sava sto sbirciando la tua biblioteca su anobii
quanti di voi hanno la loro biblioteca su anobii? che nick avete?
sava sto sbirciando la tua biblioteca su anobii
quanti di voi hanno la loro biblioteca su anobii? che nick avete?
Ho cominciato il Visconte di Bragelonne di Dumas, sono riuscito per ora a reperire i primi due tomi (di cinque) di una edizione Rizzoli di 40 anni fa :argh:
finito ghiaccio nove di kurt vonnegut.
non so, dai commenti che avevo letto mi aspettavo qualcosa mi più eclatante...
aggiornata
Dopo la prima pagina già sghignazzo come un pirla, che genio *****, che genio
Ce l'abbiamo quasi tutti, c'è anche il gruppo della combriccola![]()
su anobii ci sono un po' tutti, se già c'ìhai la libreria di sava cerca tra i suoi amici![]()
Tra l'altro devo seguire l'esempio del Ragnu e fare quella dei comicz :mhm:
Io sto creando in sto periodo la mia pagina aNobii, quando sarà pronta mi paleserò
p.s. orco giuda due ripiani su sei o sette (tralasciando i libri della famiglia) e sono distrutto..titanica questa digitalizzazione della biblioteca![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 13-01-09 alle 02:32:58
ho finito "Il paese delle nevi" di Kawabata e avendo messo da parte per ora lo splendido "Ogni cosa è illuminata" inizio "Una notte sul treno della via lattea e altri racconti" di Miyazawa Kenji
Finito "la guerra contro gli chtorr"![]()
Sto cercando disperatamente di finire I numeri dell'universo, ma già che c'ero è il primo libro che ho messo su anobii -dove sono gabrivipastovez, credo-
disperatamente finito col 2° di Martin ( senza avere in mano il prossimo)
inizio La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano.
Io ce l'ho
Da TRE mesi sul comodino a fare polvere![]()
ma come fai!?!?!?
t'ammazzerei...se non mi servissi prima per ammazzare ragnarokkertuo![]()
auto-controllo, ecco come
![]()
ho iniziato everything is illuminated (in originale)
allora ho letto solo i primi 5 capitoli
non posso dire nulla, qualsiasi cosa è troppo spoileroso (e non sulla storia in sè, ma proprio su come è strutturato e scritto il libro)
questo o è un pazzo o è un genio, o entrambe
particolarissimo
la traduzione sono curioso di vedere come l'hanno fatta, è troppo particolare per tradurlo banalmente in un'altra lingua
curioso di vedere anche il film, per vedere come hanno reso la complessità narrativa che è la vera struttura portante di questo libro (alla fine penso la storia sarà proprio la cosa più marginale, o e poi magari no è)
in inglese non è facilissimo da leggere perchè usa piani lessicali differenti di volta in volta ed alcuni sono difficili e volutamente sgrammaticati con parole a ***** (il tutto ha un senso preciso)
cmq mi sta piacendo
Alora dopo Anime Nere ho letto il fumetto "Persepolis" (bellissimo) e ho iniziato ieri il mio brimo scerbanenco: "Ladro Contro Assassino" ambientato (almeno all'inizio) nella mia città, Orvieto.
Sava com'è La solitudine dei numeri primi?
Ho iniziato Trainspotting e ho comprato il trono di spade di Martin che son curioso di vedere se è così bello bello come si dice in giro (so già che cadrò anche io nella rete e non ne uscirò più)
per adesso ( prime 100 pag ) molto acchiappante... scritto bene, capitoli brevissimi, passaggio rapido da uno all'altra protagonista, vicenda di sicuro originale!
Un incrocio tra Beutiful Mind e Forrest Gump senza thrilling e umorismo ma con molto "succo".
Uhm, quasi quasi lo inizio pure io.
Però ho paura che dopo "Il buio oltre la siepe" qualsiasi libro leggerò sfigurerà tantissimo.