io l'ho ripreso 4 volte... ma per un motivo o un altro lo abbandono, bò
Spoiler:
per me se ne va solo perchè non può giocare in una squadra chiamata il Diavolo...
![]()
cheppalle!!!!
solo io ho un fastidiosissimo bug che vedo le zone illuminate dal sole rosa brillante? solo certe zone e solo su questo gioco?
è gia uscita una patch per correggere dei bug?
io ho scaricato knothole gratis.
Come funziona?perchè ce n'è uno a pagamento?
Non è che hai scaricato il trailer?![]()
si può scaricare gratis per giocare in coop online, ma credo che funzioni solo se si gioca coon chi ha acquistato l'aggiornamento.
kotaku:
Print Up A Fable II Albion Wall Map
By Brian Crecente, 3:00 PM on Wed Feb 4 2009, 7,406 views
If you're obsessed with Fable II and cartography, then you're in luck. The fine folks at Lionhead Studios have whipped up a wall-hugging map of the land of Albion for you.
The Albion map weighs in at 40 MB and, once printed at full size, measures 4,000 pixels by 4,000 pixels.
Albion on the map
Fa la 360 torni presto![]()
Sinceramente, dopo un pò m'ha rotto le balle![]()
visto il filmato finale oggi (ma si puo continuare a giocare anche dopo "averlo finito")
lo metto allo stesso livello di Fallout 3
stupendo![]()
un bel gioco, molto stimolante l'esplorazione del territorio, in cerca di tesori, chiavi, passaggi segreti e minidungeon! ma proprio per questo, c'è la possibilità di visualizzare una mappa più in grazia di dio rispetto a quella schifezza che esce dal menu dell'inventario?
devi installare un M.O.D.S.un bel gioco, molto stimolante l'esplorazione del territorio, in cerca di tesori, chiavi, passaggi segreti e minidungeon! ma proprio per questo, c'è la possibilità di visualizzare una mappa più in grazia di dio rispetto a quella schifezza che esce dal menu dell'inventario?
Ah no non sei su pc![]()
No, probabilmente se le mappe fossero chiare il gioco durerebbe 10 ore in meno![]()
in Fable 2 la mappa non servirebbe a niente![]()
ma no, è solo per avere più chiarezza di dove sono, magari avere qualche punto di riferimento in più per tornare successivamente in quella zona... vabbhè, stasera mi metterò di impegno
come gioco... non c'è malaccio... il punto debole è la trama principale... che è veramente corta...
il secondo ... le armi... pokissime sopratutto le spade...
... e l'ultimo ma non tale... le armature...
...
nn c'è nè sono nemmeno nei sogni... poteveno metterne qualkuna ...
...
... cosi ... mi ... fa scendere il cuore nei calzini... ...
... ...
... ...
...
... cmq ... ... ...
...
... che alle ...
Ultima modifica di KingOfTanz; 13-03-09 alle 15:05:22
ho comprato l'espansione, ho scongelato l'isola ma adesso non hopiù niente da fare, alcune zone rimangono inaccessibili (vedo chest e libri irraggiungibili) e a quanto so posso entrare nel tempio del sole, ma dove cacchio si trova? c'è quella torre in mezzo al vecchio laghetto congelato con una porta, ma non fa un ***** e nuove quest non ci sono![]()
domanda stupida.... ti sei tenuto il cane?![]()
ci sono ci sono fidati, sei andato dal capovilaggio per la prima io ne ho realizzate 3 e credo ne manchi una, giuste giuste per l'armaturaho comprato l'espansione, ho scongelato l'isola ma adesso non hopiù niente da fare, alcune zone rimangono inaccessibili (vedo chest e libri irraggiungibili) e a quanto so posso entrare nel tempio del sole, ma dove cacchio si trova? c'è quella torre in mezzo al vecchio laghetto congelato con una porta, ma non fa un ***** e nuove quest non ci sono![]()
Ultima modifica di windwolfx; 22-03-09 alle 12:23:27
sisi ho il cane
ah ecco, dovevo tornare sul continente per far andare avanti la storia
Problemino col primo lavoro ne "Rimozione Cittadini"
Professione: Non importa
Aspetto: Non importa
Segni Particolari: Non importa
Da portare al campo d Lago Bower...
Credetemi, ho girato in lungo e in largo tutta la mappa del lago bower, ma dove diamine è il campo... E come diamine è fatto un "campo"...