Vabbè dai, pian piano si migliora... anche perchè hai giocato delle partite pressochè perfette in difesa a parte quei 3/4 episodi!
L'importante è divertirsi!![]()
Vabbè dai, pian piano si migliora... anche perchè hai giocato delle partite pressochè perfette in difesa a parte quei 3/4 episodi!
L'importante è divertirsi!![]()
Ieri sera non c'ero, stasera neppure ci sarò, poi c'è il week end. Se ne riparla domenica sera per me.![]()
ieri sono entrato verso le 22.10... C'era solo maresca, ma ho visto che giocavi a fallout e mi sono fatto 3-4 classificate tanto per allenarmi...(perse tutte manco a dirlo). Comunque io ci dovrei essere anche stasera, chi verrebbe ?
si ieri ero online ma mi sono dedicato a Fallout...per il club ci sono anche io domenica sera
Stasera penso di uscire io
Comunque se mi vedete connesso invitatemi pure a giocare non mi disturbate!
P.S.: devo mostrarmi flessibile finchè non entro nel giro giocando con voi![]()
stasera dipende,probabilmente ci sono,poi vado via 2 giorni e torno domenica![]()
ehi, ehi, mi sveglio tardi lo so.. ma se volete ci sono anche io!!!![]()
io ci sono stase. che ora fate?
piu tardi faccio un salto in caso![]()
io mi sò fatto due partitelle per conto mio... ora ho spento, ma tengo d'occhio il forum, kroz e rujo fatemi sapere se ci siete in caso...
Ragazzi io per la sera sto messo male...mi hanno operato e quindi posso stare solo sdraiato o in piedi,e4 giocare in piedi alle 10 di sera o giù di lì è abbastanza stancante
Quindi per un po' non so se ci sarò
Ritrovo lunedì sera allora?
Io volendo ci posso anche essere domani sera, ma dalle 22 solo.![]()
Volendo stasera ci sono anche io, dalle 22.15 circa...![]()
Stasera allora chi c'è?![]()
stasera si guarda il GF![]()
Stasera ore 22 Frank presente !![]()
non tollera quelli che giocano a fifa la sera del GF![]()
il gf è la causa principale dei problemi del mondo
mai dire gf invece è![]()
ma fabio tu guarderai mica veramente il GF?
probabilmente andrò da alice.. inutile dire che ci sarà un'alta probabilità che i suoi vogliano guardare il GF ed è per questo che mi porto dietro il dvd del Cavaliere oscuro
ovviamente uno sguardo alla bocciona non si nega![]()