Ne avevo già sentito parlare di quella federazione saranno dure le sessioni di allenamento![]()
Ne avevo già sentito parlare di quella federazione saranno dure le sessioni di allenamento![]()
Che giornata...
Oggi mi arriva una lettera da parte dello studio del perito che è andato a controllare i danni della macchina. Cosa c'era scritto? "Siamo spiacenti di comunicarle che non possiamo pagarle i danni perchè non è stato possibile reperire il mezzo"
Ora...
1- Ho portato tutti gli incartamenti in assicurazione SOTTOLINEANDO che la macchina era da "tizio" carrozziere (figurati che la tipa mi fa pure "Ah si, lo conosco, è convenzionato con noi, ottimo!")
2- Lo studio del perito mi ha telefonato per sapere dov'era la macchina e gli ho comunicato che era da "tizio" carrozziere con tanto di specifica via e numero di telefono al seguito (la tipa, anche in questo caso, mi fa "Ah si, conosciamo"
3-Ho lasciato l'auto in custodia al carrozziere specificando che era un incidente e che avevo contattato TOT assicurazione prima di passare da lui
4-Ho telefonato oggi al carrozziere e mi ha confermato che il perito è passato circa 1 settimana e mezza fa (per la serie "me la piglio con calma") e non ha presentato alcun problema
Adesso che ca**o vogliono da me??? Il carrozziere mi ha detto che devo star tranquillo e che domani posso ritirare la car senza dare il becco di un quattrino e che si arrangia lui per i soldi però per precauzione vado pure in assicurazione, che non saltino fuori che poi vogliono soldi da me....
Ma pensa te, uno viene tamponato e questi non vogliono cacciare la grana... Ma gli apro le chiappe a mò di porta del saloon altro che![]()
....
Comunque buona giornata a tutti![]()
tu pensa che una volta mi hanno rubato la macchina ed era assicurata contro il furto ma non contro il danneggiamento, beh la ritrovano dopo 3 giorni completamente distrutta, avevano smontato tutto per rivendersi i pezzi etc.
il perito mi fa 'ma prima l'hanno rubata e dopo danneggiata o il contrario? perchè altrimenti ti toccano molti meno soldi'
io: ''
![]()
doppia strunzata carpiata del peritotu pensa che una volta mi hanno rubato la macchina ed era assicurata contro il furto ma non contro il danneggiamento, beh la ritrovano dopo 3 giorni completamente distrutta, avevano smontato tutto per rivendersi i pezzi etc.
il perito mi fa 'ma prima l'hanno rubata e dopo danneggiata o il contrario? perchè altrimenti ti toccano molti meno soldi'
![]()
che poi strunzata per strunzata io gli avrei chiesto quanti sono quelli che smontano l'auto velocemente sotto casa e poi la rubano con calma...![]()
![]()
Chiedo numi ai circolari su Afro Samurai ma esce a fine mese?
amazon.co.uk lo da per il 13 marzo
Eh si, me li vedo i ladri che spaccano tutto e poi dicono "bon dai, così e a posto, dai che la rubiamo"tu pensa che una volta mi hanno rubato la macchina ed era assicurata contro il furto ma non contro il danneggiamento, beh la ritrovano dopo 3 giorni completamente distrutta, avevano smontato tutto per rivendersi i pezzi etc.
![]()
Certo che per non sganciare i cash se le pensano proprio tutte eh....![]()
Comunque son già tornato di buonumore, stasera fanno "Altrimenti ci arrabbiamo"
Film che rulla from here to eternity
"I'd like "qualcosa" in my buggy, nananaaanaaaa"
Eldunebuggy ne sa![]()
vado a guardarmi CSI![]()
Volevo dirvi che mi è motlo dispiaciuta la chiusura di " [Sony] Chi è che diceva che erano in salute?"!![]()
il wind non mi caga sul live, gli scoppiasse la xbox![]()
io ho inviato la richiesta amico a smsk (credo, non ricordo bene il nick, cmq il tuo amico che ti porti dietro ovunque) ma ha la lista piena, visto che con la sua gamertag ci gioca anche la ragazza digli di eleminare uno e di aggiungere me, entro domani, grazie
ma poi smsk posta sul forum? so' ubriaco ma mi pare di ricordare sto nick![]()