mah, io non lo vendo, è divertente giocare tutte le possibili sfumature!!!!
mah, io non lo vendo, è divertente giocare tutte le possibili sfumature!!!!
'sto gioco per me è stata una grande delusione e l'ho aspettato tantissimo
non che non sia divertente, ma è troppo semplicistico e limitato.
mah mi sento l'unico fan....ci sono state delusioni mlolto più grosse l'anno passato
Ma alla fine com'è rispetto al primo, il quale giocai per pc e mi piacque parecchio, non avendo aspettative alcune o pregiudizi di altro tipo??![]()
molto simile ma più libero...trama un po' inferiore, ma compensa alla grande con tutto il resto...e poi ancora deve uscire knothole island
Insomma più libero... la struttura é sempre la stessa, l'unica cosa di rilievo che hanno aggiunto é la possibilità di comprare immobili![]()
ci sono anche i figli, i lavori, le taglie.....beh poi mi allungo troppo...se ti piaciuto il primo ti piacerà anche questo secondo me
Quando esce knothole island?
Comunque giudizio più che positivo sul gioco, divertente anche se un po' sempliciotto e non longevissimo...
Vale i soldi spesi solo per la possibilità di fare rutti fragorosi e finire la sinfonia puntando il dito verso il cielo![]()
lol, comunque dovrebbe uscire a metà gennaio
a me fable 2 non è proprio piaciutoil primo mi era piaciuto invece.. forse da questo mi aspettavo di più.. sono rimasto molto deluso
![]()
Finito ieri in 33 ore, i commenti letti qui mi avevano fatto preoccupare, invece mi è piaciuto proprio tanto: la customizzazzione del personaggio l'ho trovata ottima, la quest principale è una vera e propria fiaba, lascia sorpresi il finale, ma è sicuramente una trovata originale. Ora mi mancano una decina di quest secondarie ed altrettanti obiettivi, spero di finire tutto in pochi giorni e ricominciarlo prendendo scelte diametralmente opposte.
beh, il finale non è che lascia sorpresi, ma tristi...tra un po' knothole island
L'espansione è uscita!
Nessuno l'ha presa??? Tanto per sapere se vale la pena o è una boiata pazzesca...
Mezzo giga di espansione! E dove la metto? Dannata Microsoft, il 60 GB mi tocca prendere!!!
presa knothole island....rimasto abbastanza deluso, molto facile e lineare, in un'ora si finisce...basta recuperare gli oggetti....le armi e le armor sono veramente belle però...non so se ci sono altri segreti da sbloccare, per ora non credo, dato che l'obbiettivo meteorologist l'ho completato....mah
Ma è inserita nella vecchia trama o è cosa a se?
Che fosse breve era una mia paura fondata, avevan detto 3 dungeon... i dungeon di Fable durano un quarto d'ora l'uno quindi...
Ho scaricato solo la parte aggratis...
Se mi dite che fa pietà e che dura una scorreggia allora prendo tutto e vendo![]()
beh non dura molto, anzi in un'ora la si fa...sicuramente usciranno altre esp, si vede che con questa hanno fatto le prove....vale se siete fan come me, altrimenti potete pure lasciar perdere
x necro: non non è inserita nella vecchia trama: siccome knothole island è sotto una morsa di gelo ti chiedono di recuperare vari totem per attivare la camera del tempo, dalla quale puoi cambiare il meteo dell'isola quando vuoi, e con il meteo cambiano anche i nemici....che dire, idea carina ma poco sfruttata, sa proprio di " abbiamo provato a fare un'espansione, ora si fanno quelle serie".
p.s. con il meteo ambiano anche i vestiti delle persone e a quel che ho visto le merci vendute(poche, quasi nessuna). ad esempio sole cocente= gente o a torso nudo o inn "bikini" ( no niente pg di fable 2 in topless), freddo=gente coperta con le pelli.
le armi e le armor sono davvero carine, poi, anche la difficoltà dipende da quanto vi siete allenati nella vecchia trama: io avevo la parte "fisica" completa, come quella dell'abilità,e mi mancava solo un ultimo lampo per finire volontà...quindi per me era logico fosse facile
Ultima modifica di Noone; 16-01-09 alle 11:26:34
Allora...
L'esp di Fable2, per 800 MP, vale la pena anche solo per i pezzi dell'armatura strafiga che si possono recuperare...
Poi in piu' c'è tutta un'isola da girare, in tre situazioni climatiche differenti e con dei dungeons un "tantino" piu' complicati dei classici dungeons di Fable...
Conclusione: se vi è piaciuto Fable2, per 800MP non c'è nemmeno da chiedersi se comprarla o no...
Se non vi è piaciuto, idem...![]()
Tanto tra 3 mesi la passano come minimo a 400... -.-
Tanto vale aspettare.
chissà...possibile tra qualche mese una nuova esp, ma non aspettaevi sconvolgimenti di trama(tipoperchè molynno lavora ad altri progettiSpoiler:cosa ha fatto thresa con la malatorre o ritrovare i tre eroi