ah è il tuo futuro ragazzo allora, ora si capisce
ah è il tuo futuro ragazzo allora, ora si capisce
il mondo è pieno di benefattori![]()
tutto ha un perchè![]()
Sono senza parole...
quindi vediamo
1. è il tuo ragazzo
2. gli passi vg sottobanco
3. gli vendi la droga
oh si scherza eh, però messa così è sospetta![]()
quindi il fatto che gaul voglia regalarmi dead rising, dovrebbe farmi preoccupare?! lo sapevo!!!![]()
lo sapevo che c'era del torbido 'dietro', gaul maledetto maiale
infatti di circonferenza mi fermo a 6,8![]()
ah doom ha preso L4D dal Dan che però la fatto sodomizzare da Jimmy Fascina all'uscita dell'autostrada
chissa cosa regalano oggi al Cardo? Un altro scudetto?![]()
eh, io l4d provo a consegnarglielo sabato, ho messo anche la scusa che può giocare con lo squittio della voce di wind in sottofondo ma pare che ciò lo abbia fatto titubare
comunque ieri gundam musou 2 è arrivato e per scusarsi del ritardo epic mi han mandato un modellino in metallo di combattler V serie SRW con espositore tarocco: ho quindi deciso di perdonarli e non mandargli una foto di un mio str0nzo appena fatto con la scritta "you cannot pass" in sovraimpressione come promesso al gabbi![]()
ehicon tutti i soldi di benzina che sta spendendo il doom non poteva comprarselo a prezzo pieno l4d
dunque. sappiamo che la circonferenza si calcola con la formula C = 2πr (2 x pigreco x raggio).
essendo pigreco pari a 3,14 sappiamo che avendo la circonferenza possiamo calcolare il raggio dividendola per 6,28 (2x pigreco). o il diametro dividendola per 3,14.
da tutto questo ne consegue che (risultando il raggio essere pari a 1,08), e per sua stessa ammissione, il DooM ha il pisello largo 2 centimetri (diametro 2,16).
eh, beh, complimenti. c'è da esserne fieri![]()
dunque. sappiamo che la circonferenza si calcola con la formula C = 2πr (2 x pigreco x raggio).
essendo pigreco pari a 3,14 sappiamo che avendo la circonferenza possiamo calcolare il raggio dividendola per 6,28 (2x pigreco). o il diametro dividendola per 3,14.
da tutto questo ne consegue che (risultando il raggio essere pari a 1,08), e per sua stessa ammissione, il DooM ha il pisello largo 2 centimetri (diametro 2,16).
eh, beh, complimenti. c'è da esserne fieri![]()
game set match Gabbi
a doom va il titolo di epic failer della settimana con nomination diretta per quello annuale![]()
eh, beh, complimenti. c'è da esserne fieri
epic win per il Gabbi
e anche oggi il doom è nei premi![]()
...
neanche la forza di scrivereha più, povero
già è debilitato dalla malattia ora pure questo![]()
Flawless Victory Gabbi
![]()
Gabbi fenomeno
Povero Doom![]()