oddio che scena urrrrenda
già già, a te invece appare: "non possiamo mostrare lo stato del Doom perchè ha il modchip sta giocando fallout3 pirata mentre un amico del vazzo gli fa un boccaciccio ed il vazzo stesso chiede al doom di sposarlo mentre ne possiede il dietro e quindi non può essere sul live"![]()
povero doom oggi sta prendendo più mazzate del solito![]()
oddio un brutto essere aaschio del circolino mi ha invitato su fb a compilare il test "che animale sessuale sei", la ritengo una avance sessuale di tipo omo, quindi blacklisto l'utente
vi lascio indovinare chi è il becero
certo che l'ironia la regalano per strada a cassano magnaccio eh?!
ecchine n'altro da zelig![]()
L'ha fatto pure a me. Ho declinato cortesemente l'invito guardando con sospetto la sua foto![]()
ora me lo ha inoltrato pure una donzella quindi ho risposto, devo dire è divertente, la parte sull'alcolizzato inetto è spiccicato al doom (che oggi ha veramente vinto il premio al calci in **** alle giostre di tgmonline forum)![]()
ma che razzo state a dì![]()
uno dei momenti più epic-trash del foro![]()
dai poveri doomino che se lo trattiamo male non abbiamo più lo sparring partner per i ritrovi e poi ci tocca picchiare il pott![]()
non meritate ulteriori risposte, parlo solo con solo5'![]()
vabbè ma se le tira da solo tipo:
me ne vengono in mente almeno un paio, ok ho capito, dai basta per oggi, faccio il bravo
e poi in fondo il doom lo sa che gli vogliamo platonicamente bene
http://www.facebook.com/group.php?gi...6383630&ref=nf
ragazzi dovete leggerlo assolutamente
ovviamente è falso come pochi, ma lolloso
Ultima modifica di GauL2077; 14-01-09 alle 16:37:53
*mode ironico on*
Dopo una bellissima giornata di lavoro ora vado a lezione con un entusiasmo assoluto
*mode ironico off*
invio le richieste a caso, io sono della scuola di pensiero "sempre meglio una donna cessa che un bel maschione" eccetto il DooM
![]()
non ho capito ti piace Doom? che pessimi gusti che hai
no no io sono della scuola del pensiero "sempre meglio una donna ****, al massimo una donna carina, oppure la solitudine"
rettifico, non parlo neanche con solo5'![]()
chi sono quelle 4 pertiche succhiac4zzi (cit. colta) postate da gaul? Oltre al fatto che saranno barely legal![]()
Kill Bill ora fa parte dei film le cui citazioni sono "colte"?![]()