Il crt rulla ancora con tv normale e ps2 non me ne separo finchè anche le tv regionali trasmettono in hd e 16:9.
Il crt rulla ancora con tv normale e ps2 non me ne separo finchè anche le tv regionali trasmettono in hd e 16:9.
Gabbi niubbone, non sai che puoi trasferire file al wii direttamente dal pc?infatti. da quando ho installato il MediaPlayer, il lettore DVD sta accumulando polvere. devono ancora aggiungere il supporto per i subs e i .mkv, e poi sono a posto (e magari migliorare il supporto per le chiavette usb, che al momento mettere i file direttamente sulla SD è praticamente l'unica via).![]()
si si già sapevo e visto, aspetto il nuovo cd e il tour![]()
ma lol il gabbi si becca del naab pure da uzi![]()
GABBI KING OF NAABz GENNAIO 2009!!!
![]()
tolto che sono indeciso se buttare via sti mille (656a) o millecinquecento (856a) euro per un tv lcdsamsung 40" sono anche dubbioso se tenere un crt, lo terrei solo per la wii, ma tenere il 28 crt è troppo grosso e non mi va di metterlo in camera (sarebbe cmq troppo grosso), e quindi dovrei prendere un crt da max 17" (15") sarebbe meglio, però mi gira le palle giocare su uno schermo così piccolo
Azz mi sono perso il maxi flame antinintendo, menomale che grazie al continuo inquinamento alcuni delle nuove generazioni ci lasceranno prematuramente![]()
tolto che sono indeciso se buttare via sti mille (656a) o millecinquecento (856a) euro per un tv lcdsamsung 40" sono anche dubbioso se tenere un crt, lo terrei solo per la wii, ma tenere il 28 crt è troppo grosso e non mi va di metterlo in camera (sarebbe cmq troppo grosso), e quindi dovrei prendere un crt da max 17" (15") sarebbe meglio, però mi gira le palle giocare su uno schermo così piccolo
no ma tienilo ancora per qualche tempo, io anche ho in mansarda un mivar da 29" che uso per la ps2![]()
Io il wii per ora l'ho provato sull'lcd con scart ma fa petare mi tengo il 20. Qualcuno ha mai visto in funzione questo?tolto che sono indeciso se buttare via sti mille (656a) o millecinquecento (856a) euro per un tv lcdsamsung 40" sono anche dubbioso se tenere un crt, lo terrei solo per la wii, ma tenere il 28 crt è troppo grosso e non mi va di metterlo in camera (sarebbe cmq troppo grosso), e quindi dovrei prendere un crt da max 17" (15") sarebbe meglio, però mi gira le palle giocare su uno schermo così piccolo
Crt hd
http://alatest.it/dettagli/tv/philip...952,33/?sub=32
gabbi che si dovrebbe capire da quelle foto?
che hai ancora la digitale che davano 'in bundle con il fustino di dixan'?!
![]()
se quelle foto le avessi fatte io, significherebbe che ho Ikaruga per Naomi, a quel punto della macchina digitale non potrebbe fregarmene di meno...
è che sei troppo nab per cogliere...![]()
il problema è che crt hd da noi si fanno fatica a trovare, nel nord europa mi pare vadano alla grande, solita storia del mercato ottuso e limitato italiano, anche perchè i cdr hd sulla carta sono tecnicamente migliori di un pari lcd hd, per la wii però credo cambi nulla, visto che il problema non è tanto lcd o crt, ma hd e sd, almeno pensoIo il wii per ora l'ho provato sull'lcd con scart ma fa petare mi tengo il 20. Qualcuno ha mai visto in funzione questo?
Crt hd
http://alatest.it/dettagli/tv/philip...952,33/?sub=32
cmq i crt hd spaccano, sarebbero davvero la soluzione ideale, perchè ci attacchi di tutto con risultati ottimi con tutto
peccato che siano grossi però e da noi introvabili in pratica![]()
Forse con i crt si dovrebbe almeno evitare il problema dell'upscaling e della risoluzione nativa tipica dei pannelli plasma/lcd.il problema è che crt hd da noi si fanno fatica a trovare, nel nord europa mi pare vadano alla grande, solita storia del mercato ottuso e limitato italiano, anche perchè i cdr hd sulla carta sono tecnicamente migliori di un pari lcd hd, per la wii però credo cambi nulla, visto che il problema non è tanto lcd o crt, ma hd e sd, almeno penso
Ci ho messo un po' a capire le foto di Gabbi, ma alla fine ci sono arrivato senza aiuti
NooM noob![]()
sookate aoe
e questa la capiranno in pochissimi, anzi penso solo quel mmorpgaro del somax![]()
sai che esistono cliniche di cura per chi parla in quel modo doom?
sookalo senza cooldown![]()