+ Rispondi alla Discussione
Pag 253 di 1050 PrimaPrima ... 103243251252253254255263403753 ... UltimaUltima
Risultati da 6,301 a 6,325 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Puppies L'avatar di Atomicgarden

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Sto giocando all'unico gioco per cui non mi vergogno di aver comprato la playstation 3 e cioè Ninja Gaiden Sigma.
    Bello,appagante.
    La difficoltà e lo stile di questo gioco,sommato al fatto di aver appena finito rockman 9 mi fa pensare di essere tornato agli inizi degli anni 90.....
    Come dire,viva la potenza di playstation.....................
    Ma perchè non lo capiscono che non è la quantità di titoli o la poweraggine di una console l'importante ma i giochi????E perchè un meteorite non fa estinguere i casual gamer?Che poi io lavoro 12 ore al giorno,giocherei Casual-mente ma a titoli hardcore.....Date sti due giochi ai bimbiscemi e vedete come si allontanano immediatamente dal mondo videoludico....(che poi il 2 era più difficile mi sembra....un pò come è successo tra l'ultimo Siren e i precedenti).

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    dite che vale la pena prendere mirror's edge ad ima 30ina di euro?
    No. Già 20€ sono troppi, sono al 7° capitolo e il gioco mi sta facendo càgare a spruzzo... è troppo macchinoso !

Il Nonno L'avatar di Malakian

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    malakino ci hai giocato fino alle 5 passate?!
    Tipo dalle 9 del mattino fino a notte inoltrata, stop solo per pausa pranzo-cena e telefonate alla morosa...

Il Nonno L'avatar di Illian

Playing Castlevania Order of Ecclesia on DS

GreyBlack™
    ospite

porto avanti Prince of Persia su ps3..mi piace molto come atmosfera e musiche..abbastanza facile ma non per questo è un male

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

sto giocando a gow 2 a difficoltà folle...inizio ad avere difficoltà...mi sa che mi tocca giocarlo co-op online

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Playing Castlevania Order of Ecclesia on DS
    Idem, e rullabbestia

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Tipo dalle 9 del mattino fino a notte inoltrata, stop solo per pausa pranzo-cena e telefonate alla morosa...

GauL2077
    ospite

malaki ma che fai nella vita? il mantenuto?

La Borga L'avatar di windwolfx

Come ripromesso megapost su broken bond.
    Il gioco è essenzialmente un action-platform-piacchiaduro con lievissimi elementi rpg. A livello di trama riprende dopo il vecchio rise of ninja cioè esattamente dopo l'attaco di Orochimaru, il marilyn manson dell'universo di naruto.

Come il prequel il gioco segue pedisequamente la trama del manga/anime lasciandosi andare ogni tanto a qualche missione filler però perfettamente contestuallizzata nella trama principale. Rispetto al prequel stavolta vi troverete alla guida di tre personaggi con la possibilità di passare dall'uno all'altro per risolvere determinati enigmi ambientali sfruttando le tecniche di ogni pg.
    Esattamente come il prequel quando si viene attaccati la visuale passa di lato come il più classico dei picchiaduro ad incontri ed inizia il match, il sistema di combattimento che costringe di fatto a trovare il tempo per effetuare i jutsu più potenti cercando di stendere l'avversario lo trovo perfetto, dato che, ihmo rispecchia maggiormente lo spirito del manga/anime in cui non si spammano tecniche a manetta manco i pg avessero chackra infinito.
    Inoltre non si possono non citare i numerossisimi sottogiochi infilati sia nei Jutsu che come vere e proprie bancarelle presso tanzaku od, ancora meglio, inseriti durante determinate scene come l'allenamento per apprendere il rasengan o quando Sasuke subisce lo tsukuyomi.

Il reparto grafico non è stato rivoluzionato rispetto al prequel ma piuttosto rifinito e ottimizzato.
    E infine e presente come in rise of ninja la modalità picchiaduro utilizzabile sia offline con un torneo singleplayer sia online. Il sistema di combattimento sarebbe ottimo se non fosse che i pg non sono bilanciati a dovere, con alcuni pg che la fanno da padrone come Gaara, Sasuke 2° livello del sigillo maledetto e Naruto con il mantello della volpe.

L'audio presenta le fantastiche musiche originali dell'anime inserite perfettamente sia nel contesto narrativo che in relazione a determinati pg (allenarsi con il maestro gai) ed il doppiaggio giapponese.
    La longevità si assesta sulla 15 di ore solo con le missioni principali.
    In conclusione ihmo forse il miglior gioco tratto da un manga/anime, addirittura fatto da degli occidentali. I fan di Naruto è meglio che corrano ad acquistarlo se non l'hanno già fatto, gli altri ci pensassero seriamente dato che è davvero un ottimo gioco anche se bisogna dire che per avere la trama completa bisognerebbe aver giocato già a rise of ninja.
    Ultima modifica di windwolfx; 14-01-09 alle 20:13:06

GreyBlack™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Il gioco è essenzialmente un action-platform-piacchiaduro con lievissimi elementi rpg. A livello di trama riprende dopo il vecchio rise of ninja cioè esattamente dopo l'attaco di Orochimaru, il marilyn manson dell'universo di naruto.

Come il prequel il gioco segue pedisequamente la trama del manga/anime lasciandosi andare ogni tanto a qualche missione filler però perfettamente contestuallizzata nella trama principale. Rispetto al prequel stavolta vi troverete alla guida di tre personaggi con la possibilità di passare dall'uno all'altro per risolvere determinati enigmi ambientali sfruttando le tecniche di ogni pg.
    Esattamente come il prequel quando si viene attaccati la visuale passa di lato come il più classico dei picchiaduro ad incontri ed inizia il match, il sistema di combattimento che costringe di fatto a trovare il tempo per effetuare i jutsu più potenti cercando di stendere l'avversario lo trovo perfetto, dato che, ihmo rispecchia maggiormente lo spirito del manga/anime in cui non si spammano tecniche a manetta manco i pg avessero chackra infinito.
    Inoltre non si possono non citare i numerossisimi sottogiochi infilati sia nei Jutsu che come vere e proprie bancarelle presso tanzaku od, ancora meglio, inseriti durante determinate scene come l'allenamento per apprendere il rasengan o quando Sasuke subisce lo tsukuyomi.

Il reparto grafico non è stato rivoluzionato rispetto al prequel ma piuttosto rifinito e ottimizzato.
    E infine e presente come in rise of ninja la modalità picchiaduro utilizzabile sia offline con un torneo singleplayer sia online. Il sistema di combattimento sarebbe ottimo se non fosse che i pg non sono bilanciati a dovere, con alcuni pg che la fanno da padrone come Gaara, Sasuke 2° livello del sigillo maledetto e Naruto con il mantello della volpe.

L'audio presenta le fantastiche musiche originali dell'anime inserite perfettamente sia nel contesto narrativo che in relazione a determinati pg (allenarsi con il maestro gai) ed il doppiaggio giapponese.
    In conclusione ihmo forse il miglior gioco tratto da un manga/anime, addirittura fatto da degli occidentali. I fan di Naruto è meglio che corrano ad acquistarlo se non l'hanno già fatto, gli altri ci pensassero seriamente dato che è davvero un ottimo gioco anche se bisogna dire che per avere la trama completa bisognerebbe aver giocato già a rise of ninja.

o aver letto il manga

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    malaki ma che fai nella vita? il mantenuto?
    No, ero in mutua per una caxxo di influenza...
    E allora, perchè non approfittarne?...

Io se ho anche un raffredore non riesco a giocare più di tanto specie con i fazzoletti di muco la tuo stoicità ti fa onore

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Sarà mio

più o meno bello di rise of a ninja?

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    più o meno bello di rise of a ninja?
    Più bello e più lungo

Più bello e più lungo
    Lungo è bello...

Redrum
    ospite

Mentre porto avanti PoP su X360, ieri ho cominciato The Witcher.

PoP l'ho trovato un gran bel gioco. Per come è strutturato da il meglio se lo si gioca per sessioni di mezz'ora-un'ora alla volta, altrimenti risulta molto ripetitivo. Inoltre mi sono reso conto che la ricerca dei Light Seed nascosti è forse la parte più divertente del gioco. Se ci si butta solo ad uccidere i guardiani e liberare le zone lo si finisce in un attimo e ci si perde parecchio.

Da quello che ho visto di The Witcher, invece, mi è sembrato davvero un ottimo rpg, ai livelli dei migliori del genere. Ci cominci a giocare e non ti rendi minimamente conto delle ore che sono passate (pubblicità: su thehut vi portate a casa l'edizione extra lusso per 20€, consigliatissimo).

akrilico
    ospite

sono alle ultime missioni in project igi
    è tutto molto lungo e duro
    la faccenda inizia a farsi difficile, non potendo salvare

eric_starbuck
    ospite

Sono andato avanti in MGS3 ma quanto è legnoso? ho fatto il primo scontro con il boss ed è una cosa assurda:
    Due pistoleri separati da un crepaccio nel terreno, hai varie rocce ed alberi dietro i quali ripararti ma non per troppo tempo perchè altrimenti i suoi compari che ti stanno circondando ti sparano.
    Per sparare se ci si sporge dall'albero Snake spara in automatico a 2m di distanza dal nemico. allora mi muovo manualmente e passo in prima persona per sparargli, nel mentre compio questa procedura laboriosa lui mi bersaglia in tranquillità. allora torno a ripararmi mentre prendo a calci dei simpatici coniglietti per mangiarli in diretta mentre quello mi spara! ah nel frattempo mi metto anche a fare qualche sutura ed a curarmi dal morso di un cobra che passava simpaticamente da quelle parti.

Ok che mgs non è mai stato realistico, però qui secondo me si esagera.

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Sono andato avanti in MGS3 ma quanto è legnoso? ho fatto il primo scontro con il boss ed è una cosa assurda:
    Due pistoleri separati da un crepaccio nel terreno, hai varie rocce ed alberi dietro i quali ripararti ma non per troppo tempo perchè altrimenti i suoi compari che ti stanno circondando ti sparano.
    Per sparare se ci si sporge dall'albero Snake spara in automatico a 2m di distanza dal nemico. allora mi muovo manualmente e passo in prima persona per sparargli, nel mentre compio questa procedura laboriosa lui mi bersaglia in tranquillità. allora torno a ripararmi mentre prendo a calci dei simpatici coniglietti per mangiarli in diretta mentre quello mi spara! ah nel frattempo mi metto anche a fare qualche sutura ed a curarmi dal morso di un cobra che passava simpaticamente da quelle parti.

Ok che mgs non è mai stato realistico, però qui secondo me si esagera.
    Io resto convinto che i vari MGS (escluso il 4 che non ho provato) vanno giocati per la storia e non per il gameplay.

Invece di innovare il gameplay nei vari capitoli sono rimasti alla struttura di base dei primi 2 su msx e ci hanno aggiunto roba sopra (mosse, abilità, visuali in prima persona solo per prendere la mira). Quello che ne risulta è una cosa complicatissima, difficile da imparare e piuttosto inverosimile.

Da quello che ho letto, però, nel quarto dovrebbero aver risolto tutto questo.

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    sono alle ultime missioni in project igi
    la faccenda inizia a farsi difficile, non potendo salvare

mai finito, troppo difficile

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    mai finito, troppe bestemmie quando sei arrivato quasi a fine missione e uno strònzo nascosto dietro un angolo ti ammazza
    Fixed

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Io resto convinto che i vari MGS (escluso il 4 che non ho provato) vanno giocati per la storia e non per il gameplay.
    Infatti è per quello che lo sto giocando a very easy. la sfida vera è con te stesso per muovere il personaggio!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 253 di 1050 PrimaPrima ... 103243251252253254255263403753 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato