sto giocando a resistance 2 su ps3 e red alert 3 su pc
sto giocando a resistance 2 su ps3 e red alert 3 su pc
alla fine tra gt4 e dead space ho preso quest'ultimo....
ragazzi giocone...
amato tutti i resident evil ma a sto giro lo reputo migliore del 4, meccaniche praticamente uguali ma l'atmosfera del secondo gioco è imbattibile!
ah..prima che mi insultiate...considero re4 un giocone...
consigliato a todos..ma lo sapete già..
Finalmente anche io sto giocando a Fallout 3 (ma quanto è bella la limited?)
gears of war ... bello ...
che altro mi consigliate ?
si gow 2 molto bello, parte piano ma poi...
finito or ora project igi
un osso veramente duro, ma come previsto, l'ho domato
ora sotto un'altro (ke nn sia un fps però. o ke perlomeno mi faccia salvare durante i livelli)
e cmq david jones è un mito. soprattutto dopo quel finale
più di snake e sam fisher
no, forse non più di snake![]()
Giocato parecchi anni fa, ricordo che era tremendamente tosto proprio per il fatto che non potevi salvare e per alcuni obbiettivi di missione quasi impossibili.
Spesso andavo avanti sfruttando qualche bug dell'IA dei nemici...
Mi fermai in una delle ultime missioni, per frustrazione più che altro.![]()
guarda, l'ultima missione è un delirioGiocato parecchi anni fa, ricordo che era tremendamente tosto proprio per il fatto che non potevi salvare e per alcuni obbiettivi di missione quasi impossibili.
Spesso andavo avanti sfruttando qualche bug dell'IA dei nemici...
Mi fermai in una delle ultime missioni, per frustrazione più che altro.
determinante è stata la mia infallibile mira ed i miei riflessi fulminei maturati in anni di instagib e cw in quake 2![]()
ho finalmente finito saint row 2 ora devo fare un fracco e una sporta di sottomissioni (aka attività) poi metterò dentro l'uno che non ho mai portato a termine
Project IGI, non mi ricordo se uscì con GMC o TGM, comunque c'ho perso molto tempo della mia vita su quel gioco.![]()
project igi ... sisi anche io l'ho abbandonato dopo poco per frustazione
io sono in pieno periodo arcade.
Panzer Dragoon Orta, Outrun 2006, House of the Dead 2&3, Geometry Wars...
naab (nn tu gabbo, eh)
e poi ci lamentiamo del basso livello di sfida dei giochi odierni![]()
Gabbi ma la tua sign Tokyo is Burning da cosa è presa?
Ah e poi scusate mi potreste ridire il titolo di quel film tratto da un anime che ha Andro ultimamente in sign? Quello coi tipi giappi tutti con capelli diversi, su sfondo rosso, tutti vestiti tipo alla Iene tutti cazzuti?
No è che mo posso ottene sti film quindi mi servono i titoli yeah.
Cmq in questi giorni non sto giocando, vado dietro alle tipe
Però sicuro mo prima o poi mi prendo Dead Space, ho bisogno di azione e violenza, quindi metto in lista anche GoW 2 che mi attira molto
M alla fine sto Fallout 3 è figo quindi? Un mio amico prima titubante poi se l'è comprato e dice che è una chiusona.
Tokyo Gore Police
Crows ZeroAh e poi scusate mi potreste ridire il titolo di quel film tratto da un anime che ha Andro ultimamente in sign? Quello coi tipi giappi tutti con capelli diversi, su sfondo rosso, tutti vestiti tipo alla Iene tutti cazzuti?
se necessiti di maggiori info, magari ci sentiamo via PM ^^
Mi è arrivato AC4A che mi ero aggiudicato 4/5 giorni fa.
Devo dire che è massiccio, nel senso che mi sembra che ci siano addirittura più opzioni di personalizzazione del mech di quante non ce ne fossero nel 4 "normale"..
Comunque ho fatto solo una missione e mi piace già![]()
cominciato anche Crusader no Remorsefigata
![]()
Domande se AC:
- Sono stati migliorati i menu?
-e' stata migliorata la grafica degli ambieti e delle esplosioni?
- Stavolta c'è una storia che collega il tutto?
-Sono stati migliorati i controlli?
Cominciato Crusader no Remorse. Che figata![]()
E' una bomba quel gioco, con una colonna sonora che spacca![]()
Francamente ho girato poco per i menu di costruzione dei mech però mi sembrano ad occhio più intuitivi. Adesso il menu ASICS ha dei sottomenu differenziati. Uno per acquistare/vendere i pezzi (con comparazione diretta coi pezzi attualmente montati), uno per assemblare il mech e così via, rendendo il tutto più intuitivo. E' logico però che l'assemblaggio di un mech richiede comunque parecchia pazienza
Le esplosioni e le scie dei missili mi sembrano migliorate, per gli ambienti siamo rimasti ai livelli del precedente episodio. Gli ambienti sono più distruttibili però non ti aspettare palazzi che crollano in maniera realistica-e' stata migliorata la grafica degli ambieti e delle esplosioni?
Ho appena iniziato, non so dirti- Stavolta c'è una storia che collega il tutto?![]()
![]()
Però ho trovato bello il fatto che all'inizio si possa allearsi a una delle 4 fazioni differenti con differenti disponibilità di mech
-Sono stati migliorati i controlli?
Mah sostanzialmente i comandi sono rimasti invariati, a parte un attacco "finale" che si ottiene con una combo di pulsanti quindi non ho trovato particolari differenze rispetto al predecessore. Anzi forse una sì, questa volta a seconda di come si spinge l'analogico si attiva un boost automatico. Per dire, se spingiamo poco l'analogico il mech camminerà, se lo spingiamo molto partirà il boost che aumenta di un po' la velocità normale di movimento, molto utile nelle battaglie (mentre nel precedente AC per fare questo toccava premere il grilletto dorsale in combo con l'analogico). Insomma c'è qualche semplificazione ma comunque il gioco richiede pratica![]()