Purè per 360
20€ spedito (sempre che arrivi)
Purè per 360
20€ spedito (sempre che arrivi)
questo?se sì allora tu fail, è bello, non perfetto, anzi, ma bello, ovvio se cercavi il classico gioco con i mech eri fuori strada, è un mix atipico di picchiaduro e shot'em up dal gusto prettamente giappo , il classico gioco su cui informarsi bene prima di comprarlo, per molti non per tutti. Il Gabbi ci sbaverebbe sopra, e a ragion vedutaSpoiler:![]()
ma si mi ero gia informato prima di comprarlo,ma non me lo sarei immaginato coi robot che sembrano bambolottiquesto?se sì allora tu fail, è bello, non perfetto, anzi, ma bello, ovvio se cercavi il classico gioco con i mech eri fuori strada, è un mix atipico di picchiaduro e shot'em up dal gusto prettamente giappo , il classico gioco su cui informarsi bene prima di comprarlo, per molti non per tutti. Il Gabbi ci sbaverebbe sopra, e a ragion vedutaSpoiler:![]()
se qualcuno è interessato lo vendo(cosi mi prendo armored core)
![]()
ti eri informato bene
io l'ho già, però senti il gabbi, magari lo convinci a comprarsi una xbox
be, se arriva davvero RS a sto punto l'acquisto di un 360 diventerebbe imprescindibile...
quanto a comprare SnR, si può fare, ma costa nuovo 20 dollari canadesi, quindi mi sa che fai prima a fartelo cambiare, se sei in tempo ^^
gia,. su play asia lo vendono anche a meno... io volevo prenderlo per naomi, ma e' uno di quei titoli da salasso...
Preso Samsung Bd-P1500 + 4 BD in omaggio
Già che c'ero ho trovato Dead space a 20€ e ho preso pure quello![]()
Preso The darkness a 16€ da Gamerush, dove tra l'altro hanno anche dead space a 19.90
Oggi al GR vidi Fallout3 a 35 euro per 360, solo che l'ho lasciato li con dispiacere.
Il prossimo acquisto che mi sono prefissato è SFIV con pure la guida va la!
Presi stamane al GameStop, Little Big Planet (39.98 euro) e Metal Gear Solid 4 (44.95) in formato replay, dando dentro GTA4 per 360 (valutato 18 euro) e Zelda per Wii (valutato 30 euro). Aggiungendoci pure la tessera Replay Card (14.98 e valida per tutto l'anno) che però aumenta il ritiro dell'usato del 10% a gioco e diminuisce sempre del 10% l'usato che compri, alla fine della fiera ho pagato entrambi i giochi solo 38.63 euro.
Ah, LBP spacca! L'ho giocato in tre con i miei fratelli, e abbiamo riso tutto il tempo!
Posso dire di aver iniziato bene la settimana!![]()
edit: forum maledetto![]()
Ultima modifica di akrilico; 12-01-09 alle 14:17:19
azz, Zelda per Wii non va rivenduto per nessun motivo al mondo!
grazie ragazzi (ragazzi... si fa per dire)
come sono messi a longevità?
1 oretta e via?
direi di noPresi stamane al GameStop, Little Big Planet (39.98 euro) e Metal Gear Solid 4 (44.95) in formato replay, dando dentro GTA4 per 360 (valutato 18 euro) e Zelda per Wii (valutato 30 euro). Aggiungendoci pure la tessera Replay Card (14.98 e valida per tutto l'anno) che però aumenta il ritiro dell'usato del 10% a gioco e diminuisce sempre del 10% l'usato che compri, alla fine della fiera ho pagato entrambi i giochi solo 38.63 euro.
Ah, LBP spacca! L'ho giocato in tre con i miei fratelli, e abbiamo riso tutto il tempo!
Posso dire di aver iniziato bene la settimana!
sai quanto viene battuto zelda per wii su ebay?![]()
Arrivato da play.com GTA IV in tempi decisamente brevi(ordinato il 28/12).
Sabato mi sono accaparrato Naruto:Rise of Ninja....Niente da dire, un gran bel gioco![]()
In effetti sono andato a vedere...130 euro??!!??
Perché così tanto?
In ogni caso, ne ho un altro (uno l'ho comprato io, l'altro me l'avevano regalato) e stando così le cose, lo metto su ebayAnche se... 130 euro??? Mah!
![]()