Voivoid che film è?![]()
Devo dire che i trailer mi han incuriosito un sacco![]()
Voivoid che film è?![]()
Devo dire che i trailer mi han incuriosito un sacco![]()
bambino doom è un giocattolo perocoloso![]()
gabbi ma la tua sign con la tizia cos'è?
presoin prestito:
sono un popolo avanti, c'è poco da fare
figata
ciao, sei nuovo?![]()
si ovvio, sarà mica il tokyo gore police o come diavolo si chiama di cui parlate?
che è sta porcata? (in senso positivo si intende)
Insane la tua sign è raccappricciante
anzi gabbi vai in acquisiti che c'èqualcuno che vuole vendere wartech senko no ronde, su
il mio l4d da play è arrivato con comodo oltre 30 giorni dopo l'ordine, e nel frattempo me lo avevano anche regalato per nataleComunque, piccolo sfogo, Play.com è una cosa scandalosa.
Ordino prince of persia il 14 novembre, il 12 dicembre, all'uscita, non me lo spediscono, devo aspettare il nuovo stock che arriva IL VENTISETTE di dicembre. Mi viene spedito, viene segnato come POSTED.
Mi sveglio stamani con la voglia di prendere Left 4 Dead da play, guardo per curiosità negli ordini....
Prince of persia è stato cancellato dal posted ed è di nuovo awaiting stock, MA COM'E' POSSIBILE SE ERA STATO SPEDITO?
cristo che rabbia.
infatti stò cercando di rivenderlo a doom
invece musou 2 da youtoo è passato da "in preparazione" a "preordine"![]()
così, giusto per informazione, ma blahdvd non è ammorbato dai cronici ritardi che ultimamente sembrano affliggere play.com
![]()
e` semplicemente indegno...va bene trash ma questo se ne approfitta proprio...inguardabile...visto 15 minuti poi fast forward su un po` di scene...poi direttamente cestino
visto ieri sera Ponyo...quello del filmato postato da tiger e quotato dal nuovo utente...commento: pallosissimo!! anche miyazaki ha cominciato a perdere le poche rotelle che aveva in testa![]()
non capisci un razzo, ovviamente.
TGP è semplicemente epic, anche perché a differenza di moltissimi film del genere (tra cui l'osannato Machine Girl ad esempio) che alternano scene notevoli a momenti decisamente sottotono, questo invece regge dall'inizio alla fine. una scena memorabile dopo l'altra. un giro sulle montagne russe del gore, della cattiva recitazione e degli effetti speciali gommosi. quando pensi di avere visto tutto, arriva una nuova scena ancora più estrema e grossolana. semplicemente epic.
ah, per chi deve ancora vederlo: non chiudete appena partono i titoli di coda...
http://www.youtube.com/watch?v=vBCIN5ld8BQ
Dategli di questo che e' veramente figo.
Pare una recensione di richard benson.non capisci un razzo, ovviamente.
TGP è semplicemente epic, anche perché a differenza di moltissimi film del genere (tra cui l'osannato Machine Girl ad esempio) che alternano scene notevoli a momenti decisamente sottotono, questo invece regge dall'inizio alla fine. una scena memorabile dopo l'altra. un giro sulle montagne russe del gore, della cattiva recitazione e degli effetti speciali gommosi. quando pensi di avere visto tutto, arriva una nuova scena ancora più estrema e grossolana. semplicemente epic.
ah, per chi deve ancora vederlo: non chiudete appena partono i titoli di coda...![]()
si, si, ho capito: vedrò Degeneration
anzi, mi sono già attivato...![]()
degeneration e` uber!!! anche se graficamente fa pettare!
se non lo conoscete gia` vi do un titolo che per me e` stata una sorpresa!! una produzione di Bollywood veramente carina: Slumdog Milionaire![]()