosse fatto bene a riguardo
buffy![]()
twilight![]()
la rice![]()
solo Hellsing e Dracula di Bram Stoker mi hanno dato soddisfazione fin'ora
PS doppio post solo per diventare nonno![]()
King vuol dire che non hai intenzione di cercare tra i fotogrammi originali del filmsecondo me si puo' fare molto meglio coi BB !
![]()
Se è Ragnur approved lo prenotoFinito All star superman, merita
Vado a dormire lasciandovi il link a questa clip immortale che sancisce per sempre il genio immenso di Aphex Twin e di Chris cunnigham che insieme hanno dato sempre il meglio di loro.
Giusto per quei due ******i di voi () che ancora non lo hanno visto!
mi raccomando audio a manetta e stanza buia!
http://www.youtube.com/watch?v=CRfQ4C59-u4&feature=related
'rno
Sopravvissuto al giro per saldi con la dolce metà, mi si prospetta un allegro sabato di studio, non vedevo l'ora...
Se qualcuno risolve il mio problema, mi contatti!![]()
Gente vi ricordate dell'impegno fantacalcistico, vero?![]()
No l'ho detto perché sull'altro forum () eravamo pochi intimi...
E la mia formazione dire che è rimaneggiata è dir poco! Principe torna presto!!!!![]()
non sono morto è solo che non ho più il pc in camera.
Vi voglio bene
Fatto la formazione. Perdo di sicuro![]()
'rno
Io contro chi è che sono? Puppet? Oh, beh, tanto perdo![]()
Io gioco contro Quelli Belli, ma non mi ricordo più chi è...
Vabbè dai, però usiamo l'altro forum per questi discorsi, sennò poi qui ci sgridano!![]()
ma tanto tanto tantoSenza stare li a farsi menate snobbistiche e trovate foxiane è semplicemente, un pò come tutte le cose HBO, un prodotto di intrattenimento scritto con arguzia, che gioca un pò coi luoghi comuni, che ha delle sceneggiature e dei risvolti interessanti, che ha una buona soundtrack e che ha TANTO ma TANTO sesso
e ho solo visto metà della prima![]()
Vista pur'io la prima ieri
Diciamo che non è quello che mi aspettavo. che mi aspettavo? Na masquerade prima di tutto, poi roba gialla del tipo investigatrice che indaga su crimini vampirosimi sa che avevo letto di Bolld Ties e l'ho confuso con questo. Insomma, m'aspettavo un poliziesco, mi so ritrovato co Californication coi vampiri
Il che non è affatto un male eh? bella intrippante la primaChe sigla
Una cosa non va... i denti... PErché ai vampiri siallungano gli incisivi e non i canini?e soprattutto, perché la protagonista tra i dentoni c'ha tanto spazio da farci passare un treno?
![]()
fila a prepararti per lo scontro al vertice
( nessuno che sparacchia oggi pom? )
il fatto dei denti l'avevo notato anche io, al primo vampiro gli si allungano gli incisiviperò se c'hai fatto caso nel sogno di sookie (che tra l'altro mi ricorda terribilmente una mi ex
) a bill (bill the vampire
) gli si allungano i denti giusti
EDIT ma anche no!anche a lui gli incisivi
Ultima modifica di The Puppet Master; 10-01-09 alle 12:13:27
sookie in quel telefilm mi fa sesso come pochissime donne, non che sia bellissima ma ha visto una cosa che succede "dopo" assume proprio l'aria della maiala stellare![]()
Non ho capito cosa sia la fregnacciaio ma mi fa venire in mente una tizia bulgara che ho conosciuto![]()