Mi spiego...
Appunto...se noi, in uno dei campionati più difficili d'Europa (perchè è la verità checchè se ne dica), abbiamo il rendimento più alto di tutte le grandi europee, la cosa acquista ancora più valore.....e il primato dell'Olimpiakos scompare a confronto
Che ho fatto?![]()
Vabbè allora cambiamo titolo al topic, chiamiamolo l'osteria dei pompinari![]()
ma l'olimpiakos è immensamente più scarso del napoli in un campionato immensamente più scarso della serie A,è tutto proporzionatoMi spiego...
Appunto...se noi, in uno dei campionati più difficili d'Europa (perchè è la verità checchè se ne dica), abbiamo il rendimento più alto di tutte le grandi europee, la cosa acquista ancora più valore.....e il primato dell'Olimpiakos scompare a confronto
Che ho fatto?![]()
L'ho spiegato
Proprio alla luce del fatto che l'Olimpiakos gioca in un campionato infimo, il rendimento interno nostro ha molto più peso e valore rispetto al loro (relazionandoli a tutti i campionati europei), nonostante dal punto di vista prettamente aritmetico ci sia superiore
Non so se ho reso bene l'idea, sono stanco e non vedo l'ora di fuggire da sto cazzo di ufficio![]()
Anche il vostro è un campo infimoL'ho spiegato
Proprio alla luce del fatto che l'Olimpiakos gioca in un campionato infimo, il rendimento interno nostro ha molto più peso e valore rispetto al loro (relazionandoli a tutti i campionati europei), nonostante dal punto di vista prettamente aritmetico ci sia superiore
Non so se ho reso bene l'idea, sono stanco e non vedo l'ora di fuggire da sto cazzo di ufficio![]()
ma è tutto proporzionato![]()
E io che perdo tempo a spiegarmi
![]()
Volo è proprio quello il fatto, è tutto proporzionato![]()
è indubbiamente tutto proporzionato.
Ban a Volo per flood![]()
flood proporzionato però.
Aaaaargghhhh![]()
Propongo QUESTO sito come sponsor ufficiale per il circolino![]()
mi si è smagnetizzata la sim......
con tutti i numeri telefonici.........
e il cellulare si è rotto.........![]()
Grr..Jesus![]()
Dio esiste![]()