squall dovevi fare le partite in azzardo!!
squall dovevi fare le partite in azzardo!!
ma adesso che tgm si fonde con gamesradar, a chi è stato bannato di la o verrà bannato di la cosa succede?qua continua tranquillamente a postare no?i ban non vengono sommati ne?
boh °_° spero solo che non ci sia un altro MrVermont nell'altro forum, perché mi sfaverebbe non poco vedere l'appendice al mio nick![]()
no perchè vorrei aprire un account di la per vedere quanto duro![]()
mi dicono che di là sono molto meno elastici nella moderazione che di qua....
infatti dicono che bannano per nulla,voglio aprire un account e vedere cosa si inventano per bannarmi e quanto duro![]()
scusate, ma di là dove? perdonatemi ma on seguo granchè le vicissitudini interne
ah, la sign nuova può andare?![]()
io mi ritengo soddisfatto![]()
Potrei anche sparire per sempre![]()
facciamo una petizione
Ma ho letto che cmq noi rimarremo qua...cmq davvero sto pensando di abbandonare il forum di tgm...magari a qualcuno farà anche piacere...
noooooooo angeloooooooo, non lo fareeeeeeeeeeee!!!!!
a me non cambia nulla, posto in forum che non crashano ogni giorno, nè fanno fusioni con nabbi o apocafud
però non mi avete spiegato questa storia dell' "altro forum"![]()
niente uccio
potrai continuare a spammare e trollare![]()
Ma sì alla fine credo che non cambierà niente, come dice il keiser. Anche se ultimamente non è che ci abbia preso molto![]()
facciamoci un forum nostro dove possiamo offendere tgg e uccio senza limiti![]()
sì, ma spiegatemi porcaccia la miseria![]()
Il nostro forum e questo, dovrebbero andare sotto lo stesso tetto
Bei culi![]()
ah ok, grazie
mi pare, citando i trettrè, 'na strunzata, spero non ci sia l'obbligo di iscriversi all'altro forum per continuare a postare qua dentro![]()
la faccenda è questa:
se c'è un altro utente con il nick uccio nell'altro forum, il tuo verrà automaticamente cambiato in "uccio [tgm]" o cose del genere.
Io ho già visto che c'è un altro kivan che non posta dal 2006...