+ Rispondi alla Discussione
Pag 562 di 4976 PrimaPrima ... 624125525605615625635645727121062 ... UltimaUltima
Risultati da 14,026 a 14,050 di 124390
    pask
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] fregnacciaio approved

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sei nuovo? ciao sono il signore del forum, per ogni post mi devi 5 euro
    Ok
    No, seriamente, avevo bisogno di parlare col gattaccio, ho postato qua perchè era l'ultimo posto che aveva visitato... Ho provato a mandargli un pm ma ha la casella piena
    Fanno 10 euro... lo so

Nevade
    ospite

Per parlare col gattaccio sono due euri aggiuntivi perchè è vip, nei festivi tre

Ragnarokker
    ospite

per parlare con nevade invece vi diamo noi (e per noi intendo Sava) 2€

Nevade
    ospite

ao quoque tu bruto fili di mi(gnotta )

basta spam, torno ai 26fj64, buon meriggio

pask
    ospite

Vado via anch'io, salve a tutti
    P.S. Olengatto se ci sei mandami un PM

Mus
    ospite

Cioè fatemi capire, il gattaccio ha i fan che lo seguono in giro tipo groupies?

Neva ti annuncio che forse ho trovato una fumetteria che mi aggrada, consigliami un po' quaclhe fumetto decente da cui iniziare! Mi chiedevo: mi posso permettere una serie dall'inizio o devo cominciare a leggere cose già in fieri, come funziona con Tex e gli altri fumetti Bonelli? Sono totalmente niubbo in questo campo!

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

Neva ti annuncio che forse ho trovato una fumetteria che mi aggrada, consigliami un po' quaclhe fumetto decente da cui iniziare! Mi chiedevo: mi posso permettere una serie dall'inizio o devo cominciare a leggere cose già in fieri, come funziona con Tex e gli altri fumetti Bonelli? Sono totalmente niubbo in questo campo!
    the sistem di peter cooper.

sentite ma com'è la casa sull'abisso? Nevade a suo tempo me ne parlò bene e mi fido ma per esmpio Ronda che l'ha letto, che ne pensa?

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ..se ho capito male spiegami meglio.
    (in ogni caso sei libero di aprire tutti i topic che vuoi se lo ritieni interessante e poi si vedrà la "risposta" )
    Si, è così, ma senza la necessità di topparli. Quindi non "vorrei leggere" ma una cosa simile a quella che dice Nevade

Ma al massimo puoi fare na specie di topic totalmente autocelebrativo tipo "TGM_DOC" in cui per genere o cazzi ogni utente di qui spara i suoi "best of" del genere o tipo, ed evitiamo i soliti "vorrei leggere"
    Bella idea!
    La implementerò e ti darò le royalties

Olengard
    ospite

Pask

Ps: pask navigava per queste lande quando Nevade era ancora un Fury.Wild qualunque
    Ultima modifica di Olengard; 16-01-09 alle 14:28:47

Mus
    ospite

pask
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio

Pask

Ps: pask navigava per queste lande quando Nevade era ancora un Fury.Wild qualunque
    Ho rifatto il nick cmq... sennò chi legge maggio 2007 come data registrazione dice che sei uno sborone
    E con questo, passo e chiudo. Scusate l'intrusione, e complimenti. Questo topic rulla, e qualche libro lo leggo anch'io
    Magari tornerò a farvi visita per motivi più inerenti all'oggetto

The Puppet Master
    ospite

giornata fra alti e bassi
    alti
    spesi i primi soldi del buono alla feltrinelli ossia:
    le conseguenze dell'amore (dvd)
    il lercio
    ristorante al termine dell'universo

bassi
    trono di spade di martin ()
    26 in fisiologia ()

Il Somax
    ospite

Sei nuovo? ciao sono il signore del forum, per ogni post mi devi 5 euro
    Tu sei il signore solo di due cose, che però non scrivo perchè tanto il forum le censura entrambe

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Tu sei il signore solo di due cose, che però non scrivo perchè tanto il forum le censura entrambe
    jack and shit, and jack left town (cit.)

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    the sistem di peter cooper.

sentite ma com'è la casa sull'abisso? Nevade a suo tempo me ne parlò bene e mi fido ma per esmpio Ronda che l'ha letto, che ne pensa?

Che ho aperto il topic dedicato a suo tempo quindi se lo trovi, togli un punto per il necessario raffreddamento del sistema dal surriscaldamento del dopo-lettura e avrai il mio parere calibrato e sereno

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Che ho aperto il topic dedicato a suo tempo quindi se lo trovi, togli un punto per il necessario raffreddamento del sistema dal surriscaldamento del dopo-lettura e avrai il mio parere calibrato e sereno

Mi capita *sempre* con i film
    Amo chiamarlo "il pensiero critico a freddo che elabora le impressioni a caldo", ma ammetto che il surriscaldamento del sistema rende molto meglio

Ken Shabby
    ospite

Avrei voluto vedere il milionario ma mi è sfuggito.
    Avrei voluto vedere yesman ma me ne è passata la voglia.
    Avrei tanto voluto vedere bashir ma non fatemi dire cosa penso della distribuzione.
    Ne avrei voluti vedere anche altri due o tre che adesso non ricordo nell'ultimo periodo, ma vedi sopra.
    Probabilmente vedrò Australia (perché si gnè gnè), ma non ne sono poi così certo.
    In totale: la mia pigrizia e i distributori italiani sono i miei peggior nemici

Ken Shabby
    ospite

Mi capita *sempre* con i film
    Amo chiamarlo "il pensiero critico a freddo che elabora le impressioni a caldo", ma ammetto che il surriscaldamento del sistema rende molto meglio
    Ole

però ci mancano le tue ispiratissime quanto surriscaldatissime impressioni di là (tra l'altro sei stato invocato da Slyverr di recente )..

Olengard
    ospite

Avrei voluto vedere il milionario ma mi è sfuggito.
    Avrei voluto vedere yesman ma me ne è passata la voglia.
    Avrei tanto voluto vedere bashir ma non fatemi dire cosa penso della distribuzione.
    Ne avrei voluti vedere anche altri due o tre che adesso non ricordo nell'ultimo periodo, ma vedi sopra.
    Probabilmente vedrò Australia (perché si gnè gnè), ma non ne sono poi così certo.
    In totale: la mia pigrizia e i distributori italiani sono i miei peggior nemici
    Bashir lo sto inseguendo. L'altra settimana in tutta l'Emilia-Romagna lo davano in un. cinema. d'essai. di. bologna. Peccato io fossi dalle parti di Rimini.
    Solo che non volevo vederlo a Milano
    Australia deve fare cagare ma lo si va a vedere perché Baz, e perché sì

Olengard
    ospite

Ole

però ci mancano le tue ispiratissime quanto surriscaldatissime impressioni di là (tra l'altro sei stato invocato da Slyverr di recente )..
    Dove dove?

Ps: a proposito: ho visto Il giardino di limoni. Bella ***** (e questo è già il "pensiero critico eccetera..." )

Ken Shabby
    ospite

Dove dove?
    (quotato il mess sbagliato ma su Baz siamo perfettamente d'accordo. e anche sul cagare )

nel topic di Tony manero mi pare

ma dai è brutto? è uno dei due o tre che inseguivo ma che ho dimenticato due post più sopra

Olengard
    ospite

(quotato il mess sbagliato ma su Baz siamo perfettamente d'accordo. e anche sul cagare )

nel topic di Tony manero mi pare

ma dai è brutto? è uno dei due o tre che inseguivo ma che ho dimenticato due post più sopra
    Sì sì, visto. Speravo un'invocazione più mistica, ma va bene anche così

Ps: Il giardino? E' un'operetta piaciona priva del benché minimo spessore. L'unico personaggio interessante (la moglie del ministro israeliano) attraversa il film con un'eterna paresi e perde *ogni* occasione di diventare il motore del film e di una vera riflessione. Le scene che dovrebbero essere cruciali puzzano di finto e costruito lontano un miglio. Robetta, almeno rispetto alle buone aspettative che avevo.
    Ultima modifica di Olengard; 16-01-09 alle 17:29:14

Ken Shabby
    ospite

(la prossima volta faremo un cerchio con le mani e ripeteremo un mantra gattesco per evocare un'apparizione)

buono a sapersi. Il film mi interessava e vabbè, pur non contandoci troppo era uno dei "da vedere". Ora non più, o almeno, rimane "da vedere" a prescindere ma scivola giù in coda alla trafila (il che lo esclude quasi matematicamente, viste le dimensioni di tale trafila )

p.s. ma allora ci lurki mentre ne spariamo di tutti i colori sul cinema contemporaneo?

Nevade
    ospite

Apparte che qua il sommo mastro e signore è Ragnar, io sono solo un umilo apprendista

Ti direi di partire dalle BASI, Watchemn, Il Ritorno del cavaliere Oscuro, Maus, Sandman..

Dipende, se vuoi serie "chiuse" ci sono ma specifica un pò meglio quello che vuoi leggere

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

saluti....
    comandate tutti qua e io non conto na ceppa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 562 di 4976 PrimaPrima ... 624125525605615625635645727121062 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato