Ignotanti![]()
Dannato Ethan
Avevo scritto un megapost in risposta a "orecchie da mercante" Firewall e mi sono ritrovato la discussione chiusa e il messaggio perso
Vabbè, tanto è senza speranza, inutile discutere![]()
Comunque questo tempo mi ha profondamente rotto le palle, piove da un mese![]()
ethan non si vede una pippa nello spoiler
meglio la pioggia che il gelo![]()
adesso si vede?![]()
Non sapevo che Angelo fosse stato a Birmingham![]()
c'è una spazzola per capelli però![]()
quello di angelo richiede una valigia a parte![]()
ma daiii....
basta con ste storie gaie...sono omofibico![]()
in effetti iniziano un po' a rompere![]()
Qua sono 2 mesi che abbiamo la neve...prendetevela un po voi va...che con 5 cm sull'asfalto domandate lo stato di calamità![]()
magari 5 cmio ricordo solo 1 giorno di neve l'anno scorso, i miei genitori mi raccontano sempre di una nevicata record negli anni '60 (record probabilmente significa "uguale alla neve caduta nel Nord-Ovest questi giorni"
)
Però ci posta :pinhead:
Ok, io la smetto![]()
Siete senza speranza![]()
Non perdete stasera l'appuntamento con Voyager mi raccomando!
L'ultimo tesoro dei Templari
Roberto Giacobbo indaga sull’ultimo tesoro dei Templari: è possibile che Oak Island, una piccola isola del Nord Atlantico, custodisca le più importanti ricchezze del Tempio di Re Salomone? E se il Santo Graal riposasse in fondo ad un pozzo difeso da incredibili trappole e trabocchetti?
La squadra di Voyager ha raggiunto il Canada per verificare come, i Cavalieri Templari, avrebbero potuto raggiungere l’America prima di Colombo, e scoprire come mai, in questa minuscola isola - da oltre 200 anni - sia in corso una straordinaria caccia al tesoro.
Ma non è tutto: come mai il 1978 fu teatro in tutto il mondo di numerosi fenomeni inspiegabili e della più straordinaria stagione di avvistamenti di Oggetti Volanti non Identificati? Solo in Italia fu regitrato, da forze dell'ordine e quotidiani, il più alto numero di casi senza apparente spiegazione. Le telecamere di Voyager hanno scandagliato il mare Adriatico, dalle coste della Romagna fino all'Abruzzo, a caccia di prove e testimonianze della più incredibile vicenda del secolo scorso. Cosa è vero e cosa è leggenda in questo cosidetto “Attacco alla Terra”?
Infine Voyager guida i telespettatori nel meraviglioso mondo degli universi paralleli. Per quasi cento anni gli studiosi hanno registrato eventi a cui non sapevano dare spiegazione. Oggi, però, si cominciano a trovare delle risposte ai confini della conoscenza.
Ethan, che è sta storia di un tuo paesano che vuole vendersi un rene per fare causa ad Armani?![]()