+ Rispondi alla Discussione
Pag 75 di 183 PrimaPrima ... 65737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,875 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

eh però sono uguali

Francis/Zoey e Hunter/Witch?

Nuove coppie dell'anno?

Desert Eagle
    ospite

ve la devo raccontare:

giocando in coop, stavamo scendendo nelle fogne, ad un certo punto tutti si fermano e io entro in un cunicolo molto stretto..... e mi becco un tank davanti....

allora corro indietro, mentre incrocio gli altri 3 che vanno verso il tank

ero l' unico in piedi e dovevo salvarne 3, il tank era morto, ma si era attivata l' orda

scena epica: io che corro verso i miei compangni feriti che sparano cercando di coprirmi, mentre ho tutta l orda alle spalle

Lo Zio L'avatar di Silver Killer

notare che francis fa la mano morta

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Io sono per Loius e Zoey

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio

Io sono per Loius e Zoey
    Ma dai, si vede che é piú tipa da biker.

Ooh, sarebbe figo se in futuro implementano un sistema di relazioni sentimentali dal filone the sims/mass effect

Il Nonno L'avatar di Ghost_FS

Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Mi scuso, ma se i bot potessero fare anche questo, non sarebbe un po' umiliante per l'intelligenza e le capacitá di ragionamento umane sapere che quello che fai in questo gioco lo puó fare anche un bot?

Vorrebbe in seguito dire che quando si gioca con esseri umani, la sconfitta puó derivare sempre e solo dall'errore umano, invece che da qualcosa che l'umano fa in piú della macchina.
    In guildwars me capitato più di una volta di dover usare i Bot per superare missioni troppo complicate per alcuni giocatori...

Il Puppies L'avatar di Mizar82

Io oggi ho preso l'achievement "pistolero ambidestro" giocando con dei russi (che ovviamente parlavano in russo e scrivevano in cirillico, c'avessi capito qualcosa XD), e per gradire anche quello in cui bisogna headshottare un hunter durante un salto (preso letteralmente di c***: lui di fronte a me, io l'ho crivellato e un colpo è andato al posto giusto!).

Comunque io l'achievement delle pistole l'ho ottenuto senza problemi sparando solo con quelle, no altre armi, no granata/molotov no mitragliatrice, usando la spazzata a profusione.

Piccola chicca, in un occasione sono stato quello che ha fatto più danni al tank

Il Puppies L'avatar di Saradas

Ieri ho preso l'achievement del NO FRIENDLY FIRE!!
    Giocando da solo con i bot e a livello facile ovviamente

Per Naquadah: quando provavamo noi, probabilmente la cosa che ci faceva saltare l'achievement era il fuoco delle molotov e alcuni colpi di arma che andavano a segno ma non causavano danni. Ho verificato queste cose in game abilitando i cheats con 'sv_cheats 1' e controllando l'avanzamento dell'achievement con 'achievement_status', come suggerito sul forum Steam
    Ultima modifica di Saradas; 12-01-09 alle 16:07:51

Visto che siamo in tema di immagini, credo che questa non sia stata ancora postata

Spoiler:

Questa invece e' dedicata a TommasoDS

Spoiler:

Io invece da questo hunter mi farei zompare molto volentieri

Spoiler:

Il Puppies L'avatar di Garli

Sono tutte spettacolari!!!

Il Niubbi L'avatar di -Autumn-

Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    In guildwars me capitato più di una volta di dover usare i Bot per superare missioni troppo complicate per alcuni giocatori...
    Same here, in guild wars per dominare zone e roba varia in HM molte volte mi fidavo più degli hero settati da me che di altri giocatori (ovvio non sempre, alcune erano impossibili anche così).

Desert Eagle
    ospite

ussigür!!!!

sul tetto dell' ospedale, barricati come scemi su una "torre" (e non nell' edificio dove ci sono le munizioni ), con solo 1 medickit e 2 antidolorifici in totale.

arriva l' elicottero OOOOHHHHOOOOHHHH tutti e 4 corriamo compatti verso la salvezza, quando un fo********* Tank ci sbarra la strada (si dannato l' IA Director!) ed ecco io (che da pirla) mi sacrifico: attiro lontano il tank mentre gli altri scappano.....

Faccio un giro e corro verso l' elicottero: 20, 15, 10 metri....... secco

e mi becco i titoli di coda "in memoria di Combine Hunter [AMG]

Allora ho purtroppo avuto una brutta esperienza con un gruppo di maledetti russi, prima di tutto parlavano tutti nella loro lingua sempre ma vabbe, gli chiedevo se potevano parlare in inglese che non capivo una mazza, allora mi gridano addosso e mi ammazzano piu volte....poi rimango li per il livello finale di dead air e vedo 2 che si mettono letteralmente a volare e vanno sopra l'aereo....volevo sapere se si potevano segnalare questi exploit e fare bannare sta gente, purtoppo no ricordo i nomi e ora ogni volta che sento parlare russo esco direttamente dalla stanza...

Citazione Originariamente Scritto da dabrasc Visualizza Messaggio
    Allora ho purtroppo avuto una brutta esperienza con un gruppo di maledetti russi, prima di tutto parlavano tutti nella loro lingua sempre ma vabbe, gli chiedevo se potevano parlare in inglese che non capivo una mazza, allora mi gridano addosso e mi ammazzano piu volte....poi rimango li per il livello finale di dead air e vedo 2 che si mettono letteralmente a volare e vanno sopra l'aereo....volevo sapere se si potevano segnalare questi exploit e fare bannare sta gente, purtoppo no ricordo i nomi e ora ogni volta che sento parlare russo esco direttamente dalla stanza...
    Guarda purtroppo fare bannare questa gente usando i loro nick o Steam ID è cosa molto dura. Se stavate giocando su di un server VAC allora *in teoria* avendo usato dei cheat dovrebbero essere stati individuati. La cosa migliore in questi casi è uscire e cambiare server...

Il Fantasma L'avatar di lamorte

volevo sapere se si potevano segnalare questi exploit e fare bannare sta gente, purtoppo no ricordo i nomi e ora ogni volta che sento parlare russo esco direttamente dalla stanza..
    Purtroppo hai detto bene , sono exploit , quindi non puoi farci nulla .....
    Dovrebbero in teoria fixarli , ma penso che ci vorrà un po di tempo (un bel po).
    Uno neanche può completare tutti gli archivi che arrivi al max 50/51 dato che uno è buggato .....

Comunque il DLC che si sente in giro doveva fare parte del gioco ecco perchè si dice (almeno per ora) che è gratis,
    ma poi dato che avevano bisogno di soldi ci hanno fatto comprare la beta (che comunque non è male).

Allora ho purtroppo avuto una brutta esperienza con un gruppo di maledetti russi
    Oggi ho trovato dei tedeschi che prendevano per il kulo alcuni italiani , minkia dove vado vado ,parlano male degli italiani XD..... neanche mi diverto più a giocare ....
    Ci considerano meno di 0 ....
    Su youtube addirittura sta nascendo la moda di offendere gli italiani lol (alcuni video devo dire che fanno anche ridere,dato che si avvicinano molto alla realtà)....

Comunque addati a qualche gruppo di ita su steam e lascia stare questi deficenti.....
    Ultima modifica di lamorte; 12-01-09 alle 21:20:58

Lo Zio L'avatar di frankiller 95

io rispondo a queste critiche in questo modo : Go TO HELL SON OF A BITCH!

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Citazione Originariamente Scritto da lamorte Visualizza Messaggio
    Oggi ho trovato dei tedeschi che prendevano per il kulo alcuni italiani , minkia dove vado vado ,parlano male degli italiani XD..... neanche mi diverto più a giocare ....
    Ci considerano meno di 0 ....
    Su youtube addirittura sta nascendo la moda di offendere gli italiani lol (alcuni video devo dire che fanno anche ridere,dato che si avvicinano molto alla realtà)....

Comunque addati a qualche gruppo di ita su steam e lascia stare questi deficenti.....
    Non l'ho notata sta cosa..davvero su youtube sta nascendo la moda di offendere gli italiani?
    Neanche quella dei tedeschi l'ho notata...

Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    A me pare un segno di basso grado di interazione. Ma dipende dai punti di vista, a molti Oblivion sembra un gioco completo e fantastico perché non chiedono dal gioco quanto chiedo io...

Lo Zio L'avatar di frankiller 95

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Non l'ho notata sta cosa..davvero su youtube sta nascendo la moda di offendere gli italiani?
    Neanche quella dei tedeschi l'ho notata...
    sti tedeschi, saranno bravi loro, brutti mangia crauti a parte che sono sempre niubbi, in TF 2 vanno giù che è un piacere
    anche sul forum di enemy terrytory c'è questo fenomento, vi racconto: in pratica è stato aperto un topic italiano per il sito ( ce n'è già uno tedesco e uno francesce) e se questo topic diventa abbastanza "popoloso" si apre il forum, a un certo punto entra un krukko e si mette a dire in inglese che gli italiani non sono capaci a giocare e che non si meritano di avere una parte del forum tutta loro....

BenG_P87
    ospite

Oltre il fatto che ci sono più giocatori in germania che piu del resto d'europa : \

Il Puppies L'avatar di Mizar82

Basta ridimensionarli con la formuletta magica: "2-0 Grosso, Del Piero and you went home "

Ho visto il filmatino dell'exploit di dead air......ora capisco perche uno colpiva il gatlin.....che schifo...che senso ha giocare cosi.

Ps: vi piace la mia nuova firma?

Capolavoro sto video....la giornata del boomer

http://www.youtube.com/watch?v=VbKFPQQGL5w

Il Nonno L'avatar di Retsudo

già in stò gioco è difficile trovare un server decente, figuriamoci gente onesta e "a modo"

fortunatamente ho 7/8 amici del mio clan che ci giocano... sarò di vedute ristrette, ma mettermi a giocare con gente a caso è raramente appagante.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 75 di 183 PrimaPrima ... 65737475767785 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato