+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Saints Row 2

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Saints Row 2

    Ieri sera ho finito gta4 ( naturalalmente su xbox ) e non ho potuto che ritenerlo un capolavoro assoluto e, talmente convinto di questa mia impressione mi è dispoiaciuto averlo gia finito !

    Alla ricerca di qualcosa di simile mi sono imbattuto nella data di uscita di questo "Saint Row 2" in uscita il 16 gennaio per pc, e sono molto interessato ad approfondire questa conoscenza, esendo un gioco chiaramente ispirato a gta !

    Non ho mai giocato al primo capitolo, quindi mi chiedo se qualcuno ha provato i 2 capitoli su console, e magari aprofittiamo del topic da me aperto per approfondire l'approdo su pc di questo nuovo titolo, che spero possa essere quantomeno interessante, non ai livelli di gta ovvio, ma almeno un bel gioco !

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Saints Row 2

    Ergo il titolo in questione interessa solo me ?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Saints Row 2

    No, interessa anche a me, ma è più di un mese che sto giocando solo a GTA4...
    Sono al 53% con 52 ore di gioco...
    E mi manca ancora 1/3 delle missioni principali...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Saints Row 2

    dai trailer sembra il solito giocone alla gta.. ma secondo me si rimarrà delusi, primo perchè molta gente ha appena finito gta4.. secondo perchè la versione pc è un porting da xbox e avrà un sacco di problemi, di bug e di grafica.. epoi, perchè quando ci si aspetta moltissimo si rimane delusi moltissimo

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Saints Row 2

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfrider Visualizza Messaggio
    dai trailer sembra il solito giocone alla gta.. ma secondo me si rimarrà delusi, primo perchè molta gente ha appena finito gta4.. secondo perchè la versione pc è un porting da xbox e avrà un sacco di problemi, di bug e di grafica.. epoi, perchè quando ci si aspetta moltissimo si rimane delusi moltissimo

    Difficilmente sarà un porting peggiore di gta4 !

  6. #6

    Predefinito Re: Saints Row 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Difficilmente sarà un porting peggiore di gta4 !
    Ma al peggio non c'è mai fine...

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di bonobono
    Data Registrazione
    07-06-06
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Saints Row 2

    se non ricordo male nella recensione di ign il redattore si lamentava della pesantezza del gioco, con vistosissimi scatti e rallentamenti ......non sò però che pc avesse e le impostazioni del gioco

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Saints Row 2

    Spinto dalla curiosità l'ho noleggiato per xbox360, Dio mio che schifezza, graficamente orrendo, gameplay noioso e banale, chi ha giocato a gta 4 farebbe meno a non spendere soldi per questa vaccata, dubito che la versione pc possa essere migliore della versione console, dovrebbero rifare da 0 il gioco !

    Ecco un filmato del gameplay su pc:

    http://it.youtube.com/watch?v=OGK51zm_a28

    orrida la conversione, ci si lamenta pure che non supporta risoluzioni 16:9 o 16:10. può rimanere anche sugli scaffali, peccato speravo in un bel gioco !

    Le recensioni lo stroncano in pieno

    http://pc.ign.com/articles/941/941952p3.html

    http://www.gamingheaven.net/gamingre...p?reviewid=686
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 09-01-09 alle 16:55:48

  9. #9
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Saints Row 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Spinto dalla curiosità l'ho noleggiato per xbox360, Dio mio che schifezza, graficamente orrendo, gameplay noioso e banale, chi ha giocato a gta 4 farebbe meno a non spendere soldi per questa vaccata, dubito che la versione pc possa essere migliore della versione console, dovrebbero rifare da 0 il gioco !

    Ecco un filmato del gameplay su pc:

    http://it.youtube.com/watch?v=OGK51zm_a28

    orrida la conversione, ci si lamenta pure che non supporta risoluzioni 16:9 o 16:10. può rimanere anche sugli scaffali, peccato speravo in un bel gioco !

    Le recensioni lo stroncano in pieno

    http://pc.ign.com/articles/941/941952p3.html

    http://www.gamingheaven.net/gamingre...p?reviewid=686
    credo anche io che se si è giocato GTA 4, Saints Row 2 sia una delusione... francamente secondo me hanno sbagliato genere e data di uscita; sapevano benissimo che non poteva gareggiare con Grand Theft Auto...

  10. #10
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Saints Row 2

    ennesimo porting schifoso, di questi tempi i porting hanno preso una pessima piega in quanto ad ottimizzazione.

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Gaspo
    Data Registrazione
    08-12-02
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Re: Saints Row 2

    Guardate io ho finito GTA IV (su xbox360 ovviamente ) e ora sto giocando a Saints Row 2. devo dire che è una grande delusione. Confrontandolo con GTA non gli darei un soldo. Stile di guida davvero troppo arcade e approssimativo, danni alle auto per niente realistici, frenata pressochè istantanea, curve ai 1000 all'ora. Per non parlare della modalità a piedi: gameplay con le armi davvero poco convincente. Dopo aver giocato tanto tempo a GTA e con la sua magnifica modalità per ripararti dietro agli oggetti non puoi farti piacere altro. Se volete il mio consiglio spendete quei 40-50 euro in Fallout 3 o Far Cry 2 o Gears of War 2 (sempre che non li abbiate già ).
    Questo almeno è quello che penso io

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: Saints Row 2

    io ho giocato al primo saint's row. Confermo quello che scrivono sulle recensioni: non è da paragonare a GTA, non ha lo stesso feeling e la stessa classe.
    Tuttavia risulta divertente e piacevole, più chiassoso e meno "serio" di GTA (il 4 in particolare).
    Per cui decidete voi, io preferisco GTA ma è una questione di gusti. Diciamo che è un po' come la differenza tra un incontro di pugilato e uno di wrestling

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Gaspo
    Data Registrazione
    08-12-02
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Re: Saints Row 2

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    io ho giocato al primo saint's row. Confermo quello che scrivono sulle recensioni: non è da paragonare a GTA, non ha lo stesso feeling e la stessa classe.
    Tuttavia risulta divertente e piacevole, più chiassoso e meno "serio" di GTA (il 4 in particolare).
    Per cui decidete voi, io preferisco GTA ma è una questione di gusti. Diciamo che è un po' come la differenza tra un incontro di pugilato e uno di wrestling
    Quoto in pieno. Non si può paragonare con GTA, tuttavia può risultare divertente giocarlo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato