Ok
No, seriamente, avevo bisogno di parlare col gattaccio, ho postato qua perchè era l'ultimo posto che aveva visitato... Ho provato a mandargli un pm ma ha la casella piena
Fanno 10 euro... lo so![]()
Per parlare col gattaccio sono due euri aggiuntivi perchè è vip, nei festivi tre![]()
per parlare con nevade invece vi diamo noi (e per noi intendo Sava) 2€![]()
ao quoque tu bruto fili di mi(gnotta
)
basta spam, torno ai 26fj64, buon meriggio
![]()
Vado via anch'io, salve a tutti
P.S. Olengatto se ci sei mandami un PM![]()
Cioè fatemi capire, il gattaccio ha i fan che lo seguono in giro tipo groupies?
Neva ti annuncio che forse ho trovato una fumetteria che mi aggrada, consigliami un po' quaclhe fumetto decente da cui iniziare! Mi chiedevo: mi posso permettere una serie dall'inizio o devo cominciare a leggere cose già in fieri, come funziona con Tex e gli altri fumetti Bonelli? Sono totalmente niubbo in questo campo!![]()
the sistem di peter cooper.Cioè fatemi capire, il gattaccio ha i fan che lo seguono in giro tipo groupies?
Neva ti annuncio che forse ho trovato una fumetteria che mi aggrada, consigliami un po' quaclhe fumetto decente da cui iniziare! Mi chiedevo: mi posso permettere una serie dall'inizio o devo cominciare a leggere cose già in fieri, come funziona con Tex e gli altri fumetti Bonelli? Sono totalmente niubbo in questo campo!
sentite ma com'è la casa sull'abisso? Nevade a suo tempo me ne parlò bene e mi fido ma per esmpio Ronda che l'ha letto, che ne pensa?
![]()
Si, è così, ma senza la necessità di topparli. Quindi non "vorrei leggere" ma una cosa simile a quella che dice Nevade
Bella idea!
La implementerò e ti darò le royalties![]()
Ultima modifica di Olengard; 16-01-09 alle 14:28:47
Ho rifatto il nick cmq... sennò chi legge maggio 2007 come data registrazione dice che sei uno sborone
E con questo, passo e chiudo. Scusate l'intrusione, e complimenti. Questo topic rulla, e qualche libro lo leggo anch'io
Magari tornerò a farvi visita per motivi più inerenti all'oggetto![]()
giornata fra alti e bassi
alti
spesi i primi soldi del buono alla feltrinelli ossia:
le conseguenze dell'amore (dvd)
il lercio
ristorante al termine dell'universo
bassi
trono di spade di martin ()
26 in fisiologia ()
Che ho aperto il topic dedicato a suo tempo quindi se lo trovi, togli un punto per il necessario raffreddamento del sistema dal surriscaldamento del dopo-lettura e avrai il mio parere calibrato e sereno![]()
Mi capita *sempre* con i film
Amo chiamarlo "il pensiero critico a freddo che elabora le impressioni a caldo", ma ammetto che il surriscaldamento del sistema rende molto meglio![]()
Avrei voluto vedere il milionario ma mi è sfuggito.
Avrei voluto vedere yesman ma me ne è passata la voglia.
Avrei tanto voluto vedere bashir ma non fatemi dire cosa penso della distribuzione.
Ne avrei voluti vedere anche altri due o tre che adesso non ricordo nell'ultimo periodo, ma vedi sopra.
Probabilmente vedrò Australia (perché signè gnè), ma non ne sono poi così certo.
In totale: la mia pigrizia e i distributori italiani sono i miei peggior nemici![]()
Ole
però ci mancano le tue ispiratissime quanto surriscaldatissime impressioni di là (tra l'altro sei stato invocato da Slyverr di recente)..
Bashir lo sto inseguendo. L'altra settimana in tutta l'Emilia-Romagna lo davano in un. cinema. d'essai. di. bologna. Peccato io fossi dalle parti di Rimini.Avrei voluto vedere il milionario ma mi è sfuggito.
Avrei voluto vedere yesman ma me ne è passata la voglia.
Avrei tanto voluto vedere bashir ma non fatemi dire cosa penso della distribuzione.
Ne avrei voluti vedere anche altri due o tre che adesso non ricordo nell'ultimo periodo, ma vedi sopra.
Probabilmente vedrò Australia (perché signè gnè), ma non ne sono poi così certo.
In totale: la mia pigrizia e i distributori italiani sono i miei peggior nemici
Solo che non volevo vederlo a Milano
Australia deve fare cagare ma lo si va a vedere perché Baz, e perché sì![]()
Dove dove?
Ps: a proposito: ho visto Il giardino di limoni. Bella ***** (e questo è già il "pensiero critico eccetera...")
Sì sì, visto. Speravo un'invocazione più mistica, ma va bene anche così
Ps: Il giardino? E' un'operetta piaciona priva del benché minimo spessore. L'unico personaggio interessante (la moglie del ministro israeliano) attraversa il film con un'eterna paresi e perde *ogni* occasione di diventare il motore del film e di una vera riflessione. Le scene che dovrebbero essere cruciali puzzano di finto e costruito lontano un miglio. Robetta, almeno rispetto alle buone aspettative che avevo.
Ultima modifica di Olengard; 16-01-09 alle 17:29:14
(la prossima volta faremo un cerchio con le mani e ripeteremo un mantra gattesco per evocare un'apparizione)
buono a sapersi. Il film mi interessava e vabbè, pur non contandoci troppo era uno dei "da vedere". Ora non più, o almeno, rimane "da vedere" a prescindere ma scivola giù in coda alla trafila (il che lo esclude quasi matematicamente, viste le dimensioni di tale trafila)
p.s. ma allora ci lurki mentre ne spariamo di tutti i colori sul cinema contemporaneo?![]()
Apparte che qua il sommo mastro e signore è Ragnar, io sono solo un umilo apprendistaCioè fatemi capire, il gattaccio ha i fan che lo seguono in giro tipo groupies?
Neva ti annuncio che forse ho trovato una fumetteria che mi aggrada, consigliami un po' quaclhe fumetto decente da cui iniziare! Mi chiedevo: mi posso permettere una serie dall'inizio o devo cominciare a leggere cose già in fieri, come funziona con Tex e gli altri fumetti Bonelli? Sono totalmente niubbo in questo campo!
Ti direi di partire dalle BASI, Watchemn, Il Ritorno del cavaliere Oscuro, Maus, Sandman..
Dipende, se vuoi serie "chiuse" ci sono ma specifica un pò meglio quello che vuoi leggere![]()
saluti....
comandate tutti qua e io non conto na ceppa![]()