+ Rispondi alla Discussione
Pag 115 di 658 PrimaPrima ... 105113114115116117125265615 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,875 di 16433
    Fox-Astrolfo
    ospite

Predefinito Re: Team Fortress 2

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Beh il rocket jump non è che sia sgravo.
    Sgravo è lo script per le stick del demoman
    o l accucciarsi in volo dello scout
    o l autopistol
    Ah, ecco, credevo di essere scarso io con soldier e scout

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

Già, odio quando usano questa...tecnica.
    Le sticky son forti, così diventano micidiali -.-

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da VelAX Visualizza Messaggio
    giorni fa su "la tana del'etanolo" girava un cecchino
    un centinaio di punti in un round a badwater basin
    riusciva a prenderti in testa metre saltavi di lato con davanti 10000 persone
    molti gli davano dell'aimbottaro
    Ma dai, gli aimbot anche in TF2 no.... mamma mia che tristezza.

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Ma dai, gli aimbot anche in TF2 no.... mamma mia che tristezza.
    Voci insistenti dicono che i cheat ci siano, anche su server apparentemente sicuri. Io gioco sempre su server protetti, giusto per non rischiare di frustrarmi invece di divertirmi

Banned L'avatar di Uzi Rider

Ma a che cavolo servono i cheat in un gioco come tf2, non c'è da compensare un sistema di mira totalmente casuale alla CS, non è difficile da imparare a giocare, non è sbilanciato (non più almeno ).... se uno citta anche in TF2 è proprio una persona tristissima o un biNbominkia.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi

... O un bimbominkia tristissimo!

Il Nonno L'avatar di NeliaM

Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    ... O un bimbominkia tristissimo!
    Su un server italiano di qualunque gioco, anche arkanoid, se superi una determinata score sei un CHEATER!

Se volete un giorno vi racconto cosa mi successe a CS 1.6 con tanto di demo, mio personale post di ban (ci sono ancora tutti i link XD), mio thread dove chiedo spiegazioni con flame e insulti vari verso me....e poi alla fine la svolta!! Un racconto degno di un libro di John Grisham e sapevo che hollywood aveva avviato una preproduzione con Al Pacino che faceva la parte di NeliaM....ma questa è un altra storia.

BenG_P87
    ospite

Il cecchino sulla tana e stato bannato dopo che mi ha shotato in testa 2 volte da invisibile di cui una in volo.
    Gli hanno fatto la demo.
    Era uno spudorato aimbottaro.

Daled
    ospite

Ma il VAC allora è una VACcata? Insomma se non becca niente qual'è la sua utilità?
    Ultima modifica di Daled; 15-01-09 alle 01:12:14

Il Nonno L'avatar di Pegasus

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ma il VAC allora è una VACcata?
    Bhe diciamo di si, più che altro non è molto aggiornato rispetto l'evoluzione veloce dei cheat

L'Onesto L'avatar di Max aka. Ani

Citazione Originariamente Scritto da Pegasus Visualizza Messaggio
    Bhe diciamo di si, più che altro non è molto aggiornato rispetto l'evoluzione veloce dei cheat
    Un po' come tutti i sistemi di protezione di un qualsivoglia gioco online.

Comunque lo script delle sticky non lo conoscevo: sticatzi.

Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco

In effetti, io questi giorni mi sto chiedendo quanti demo effettivamente non usino lo script delle sticky
    Un tempo questa tecnica, almeno per quello che ho visto, era appannaggio solo dei demo più bravi, che poi non la usavano nemmeno tantissimo-issimo; negli ultimi tempi, invece, nei server italiani ho visto orde intere di demo capaci di usarla senza problemi a nastro
    O magari c'è stata una mistica infusione di skill in tutti i giocatori meno capaci

E io intanto spero sempre di più che la Valve riveda ulteriormente le sticky, soprattutto perchè adesso per un piro è praticamente impossibile attaccare frontalmente un demo, o anche sperare di finirlo senza schiattare assieme a lui

BenG_P87
    ospite

L'unica e aumentare l'effetto dell'airblast sulle sticky.
    Ma poi il piro non e da attacco frontale.
    airblast da 25 a colpo -> 20

L'unica e aumentare l'effetto dell'airblast sulle sticky.
    Ma poi il piro non e da attacco frontale.
    airblast da 25 a colpo -> 20
    Lo so bene che l'approccio bene che il piro non rende il massimo nell'attacco frontale, visto che ho giocato un sacco come tale e quasi sempre con il retrobruciatore

Però, un tempo, prima dell'improvvisa diffusione di cotanta bravura tra i demo, affrontarne frontalmente uno per un piro, anche se munito di retrobruciatore e in "campo aperto" (ovvero in luoghi dove non aveva potuto mettere sticky-trappola) era un confront più che fattibile, a favore sicuramente del piro!! Nella mia esperienza, ho visto che il rischio maggiore, a parte che con i pochi demo veramente bravi, era l'esplosione finale stile kamikaze tramite una due sticky
    Fidati, che ne ho ammazzati parecchi andando di attacco frontale

Oggi, invece, spesso non fai in tempo a vedere il demo medio lanciare una, due sticky, che *BOOM* sei morto! Del tipo che la seconda sticky (quando va bene ) non ha ancora toccato terra e già stai volando dal Creatore.
    Chiariamoci, non sto dicendo che tutti i demo lo usino, ma sinceramente mi viene il dubbio di fronte a molti di quelli che ultitimamente ho incontrato, semi-sconosciuti, ma con una velocità di reazione e bravura molto al di sopra del normale

Personalmente, visto che non uso il lanciafiamme standard , spero che la Valve si decida di rendere le sticky quelle che dovrebbe essere, un arma di difesa, riducendone drasticamente il raggio di esplosione e un po' il danno

Il Niubbi L'avatar di pacomo

Citazione Originariamente Scritto da Max aka. Ani Visualizza Messaggio
    Un po' come tutti i sistemi di protezione di un qualsivoglia gioco online.

Comunque lo script delle sticky non lo conoscevo: sticatzi.
    I cheat esistono e purtroppo cè chi li usa...non pensate che si riconosca al volo un cheater da uno bravo...negli aimbot ci sono parametri di delay e oscillazione che "simulano" il tremolio della mano. In sostanza se uno sa come usarli e quando usarli non viene sgamato MAI. In piu' il vac è una ciofeca totale se paragonato a cose come punkbuster...almeno da quello che si sente in giro.

Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Chiariamoci, non sto dicendo che tutti i demo lo usino, ma sinceramente mi viene il dubbio di fronte a molti di quelli che ultitimamente ho incontrato, semi-sconosciuti, ma con una velocità di reazione e bravura molto al di sopra del normale

Personalmente, visto che non uso il lanciafiamme standard , spero che la Valve si decida di rendere le sticky quelle che dovrebbe essere, un arma di difesa, riducendone drasticamente il raggio di esplosione e un po' il danno
    Io ho giocato 60 ore col pyro di cui il 95% pre-patch e, tutto ovviamente IMHO, dopo la patch il pyro in alcune situazioni è veramente fastidioso... se sono scout o una classe con pochi hp è sufficiente che le fiamme mi sfiorino per ritrovarmi con il 50% della vita che continua a calare...
    E poi cmq non capisco il discorso dei demo sconosciuti che ti uccidono...chi sarebbero quelli che hanno il permesso di ucciderti? vogliamo la lista

Citazione Originariamente Scritto da pacomo Visualizza Messaggio
    Io ho giocato 60 ore col pyro di cui il 95% pre-patch e, tutto ovviamente IMHO, dopo la patch il pyro in alcune situazioni è veramente fastidioso... se sono scout o una classe con pochi hp è sufficiente che le fiamme mi sfiorino per ritrovarmi con il 50% della vita che continua a calare...
    E poi cmq non capisco il discorso dei demo sconosciuti che ti uccidono...chi sarebbero quelli che hanno il permesso di ucciderti? vogliamo la lista
    Non posso fare un confronto pre\post patch, visto che ho giocato solo dopo ma anche io ritengo le fiamme molto pericolose. Credo anche però che sia necessario che funzionino così : spesso e volentieri il piro crepa prima di poter esprimere il suo massimo potenziale distruttivo o anche solo ammazzare qualcuno, in tutte le situazioni possibili (che qui non elenco, dai); se le fiamme fossero meno efficaci, dubito che potrebbe fare qualcosa di utile nelle maggior parte dei casi
    E riguardo le classi con pochi pf, credo che tutte abbiano caratteristiche tali da garantire che lo scontro del piro non sia sbilanciato a favore di quest'ultimo, tranne nel caso vengano attaccate all'improvviso da vicino\di spalle, condizione ideale proprio al piro

Infine, riguardo ai demo: mica ho una lista di amici da cui mi piace farmi dominare
    Però, mentre non mi meraviglio se Enixe.Giuseppe mi centra per dieci volte di fila con una pipe-bomb mentre lo sto avvicinando, perchè vedo e so che è veramente bravo, rimango un *po'* perplesso se dei giocatori che avrò visto sui server 3\4 volte riescono a usare il giochetto lancio sticky-esplosione dopo 0,1 s con precisione assassina senza problemi un numero indefinito di volte
    Ok, magari qualcuno di quelli era un giocatore ultra-mega-skillato che non conosco (e per questo non posso darti nessun nome ) perchè gioca abitualmente solo su server stranieri; però sotto le vacanze di Natale ne ho incontrati parecchi , diciamo almeno una decina, cosa che mi fa pensare più a un cheat che a un'improvvisa esplosione di skill.
    O magari sono solo sospettoso e malfidato io

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi

spero che la Valve si decida di rendere le sticky quelle che dovrebbe essere, un arma di difesa, riducendone drasticamente il raggio di esplosione e un po' il danno
    Sante parole.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX

Il cecchino sulla tana è stato bannato dopo che mi ha shotato in testa 2 volte da invisibile di cui una in volo.
    Gli hanno fatto la demo.
    Era uno spudorato aimbottaro.
    meno male
    che lo hanno bannato eh,non che ti abbia tirato 2 headshot

Il Niubbi L'avatar di pacomo

Infine, riguardo ai demo: mica ho una lista di amici da cui mi piace farmi dominare
    Però, mentre non mi meraviglio se Enixe.Giuseppe mi centra per dieci volte di fila con una pipe-bomb mentre lo sto avvicinando, perchè vedo e so che è veramente bravo, rimango un *po'* perplesso se dei giocatori che avrò visto sui server 3\4 volte riescono a usare il giochetto lancio sticky-esplosione dopo 0,1 s con precisione assassina senza problemi un numero indefinito di volte
    Ok, magari qualcuno di quelli era un giocatore ultra-mega-skillato che non conosco (e per questo non posso darti nessun nome ) perchè gioca abitualmente solo su server stranieri; però sotto le vacanze di Natale ne ho incontrati parecchi , diciamo almeno una decina, cosa che mi fa pensare più a un cheat che a un'improvvisa esplosione di skill.
    O magari sono solo sospettoso e malfidato io
    Guarda se questi demo, sparavano le sticky e esplodevano tutte "in fila" con pochissimo delay tra l'una e l'altra allora ti do ragione perchè è al 95% script, tra i piu' fastidiosi tra l'altro.

Il Nonno L'avatar di NeliaM

Le sticky effettivamente sono troppo sgrave...già con 2 ben piazzate un pg è più di la che di qua :S ....non tanto il raggio di azione quanto il danno perchè alcune mappe al chiuso sono dominate dai demonman.

Citazione Originariamente Scritto da pacomo Visualizza Messaggio
    Guarda se questi demo, sparavano le sticky e esplodevano tutte "in fila" con pochissimo delay tra l'una e l'altra allora ti do ragione perchè è al 95% script, tra i piu' fastidiosi tra l'altro.
    Alla fine son riuscito a farmi capire

Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Le sticky effettivamente sono troppo sgrave...già con 2 ben piazzate un pg è più di la che di qua :S ....non tanto il raggio di azione quanto il danno perchè alcune mappe al chiuso sono dominate dai demonman.
    Altre che sgrave: 2 sticky perfettamente piazzate fanno più di 300 punti di danno: ammazzano qualsiasi cosa tranne un heavy "sovra-curato"
    In generale, 2 sticky "ben" piazzae ammazzano tutti tranne le classi "pesanti".

Personalmente un danno così elevato mi andrebbe pure bene, ma non con un raggio di esplosione così elevato o con 8 lanciabili contemporaneamente: anche il demo più incapace è capace di fare una "mega-esplosione", traducibile in una quantità di punti danno semplicemente assurda Grazie a Dio hanno almeno inserito la possibilità di distruggere le sticky a fucilate
    Ultima modifica di Ciuco; 15-01-09 alle 15:57:16

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Oh, ma guarda un po', sarà il caso, ma io gioco su server fun inglesi con giocatori di tutta europa e non capita mai il lamer che usa lo script o cheatta in altro modo.
    Secondo me è una questione di mentalità italiana.

UKCS inside ?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX

anche i siamiancage sono buoni
    ovvio che non c'è coordinazione

scusate devo farvi una domanda.
    Sono entrato in una mappa chiamata "achievement.........".
    Non sapevo che fosse quella che ho scoperto dopo, ed ora ho le statistiche per il piro falsate.

E' possibile azzerarle???

Grazie

Desert Eagle
    ospite

scrivi una letterina alla valve, dicendo che per puro caso sei entrato in un server "poco pulito" e sempre per puro caso ti ritrovi con le statistiche falsate, e chiedi se te le possono azzerare....

se ti va bene ti danno del cheater che vuole "pulire" i suoi archievement.....

se va male.... boh.... non so.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 115 di 658 PrimaPrima ... 105113114115116117125265615 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato