+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 177 PrimaPrima ... 114122123124125126134 ... UltimaUltima
Risultati da 3,076 a 3,100 di 4407

Discussione: [1]Nuove uscite

The Keka
    ospite

Predefinito Re: [1]Nuove uscite

Questo mese dovrebbero uscire il secondo numero, Georgie e Itazura na kiss, se saranno puntuali ben vengano gli annunci

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Scusate se mi ripeto, di R+V ancora non si sa nulla da novembre, vero?

Presumo che anche mandando mail di chiarimento non risponderanno mai...

The Keka
    ospite

Per ora niente, ma devono ancora pubblicare le uscite di gennaio

Lo Zio L'avatar di vinta

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Per ora niente, ma devono ancora pubblicare le uscite di gennaio
    su mangaitalia c'è il calendario di gennaio, ed è previsto il primo numero di Rosario...e purtroppo non è previsto bobobo

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

LoL grazie a entrambi

Bobobo volevo provarlo pure io

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

ho preso DOGS

Milton80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    ho preso DOGS

ditemi com'è che non l'ho ancora letto

GauL2077
    ospite

dogs, per me merita, disegno particolare, pulito, bei combattimenti, malato a sufficienza, la storia bo troppo presto per giudicare, ma ci sono buoni propositi per qualcosa di interessante

thx

meno male perchè mi son preso subito i primi 3

GauL2077
    ospite

io ho i primi 2 e lo speciale singolo che fa da prequel, il 3 è uscito? mmmm domani fumetteria

edit:

appunto
    dogs 3
    niente da dire si inizia a scoprire qualche carta, ma con questa lentezza di uscite ci vorrà un eternità a capire se la storia merita, i disegni continuano a rullare

fairy tail 7
    sempre bello da vedere, ma la storia principale è andata a farsi benedire?? sembra ce ne siamo dimenticati per il momento, ah ecco come usare un fumetto (monster souls mini di 2 numeri) riciclato in un personaggio di fairy tail, bah, cmq, tra
    Ultima modifica di GauL2077; 13-01-09 alle 10:03:55

Finito MW di Tetuska.

La componente Yaoi oltre che ripugnante, l'ho trovata gratuita,
    e il plot twist finale non ha risollevato un fumetto che onestamente, ho trovato veramente mediocre.

Si salva giusto lui per la sua furia omicida insensata, ma oltre a quello è tutto MOLTO fiacco.

Onestamente dal padre del manga e dell'animazione mi aspettavo MOOOOOOOOOOLTO di più

The Keka
    ospite

Io MW lo devo ancora leggere (sto dedicando tutte le mie energie tezukiane a Black Jack) ma un ban per bestemmia te lo faccio sulla fiducia
    Ho letto invece il primo numero di Otomen, storia di un ragazzo appassionato di cose prettamente "femminili" (cucinare, cucire, pupazzi, manga per ragazze ecc.) ma costretto a nascondere tale indole, molto LOL (e no, non è yaoi, lui è pure innamorato di una ragazza)

Ragnarokker
    ospite

Libero di trovare ripugnante quello che ti pare, ma gratuito proprio no. il rapporto morboso che lega i protagonisti è uno dei cardini della storia

David Murphy 3 Il calamaro gig...cioè... colossale al galoppo silver

Ma spero vivamente ci ripensino e diventi una serie, o almeno una serie di miniserie, sto David Murphy è trioppo divertente

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Libero di trovare ripugnante quello che ti pare, ma gratuito proprio no. il rapporto morboso che lega i protagonisti è uno dei cardini della storia

Ma spero vivamente ci ripensino e diventi una serie, o almeno una serie di miniserie, sto David Murphy è trioppo divertente
    Il prete è l'inutilità impersonificata.

Solo il fatto di lasciar fare a lui fino alla fine, e star ancora a blaterare di redenzione dopo l'ennesimo massacro, rende l'idea di quanto sia fatto MALE questo personaggio.

Che lo Yahoi mi schifi poi non ci vedo niente di strano (e ci mancherebbe altro), sul fatto che sottolinei il loro legame morboso posso anche starci, ma col quanto detto sopra, a mio giudizio sembravano buttate li un pò a casaccio.

PS. Magari sarà un caso, ma anche Tezuka si scusa nella postfazione dicendo che sto manga gli era venuto un pò una chiavica....

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

quoto in toto peccato il prossimo sia l'ultimo numero (per ora), se penso quanto recchioni mi stia antipatico (ben'inteso, senza motivo , tra l'altro quello che scrive su gamepro è spesso intelligente, boh, saranno gli occhiali che porta )

kurohime 2
    disegnato veramente bene, riamno solo questo temo, stessi siparietti identici dell'altra volta, si profila una dea (sorella di kurohime? bo?), gli dò un altro numero prima di passare al drop, peccato perchè ha un garbato fanservice ed è disegnato molto bene, ah certo capisco la serializzazione originaria dei capitoli su rivista, ma usare 2 pagine per ogni inizio capitolo a fare il risaaunto di una storia che non è manco finita eccheddiamine, ma come è possibile?

Moderatore bannato L'avatar di Stanislao

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    kurohime 2
    disegnato veramente bene, riamno solo questo temo, stessi siparietti identici dell'altra volta, si profila una dea (sorella di kurohime? bo?), gli dò un altro numero prima di passare al drop, peccato perchè ha un garbato fanservice ed è disegnato molto bene, ah certo capisco la serializzazione originaria dei capitoli su rivista, ma usare 2 pagine per ogni inizio capitolo a fare il risaaunto di una storia che non è manco finita eccheddiamine, ma come è possibile?
    Asd concordo su quanti siano fastidiosi i riassunti ad ogni capitolo comunque già dal prossimo numero spariranno del tutto

Ragnarokker
    ospite

alla J hanno praticamente confermato Cyborg 009
    Cari Amici
    abbiamo salutato il 2008 da una Tokyo mai così vicina, sia per lo splendido rapporto che abbiamo la fortuna di avere con i nostri partner editoriali, sia perché questo mese di permanenza ci ha permesso di capire meglio cosa accade in questo momento dall'altra parte del mondo.
    In questi primi tre anni di attività ci siamo impegnati a portare i manga in Italia con tutta l’energia a nostra disposizione, cercando di perseguire la massima qualità raggiungibile, proponendo molti nuovi titoli e nuovi autori, con l’ulteriore impegno a far conoscere anche fisicamente i mangaka al pubblico italiano. A proposito, vi riportiamo i saluti di NIGHTOW-SENSEI e HIRANO-SENSEI, che ricordano con affetto la straordinaria esperienza lucchese e tutti i loro fan italiani!
    Il rarefarsi orientale di panettoni e zamponi ci ha donato un'inusitata lucidità natalizia e, insieme agli altri nostri partner, distributori e tipografi, ci siamo impegnati per capire come migliorare laddove possiamo, e dobbiamo, grazie ai riscontri dei lettori, delle fumetterie e di tutti i componenti della filiera del fumetto.
    Sicuramente la prima area d’intervento di questo nuovo anno è la pianificazione delle uscite. L’entusiasmo e la relativa gioventù possono spiegare, ma non giustificare, l’accumularsi di imprecisioni e ritardi rispetto alle previsioni e agli annunci.
    Anche per questo motivo, mordendoci la lingua, terremo per noi ancora per qualche tempo le splendide novità che abbiamo idealmente messo in valigia e abbiamo riportato a casa dal nostro viaggio in Giappone. Ci piacerebbe iniziare a pubblicarle tutte già quest’anno, e specialmente uno di questi titoli deve per forza iniziare nel 2*009*!
    L'avrete ormai capito, vogliamo iniziare bene l’anno, con le migliori intenzioni. Come prima dimostrazione di buona volontà, di seguito trovate le date delle uscite dei primi mesi dell’anno.
    Prima, vi auguriamo pace e serenità, e speriamo che tutti possiate incontrare drammi, guai e tragedie solo tra le pagine dei nostri fumetti preferiti. Speriamo anche che continuiate a seguirci perché, ci sentiamo di promettervelo, ci divertiremo!

The Keka
    ospite

Ma resta sempre il dubbio se sia l'originale o un remake, e nel primo caso se sia integrale o una selezione...

il fumettaro mi ha chiesto se nell'ultimo Jack of Fables ho delle battute in spagnolo

non l'ho ancora letto

rinnovo i soliti complimenti alla Planeta

EDIT: ho aperto una pagina A CASO e le battute sono in spagnolo

viva gli scans

se ricopio a mano le tavole dal pc e le inchiostro con lo scopino del cesso ottengo qualcosa di più professionale...

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Ma resta sempre il dubbio se sia l'originale o un remake, e nel primo caso se sia integrale o una selezione...
    Dovrebbe essere proprio l'originale

Il Nonno L'avatar di Zaphod

che poi, in volumi come bobobo, dove parlano tanto, una battuta in spagnolo è anche passabile, ma in volumoni come quelli di batman con baloon precisi e definiti, che costano un rene, potrebbero anche impegnarsi un minimo...

non è una battuta...sono due facciate in spagnolo

e non ho controllato quante volte si ripete stà cosa...

Milton80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    il fumettaro mi ha chiesto se nell'ultimo Jack of Fables ho delle battute in spagnolo
    Ma perché non passare all'inglese? Si evita di essere presi regolarmente per il c**o dalla planeta e si risparmia pure

GauL2077
    ospite

bleach 32 un numero decente va

princess resurrection 2 che noia, vedremo poi

ho finalmente "letto" l'approdo preso qualche tempo fa, molto bello, ma se per le macrotematiche si capisce tutto facilmente ci vorrebbe una spiegazione escatologica delle scelte stilistice dell'immaginario espresso dall'autore per poter capire meglio il tutto, keka? any help?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 177 PrimaPrima ... 114122123124125126134 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato