natasha è molto più utile di sasha sulle lunghe distanze perchè rallentando il bersaglio consente un maggior numero di centri..... Sasha è più utile negli ambienti ristretti (io li adoro) dove devi fare più danni possibile (e uccidere) prima che il bersaglio giri l' angolo o abbia il tempo di coprirsi
![]()
non mi fa vedere gli avatar nel menù dei punteggi
malediziòòne
non ti preoccupare.... capita..... nulla di grave![]()
eh ma io vojo vederli![]()
Scusate ragazzi, esiste da qualche parte un pacchetto che contenga tutte le, o perlomeno le più giocate, mappe non ufficiali di TF2?
Dopo una breve ricerca ho trovato un paio di siti che permettono il download delle singole mappe, ma preferirei un pacchetto cumulativo per velocizzare il tutto
Esiste o chiedo troppo?![]()
boh, alla fine non sono tante eh, pe dire, orange, castle_4, warpath3, altre non mi vengono neanche, sui server italiani giochi a queste, poi vabbè ci sono mappe di scazzo tipo MARIO_KART, e poi le mappe surf, ma comunque non preoccuparti che ingame si scaricano tutte velocemente![]()
Il fatto è che grazie alla mitica telecom, l'adsl di casa mi va come un 56kboh, alla fine non sono tante eh, pe dire, orange, castle_4, warpath3, altre non mi vengono neanche, sui server italiani giochi a queste, poi vabbè ci sono mappe di scazzo tipo MARIO_KART, e poi le mappe surf, ma comunque non preoccuparti che ingame si scaricano tutte velocemente
Fortunatamente riescoa giocare, ma se non scarico le mappe tramite la connessione dell'università, non ho speranza di giocare sulle mappe non ufficiali![]()
c'è stato un aggiornamento oggi![]()
già, ma ahimé nulla di che![]()
mi pare propio una cagata poi![]()
Si, mi aspettavo felicemente "A Scout Upgrade", ma a quanto pare non era questo <.<
è utile vedere i "francobolli" delle mappe, perchè dopo un anno e passa di gioco ancora non ricordo i nomi delle mappe![]()
E' vero, anche io le confondo ancora, ricordo distintamente hydro perchè non ci gioca nessuno e lumberyard perchè è l'unica tutta verde, il resto nebbia![]()
Qualcuno mi spiega perchè appena vedo un pg nuovo 3 secondi dopo è clannato nei GoV XD ??
Tizio: Ciao Sono Nuovo! qualcuno mi spiega come si usa lo sparafuoco del paaairo?
(passano 2 minuti e 3 secondi)
GoV-Tizio: NABBOOO!! NABBOOOO!!
O_O
Ma lol, prendono cani e porci? lol
Dire che i gov sono un clan mi suona male oramai sono una community.![]()
Ma non sono ad addottorare questa linea.![]()
Ultima modifica di BenG_P87; 14-01-09 alle 12:33:50
Ho letto su NgI che molti sono incazzati con GoV, ngage ecc perchè vampirizzano tutti i nuovi entrati nel gioco.
La discussione verteva su rendere questo gioco meno fun per l'italia e più competitivo..bah.
Si sui GoV community sono d'accordo, alla fine i server sono buoni e buon per loro se gli piace clannare gente, alla fine hanno capito che per rendere piacevole il gioco non bisogna stare li a fare i generali.
E poi preferisco giocare sui GoV perchè vietano gli script (anche se poi ovviamente c'è gente che se ne frega).
E dico , LOL, a community famose che permettono e chiamano legali script come il rocket jump del soldato..per quello pure gg alla Valve
Ultima modifica di NeliaM; 14-01-09 alle 12:56:44
Beh il rocket jump non è che sia sgravo.
Sgravo è lo script per le stick del demoman
o l accucciarsi in volo dello scout
o l autopistol
Questo mi è nuovo sarebbe?
Ho citato il rocket jump perchè come tutti quelli che hai detto te sono componenti in cui l'errore umano capita di frequente anche a chi è espertone...lo script annulla queste cose :S
Oh, ma guarda un po', sarà il caso, ma io gioco su server fun inglesi con giocatori di tutta europa e non capita mai il lamer che usa lo script o cheatta in altro modo.
Secondo me è una questione di mentalità italiana.
A me più che il cheattone da fastidio che alcune voci in capitolo del gaming italiano dicono : questi script sono legali![]()
Ti spara le sticky e la fa detonare esattamente un secondo dopo, il tutto a raffica
giorni fa su "la tana del'etanolo" girava un cecchino
un centinaio di punti in un round a badwater basin
riusciva a prenderti in testa metre saltavi di lato con davanti 10000 persone
molti gli davano dell'aimbottaro
Strano, sulla tana non mi è mai capitato di incontrare persone del genere (sarà anche perchè non conosco nessun tipo di script) comunque oni tanto anch'io prendo in testa uno scout saltellante basta un po di sedere e il ping basso eheh nella mischia invece non si combina mai niente c'è sempre qualcuno dei tuoi di mezzo.
Ultima modifica di Daled; 14-01-09 alle 23:39:15