lo usavo solo per difendere i punti di controllo![]()
lo usavo solo per difendere i punti di controllo![]()
![]()
capita...... hai delle cose evidenti sotto al naso, ma non le usi![]()
![]()
Io sì, se non sono sopra, che è sempre super affollatissimo, sono sotto....
![]()
ok, faccio un po' di sano crossposting
ho da poco cominciato team fortress 2 (da 2 giorni per la precisione) e nonostante mi stia divertendo parecchio, ho un problema: in certi livelli (mi pare dove bisogna rubare l'intelligence agli avversari) ci sono delle grandissime rampe (o scivoli, non so se mi spiego), e vedo gli altri giocatori che corrono a velocita' decisamente rilevanti su ste rampe, mentre quando ci provo io scivolo penosamente giu
cosa sbaglio? consigli? pulsanti da premere? o semplicemente sono negato?
grazie per le risposte
ma, sei andato sulle mappe surfok, faccio un po' di sano crossposting
ho da poco cominciato team fortress 2 (da 2 giorni per la precisione) e nonostante mi stia divertendo parecchio, ho un problema: in certi livelli (mi pare dove bisogna rubare l'intelligence agli avversari) ci sono delle grandissime rampe (o scivoli, non so se mi spiego), e vedo gli altri giocatori che corrono a velocita' decisamente rilevanti su ste rampe, mentre quando ci provo io scivolo penosamente giu
grazie per le risposte
boh là basta mettersi su una metà della rampa e premere solo "a" e "d" per scivolare verso destra e sinistra e basta![]()
Ma quella che hai fatto tu è una mappa non ufficiale, un server personalizzato, niente a che vedere col classico Team Fortress 2ok, faccio un po' di sano crossposting
grazie per le risposte
dici che basta questo?
io ci cadevo ogni volta giu'vabbeh la prossima volta quando ci capito ci riprovo
vabbeh, anche se non sono ufficiali non significa che non siano divertenti
e poi al tf2 classico, quindi bellali'![]()
mi chiedo a cosa servano le mappe surf, più inutili di quelle non credo ne esistano.
La mappa mario kart ha molto più senso invece![]()
Il TGM Clan ha programmato un evento per stasera!
195.43.185.175:27016
Ecco l'IP del server!
Ore 21.30, Monday Party sul server!!!
Stasera ci sarò..
Inizio a non sopportare i DemonMan, il primo che dice che la spia è sgrava gli "sappo la moglie"
Sticky >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all
Ieri in una mappa il team era veramente organizzato bene a lv di classi e quando partiva il grosso c'era la difesa attorno per farlo andare avanti. Il team avversario prende 9 demo e sparando sticky alla "membro di segugio" (caxxo di cane) fa saltare in aria tutto.
Anche spostando le sticky e tentando di eliminarle, quando scoppiano fanno troppo male.
Speriamo che "la valv....vulva" se ne renda conto <_> .
Questa troppo bella l'hanno postata in J4S
![]()
Ultima modifica di NeliaM; 19-01-09 alle 13:36:50
Da notare cosa avviene nelle retrovie con il piro cuoco XD
Povero engie (e povero scout)
Oddiomamma.
L'espressione addolorata di tutti.
Il piro con le spie dietro.![]()
Questa imo è la migliore![]()
Bhè come motto: I TGM vi sappano . . . O_O
il demoman che gli versa da bere![]()
A me piace un sacco la faccia dell'heavy nell'ultima vignetta....![]()
![]()
Oddio lol il Pyro che viene Backstabbato dopo aver infiammato la spia...ma lol.
e il cecco che si gira e sssssssssssstttttttt![]()