no ma allora sto xamcoso vale la pena veramente?
ma è finito?
lista di quelli che NON devono rispondermi: TONNASODS, HARUKI, ERO-SENIN
mica per niente, ma non ci incontriamo leggermente con i gusti...
Finisce fra 3 settimane, guardalo.
è airing, siamo fermi a puntata 23. per me vale la pena, uniche note di demerito una certa confusione nello spiegare il background (c'è sta guerra, ma non si capisce bene chi combatte chi e perchè... ma forse sono semplicemente io che sono nabbo con l'inglese/non mi ricordo) e un design dei mostri non proprio memorabile... per il resto, lo consiglio.
ok lo guarderò
ma è pregno di battute, comicità, cazzilli vari?![]()
naah, io non ricordo un solo momento comico che sia uno. no, a pensarci meglio ce ne sono un paio, roba da poco. niente gente che cade sulle tette di altra gente, per intenderci![]()
ok lo guarderò
però ho prima mushishishishishsihsihsihsi pendente da finire![]()
fai fai, così intanto questo finisce e sicuramente si troverà un megapacco in giro per pescare il tutto senza aspettare diecimila anni![]()
mah, tanto che aspetto che finisca xam'd mi ri-guardo eve no jikan e poi vado di full metal panic... :sospiro:
full metal panic
fumoffu vabbè lo sapete il mio punto di vista sugli anime comici/demenziali. Però alcune scenette son carine e pucciose al punto giusto
full metal panic The second raid![]()
![]()
![]()
![]()
lulz
ma esiste un canale di anime decenti su satellite, ricevibile dall'italia, in italiano od inglese?
insomma qualcosa che non propini solo robe tipo naruto, one piece, dragonball, full metal nonmiricordo quello con la tizia coi capelli grigi su mtv, ... ?
sto facendo un'esperimento: ora come ora sono mezzo tronco di whisky, e mi guarderò full metal panic con un'ingente scorta di tabacco e cibo. sounds good![]()
tommà ma msn? Devo passarti delle robe che rosiki![]()
Sto rosikando, grazie come al solito![]()
le sigle di coda sono sempre così pucchu![]()
qualcuno di voi l'ha gà visto l'anime touhou?
è carino per essere un prodotto amatoriale, anche se ci sono delle seiyuu super pVo. Ma poi quello con i subs di 4chan è spettacolare
![]()
Finito Wanko, nel finale sono arrivato a un passo dal piangere![]()
Wanko... per caso c'è un cucciolo di cane dentro?O tits?
Tanti cuccioli
Sì anche boobs ma molto poche rispetto al resto di questi giochi![]()
Cucciolipet sex?
Sono antropomorfi, inu/neko-girls per fortuna![]()