hell yeah! ho sbloccato l'obb dei 53mila zombie stesi!
hell yeah! ho sbloccato l'obb dei 53mila zombie stesi!
nun si sa niente di future patch?
Allora cari compagni di sventure, ho scritto sul forum di Steam per sapere qualcosa del nostro achievement per il no friendly fire. In pratica anche questo achievement è un po' buggato. Riassumendo: dicono che alle volte può capitare di colpire un compagno di squadra senza causargli però dei danni (). Questo non viene rilevato nelle statistiche di fine campagna (ecco perchè abbiamo sempre 0 FF episodes) però è sufficiente a far saltare l'achievement. Suggerimento loro è quello di provare ad usare alcuni comandi da console, per verificare lo stato dell'achievement durante la campagna e capire cosa lo fa saltare (in pratica facciamo i beta tester) oppure giocarlo in single player con i bot che è molto più semplice, visto che i bot non fanno FF.
![]()
No, però i bot si mettono comunque in mezzo alle balle alle volte.![]()
![]()
già
edit: i colpi di melee sono considerati fuoco amico?
Ultima modifica di Naquadah; 09-01-09 alle 18:43:25
raga ma mods per armi o altri oggetti nuovi ce ne sono? ho visto i work in progress delle mappe e i suoni nuovi, qualcos'altro che mi è sfuggito?
per la felicità di zombine, ho perso anche io "ellequattrodi"![]()
ah, se vi serve un gnubbo, sapete a chi rivolgervi![]()
Mi scuso, ma se i bot potessero fare anche questo, non sarebbe un po' umiliante per l'intelligenza e le capacitá di ragionamento umane sapere che quello che fai in questo gioco lo puó fare anche un bot?
Vorrebbe in seguito dire che quando si gioca con esseri umani, la sconfitta puó derivare sempre e solo dall'errore umano, invece che da qualcosa che l'umano fa in piú della macchina.
chi è che ha scritto nelle pagine precedenti che non riusciva a fare l' obbiettivo di uccidere una witch senza che danneggiasse un survivor ?
beh, ho iniziato a giocare a L4D oggi, ed è stato il primo obbiettivo che ho completato(con un po' di Qlo)
ho appena scoperto che l'hunter si può ricacciare indietro col calcio dell'arma e i pezzi di asfalto del tank possono essere distrutti sparandogli...no more strafe![]()
Ci credi che non ho capito una parola di quello che hai scritto?
anche questo periodo mi è piuttosto oscuro...
sorry
Un sunto è che se facevano i bot troppo intelligenti era inutile giocare la campagna in single in quanto non cera più co op con umani
Ultima modifica di BenG_P87; 10-01-09 alle 23:37:09
Ecco, cosí non l'ho capita, soprattutto quel giovare.![]()
In sostanza intendevo che se venissi a conoscenza del fatto che un bot fa benissimo tutto quello che devo fare io nel gioco mi sentirei offeso perché vuol dire che ció che si chiede in L4D al mio intelletto é ottenibile a livello di intelligenza artificiale.
E allora a che servo io come essere (alle volte) pensante? :(
Uh? Se un giocatore semplicemente gioca bene (il che vuol dire stare insieme agli altri, coprirsi e non intralciare i compagni) di che altro ho bisogno?
E per fortuna i bot non riescono a fare tutto questo al massimo.
Ultima modifica di Fenriz.III; 10-01-09 alle 23:44:32
Secondo 'sto ragionamento scacchi sarebbe estinto da anni![]()
Ma tutti i player contro un bot ben configurato perderebbero in un vg
Quella era un'altra storia, il computer che ha battuto kasparov ha imbrogliato
In Starcraft o CS un bot non potrebbe mai sostituire appieno il giocatore perché ci sono in gioco ragionamenti troppo complessi.
Se in qualsiasi gioco l'uomo é completamente rimpiazzabile con una IA semplice semplice é un brutto segno, secondo me.
Ultima modifica di Fenriz.III; 11-01-09 alle 03:50:37
Anche Obama è fan di L4D
![]()
old![]()