Ci son passato pure io, la pass non la cambiero' mai piu' .
a parte che io avevo avvisato sia raffo che kaiser che mi han resettato la pass in tempi diversi e non sapevo piu' quale fosse![]()
Ci son passato pure io, la pass non la cambiero' mai piu' .
a parte che io avevo avvisato sia raffo che kaiser che mi han resettato la pass in tempi diversi e non sapevo piu' quale fosse![]()
La mia password è ancora quella automatica generata al momento dell'iscrizione![]()
sono tornato !!!!!!
![]()
Presto presto buttate tutto!
Ho sempre sognato di dirlo...
Bruciate gli archivi![]()
a proposito della pubblicità sui bus di genova:
ah la laicità dello stato.....Gli autobus dell'Amt non porteranno in giro per Genova lo slogan "La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno". La concessionaria IGPDecaux degli spazi pubblicitari sui bus dell'Amt, ha infatti deciso di non concederli all'Unione degli atei, razionalisti ed agnostici (Uaar)
Io vedo solo una buona notizia![]()
Vuoi mettere il picco di incidenti delle vecchine sconvolte dalla rivelazione che non prestano attenzione ai gradini? Insensibile!![]()
Ah Gnappo, io mi sono stancato di aspettare!Mi sono trattenuto apposta per non usurpare i tuoi ambiti, ma visto che latiti, mi sono dovuto arrangiare
Spoiler:![]()
Fatto in fretta perchè avevo poco tempo![]()
gnappo non è più quello di una volta, gli ho postato silvio che gonfia una palla di vetro e non ci ha fatto niente![]()
abbiate pazienza, son 3 giorni che ho cambiato casa e lavoro
AJ, ma che è quello???
ho ancora l'avatar di natale![]()
AJ![]()
Muoio!
aaaaaah rotolulaaaaaah![]()
bwahahhahahah il rotoLula![]()
Il rotolula è fenomenale![]()
Orcozzìo, se berlsuconi vende kakà altro che cavalleto.
ebbene si.
da ben prima del'93, ovviamente.![]()
Ue' io ho visto in campo il mitico VI-RO-HA quindi non posso esser tacciato di milanismo pre berlusconiano![]()