Domani glielo dico oggi aveva da fare al lavoroio ho inviato la richiesta amico a smsk (credo, non ricordo bene il nick, cmq il tuo amico che ti porti dietro ovunque) ma ha la lista piena, visto che con la sua gamertag ci gioca anche la ragazza digli di eleminare uno e di aggiungere me, entro domani, grazie
, il bello è che ci siamo conosciuti a gears, lui è il mio capoclan più o meno
Pochissimo ogni tanto bazzica da queste parti![]()
chiaramente l'ultimo topic chiuso da pelato si riferiva a vendetta della data east, solo è stato mal interpretato
il titolo censurato era na roba tipo "madonna salviamola" e il tipo chiedeva hint per finire il gioco, cosa che io ho ri-fatto la settimana scorsa sull'engine![]()
chiaramente l'ultimo topic chiuso da pelato si riferiva a vendetta della data east, solo è stato mal interpretato
il titolo censurato era na roba tipo "madonna salviamola" e il tipo chiedeva hint per finire il gioco, cosa che io ho ri-fatto la settimana scorsa sull'engine
oddio la citazione colta vendett-madonna-pcengine mi sa che la colgo solo io e rilancio con la foto di lei appesa apparsa in tgm![]()
Dan, in Just 4 Spam c'era un altro topic di quel tizio che era stato interpretato male, erano i primi screenshot del tuo "Giulia passione" preferito, solo che non sono stati accettati dalla morale antelucana attualmente in vigore
![]()
ah volevo dire a dan che per la sola che mi ha dato sabato, ora l'offerta per l4d è scesa del 30%![]()
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=176859
Slegate Andro![]()
secondo me nemmeno stò sabato riusciamo a beccarci, sei troppo pigro per riuscire a guidare fino a pescara e io non ho voglia di farmi la coast to coast fino a città s. angelo per portartelo: praticamente non riusciremo ad incontrarci a metà strada![]()
ma le vie del signore sono infinite
@ somax il rigido rigore da inquisizione di questo forum ci ucciderà![]()
Dan ma mi hai sempre detto che ti è comodo venire da me...
![]()
se andro ha tempo e le palle girate fa chiudere quel topic in cinque minuti inimicandosi tutto j4s![]()
che simpaticoni in quel topic
certo che 'sta storia consolari-pcisti, chi gioca con le console è casual/scemo/ritardato etc. ha un po' rotto il razzo su sto forum eh
inizio a pensare che sia troppo difficile far capire la cosa a certi filosofi
ormai credo che sia un forum frequentato da molti decerebrati e dementi, se non fosse x consolemania ed i suoi utenti, non credo che ci posterei ancora qui![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 15-01-09 alle 13:17:20
dovremmo disertare in blocco il forum di tgm![]()
E come dargli torto.
che simpaticono in quel topic
certo che 'sta storia consolari-pcisti, chi gioca con le console è casual/scemo/ritardato etc. ha un po' rotto il razzo su sto forum eh
veramente inizio a pensare che sia troppo difficile far capire la cosa a ceti filosofi
davvero inzio a pensare che sia un forum frequentato da molti decerebrati e dementi, se non fosse x consolemania ed i suoi utenti, non credo che ci posterei ancora qui![]()
Originariamente Scritto da Il Somax
Non so se prendere i popcorn o lockare. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/thinkya1.gif[/IMG]
Lockerò visto che lux83 mi sta sulle balle.![]()
Beh finchè tu continui a girare libero per il forum ti credo che la nostra reputazione scende di brutto
che simpaticono in quel topic
veramente inizio a pensare che sia troppo difficile far capire la cosa a ceti filosofi
davvero inzio a pensare che sia un forum frequentato da molti decerebrati e dementi, se non fosse x consolemania ed i suoi utenti, non credo che ci posterei ancora qui
Comunque scherzi a parte non è vero che tutti i pcisti hanno i paraocchi e più di una volta sono riuscito a fare discorsi calmi e pacati in più di un thread dove si parlava di console e pc
Certo se poi andiamo a prendere CERTI soggetti (qualcuno ha nominato il Fernet?) è logico che le vaccate abbondano
![]()
Il senso di superiorità immotivata che serpeggia in molte aree del forum è innegabile, non c'è altro da dire...
Poi in J4S la gente si sente pure incentivata a stare in gruppo contro qualunque cosa, quindi questo attira molti trolloni che lo fanno solo protetti dal numero, senza probabilmente nemmeno avere idea di ciò contro cui vanno![]()
Arrivo tardi, la vera noia dei topic in sala giochi e che non si riesce spesso a parlare dei giochi ma dei problemi hardware e bug degli stessi, fino al più classico commento :" a me va xxx frame al secondo con yyyy disattivato a dettagli zzzz".
![]()
Mah, io non faccio una questione di aree, diciamo che vado a guardare i singoli utenti e francamente ci sono persone prevalentemente pciste con cui ho avuto delle simpatiche conversazioni. E' ovvio che in certi thread spiccano i trolloni o gli "ignoranti" che sparano senza aver provato nemmeno una console però c'è da dire che fortunatamente non sono tutti così![]()
Ah beh questo è ovvioPoi in J4S la gente si sente pure incentivata a stare in gruppo contro qualunque cosa, quindi questo attira molti trolloni che lo fanno solo protetti dal numero, senza probabilmente nemmeno avere idea di ciò contro cui vanno![]()
![]()
Io spammo e ho una console![]()
troppo tardi
il somax si sta joeizzando![]()
Infatti... e gran parte dell'utenza PC è una sola pure a giocare alla qualunque...![]()
non ci sono più i PCisti pro di una volta...![]()
Oh beh, il commento più comune in consolemania invece è "Sto gioco cellà l'itagliano?"![]()