turbine? faccio stragi con l' heavy.......Il problema delle classi sorge negli ambienti chiusi..non a caso trovo le mappe aperte molto molto più divertenti. Non so se avete notato in turbine o simili che è praticamente un assalto di demo e stop. Nemmeno i Grosso si vedono più tanto perchè 2 stiky messe male gli fottono 150 di vita.![]()
ma su turbine si gioca molto la parte centrale della mappa.... quindi un grosso va bene per tutto.... (visto che ci son anche molti spazi ristretti)
All'inizio il Demo era la classe che mi piaceva di più e continua a piacermi ma ha troppo troppo spam-kill :S e non vedo penalità apparenti.
Anche il grosso killa a bestia ma è lento a far schifo e ha bisogno di rifornimenti ogni volta.
L'engi killa bene se sa piazzare le sentry e viene difeso durante la costruzione.
Il cecco killa forte ma è vulnerabilissimo a spie e nel corpo a corpo.
Il medic è un lavoraccio
e via dicendo..
Per me il demo è diventato ancor più facile rispetto al piro.
P.S.
Per equilibrare un pò il piro basterebbe far scorrere quelle 200 munizioni più velocemente quando si va di fiammata.
devono mettere a posto le mappe per fare in modo che i cecchini abbiano più posti da cui headshottare.....
ormai i posti son sempre quelli... e se trovi una bella posizione, la vittima ti scopre con la kill-camera![]()
e non ho voglia di fare il battle-sniper.....
fare il cecco è divertente![]()
se lo sai fare, velax![]()
e tu scemo a stare sempre fermo nello stesso posto![]()
ma è proprio questo il punto: se non sei nella casetta sei dietro al muretto.....
hai solo due posti per cecchinare.......
un buon esempio è 2fort..... ormai trovi i cecchini nelle fogne, perchè non hanno voglia di crepare sempre nel solito posto![]()
se è per questo li trovi anche davanti al punto di respawn che ti seccano appena esci![]()
io si
fastidiosi ebbasta![]()
ma dimmi te come si fa a stare davanti al respawn senza venir fraggati in due secondi....[lamer inside?]![]()
2fort non è mappa per cecchini
giustamente come detto da desert eagle, o davanti al ponte o nelle fogne.
fuori dal respawn è come mettersi in autostrada di notte nudo in pieno inverno, in pratica un suicidio. (se non ti mettono sotto muori per il freddo, insomma in un modo o nell'altro muori)
volendo anche al piano terra, li delle 2 uscite che portano al ponte... è rischioso ma funzial'importante è spostarsi ogni volta x dare la sorpresa
capita,quando hanno due medici dietro che li curano e la loro intera squadra è nella tua base dopo che hanno distrutto tutte le sentry,dispenser e teleport mentre uno di loro ti frega la valigetta![]()
ah...... questo cambia leggermente la situazione![]()
come ieri io, spawn-kill all' uscita del respawn nel 2° stage di Dustbowl (tra kritz e uber ne ho fatti fuori una ventina)
per tornare su 2fort.... il problema non sono i cecchini contro le altre classi (si ok... ogni tanto ti beccano..) e ultimamente vedo sempre meno cecchini su 2 fort.....
ah....un piccolo trucchetto: gli andate sotto (ai cecchini) con il soldier, poi fate un bel rocket-jump e li fate fuori quando siete a mezz- aria ( e se vi va bene, salite sopra e fate un po' di spawn-kill)![]()
ultimamente si vedono gli engi che costruiscono sott'acqua all'ingresso delle fogne nemiche![]()
old![]()
fatto una partitella usando il demo e il soldato![]()
E hai scoperto che lo sticky launcher è un bazooka a 8 colpi? benvenuto in TF2![]()