sly quei capezzoli stanno ancora là, veramente te voi fa bannà pe sta ******ata?
Ho appena ricevuto l'offerta di lavoro più losca della mia vita... poteva essere l'inizio di una promettente carriera di truffatore...
ti hanno chiesto di candidarti come consigliere comunale![]()
peggio
mi hanno chiesto di fare l'insegnante di Pascal, quando ho detto che a elettronica non lo studiamo, il tipo (che parlava in una lingua più simile al burundese che al napoletano) mi fa che è na cosa per far vedere e prendere i fondi dalla comunità europea, quindi di non preoccuparmi che son 1500 euro al mese pe 10 ore alla settimana... io però ho lasciato perdere lo stesso
p.s: mi aspetto da un momento all'altro la tel di un amico che mi dice che è uno scherzo
lo sai che domani io e te giochiamo contro, vero?
hai poco tempo per fare la formazione...
edit: come non detto...
uff...
3 difensori sicuri su 3, non c'è male. 3 centrocampisti sicuri su 5 (ma io dico che baptista è sicuro, facciamo pure 4) c'è male![]()
... e allora il sottoscritto? Se per sbaglio la Reggina fa un partitone TU sei primo
![]()
Sì, ma quando ho visto il tuo post mi è venuto un colpo perchè ho pensato di aver schiacciato il pulsante modifica. Cosa già fatta con sava
il primo sarei io
Comunque ammiro la tua audacia di puntare tutto sulla lazio![]()
scusa il cagotto... avevo scritto qundo ancora non avevi modificato la formazione, con totti in campo e metà panchina vuota...
King mi cerchi su MSN please...
...la mia non è audacia... è amMmore ^^
Mus sono io quelli belli, chi altro?
peccato che mi sia bellamente scordato di schierare omini validi e di fare campagna acquisti, ma tutto tornerà alla resa dei conti![]()
Scusate, la mia memoria non è granché!
Forse riesco a giuocare in 11, dai speriamo bene!
Torno a sentirmi u Zena in radio!![]()
Nuova sign
![]()
Bellissima!
Ah sava se ti interessa mi hanno appena fatto i complimenti per la sign in bar sport... tranquillo non ho millantato meriti e ho segnalato la tua bravura!
EDIT: tò -> http://www.***************.it/forum/...02#post6471702
guarda vuoi sapere la veritàsincera[cit] ?
io mi diverto a farle... e sono felice del "movimento" che si crea nell'area ( senza contare il link e il "logo" che tutti portate nella sign stessa ).. insomma queste sono soddisfazioni!![]()
Idolo Sava, uno di noi!(questa è da cantare tipo stadio)
nel post c'era un messaggio subliminale rivolto ad uno in particolare.. chissà pero' se noterà la finezza![]()
almeno andassimo a rompere il ***** da altre parti per farci pubblicità, qua il 90% dei nostri post è in quest'area. e il 90% dei post di quest'area è in questo topic![]()