+ Rispondi alla Discussione
Pag 690 di 2407 PrimaPrima ... 1905406806886896906916927008401190 ... UltimaUltima
Risultati da 17,226 a 17,250 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

io non capisco come non riusciamo a sbolognare burdisso, preferisco 20 volte rivas

La Borga L'avatar di Francovaro85

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma va, ma fidati, quest'anno l'inter se va bene corre per la coppa italia, abbiamo fatto un mercato discreto che si è rivelato fallimentare in quanto non adottiamo un modulo con le caz.zo di ali comprate, speriamo di rimanere in zona CL quantomeno.

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

Citazione Originariamente Scritto da Akerfeldt Visualizza Messaggio
    Quando ho visto Burdisso, ho detto "è persa"
    Idem, speravo lo mettesse a centrocampo con Chivu centrale di difesa, invece...

ci fosse stato almeno samuel, anche se nelle ultime partite di errori ne ha fatti anche lui

BERGAMO, 18 gennaio 2009 - Tre gol in una trasferta vera, senza cioè contare i derby con il Milan, non li prendeva da più di tre anni. L'Inter, era il settembre del 2005 e in panchina c'era Mancini, perdeva a Palermo 3-2 ma senza dare la sensazione del crollo. Josè Mourinho fa da parafulmine per proteggere i suoi giocatori, convinto che il 3-1 di Bergamo sia un episodio isolato. "Non mi spiego questa sconfitta: in genere mi piace parlare dei meriti degli avversari quando la mia squadra perde, ma oggi abbiamo giocato malissimo il primo tempo - ha detto il portoghese, che chiuderà in testa il girone d'andata a prescindere dal risultato di Lazio-Juve -. Abbiamo fatto 30-40 minuti che non si possono commentare. Devo stare zitto, mentre tutti voi (si riferisce ai giornalisti, ndr) potete utilizzare gli aggettivi che volete per una partita così negativa della mia squadra".

SENZA REAZIONE - Mourinho è severo, anche con se stesso: "Oggi non ho avuto la capacità di far capire a un difensore di 34 anni (Cordoba, ndr) di non fare girare un attaccante spalle alla porta in area. L'allenatore sono io, e mie sono le responsabilità", prosegue il tecnico portoghese ai microfoni di Sky Sport. A differenza di quanto avvenuto nelle ultime giornate, è mancata la forza di reagire: "Col Siena è stata una partita difficile e sofferta, ma lì noi, giocando un po' meglio e un po' peggio avevamo avuto l'intensità e come minimo era una partita da pareggiare, non da perdere. Con il Cagliari era la prima partita dell'anno e non è facile, noi abbiamo giocato così così. Ma oggi abbiamo fatto 30 minuti senza commentare. È vero che loro hanno fatto 4 tiri e 3 gol ma i gol subìti sono ridicoli. Pensiamo al primo gol, abbiamo dato il pallone a Floccari spalle alla porta, il nostro difensore gli dà spazio, lo fa girare. Nel secondo gol Ibra ha messo la mano e non la testa. Sfortuna? Sì, ma poteva essere rigore - ammette Mourinho -. Poi nel terzo gol, sapevamo che Doni è bravissimo a fare certi inserimenti ma l'abbiamo solo guardato...".

PASSERA' - Secondo l'allenatore dell'Inter però "possono starci momenti brutti come quelli di oggi. Può essere anche l'occasione per cambiare qualcosa, specie l'atteggiamento. Quando una squadra non gioca bene la conseguenza logica è la sconfitta. Abbiamo una partita fra 48 ore con la Roma, è giusto dare possibilità ad altri". Dopo aver sottolineato di non essere disponibile a fare paragoni con la gestione passata, Mourinho si difende dicendo che "del girone d'andata l'unica cosa che posso dire è che le altre 19 squadre sarebbero felici di essere al posto dell'Inter. Tutti volevano essere al nostro posto. Se la Juve vince stasera è un punto dietro noi, ma saremo comunque noi i leader campionato".

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Come mi dispiace.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Come mi dispiace.
    Che m3rdaccia che sei

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

tutta colpa della nuova sign imho

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Arrivate terzi.

Anzi, lo SPERO.

P.S.: e chi diceva che lo scorso anno, nello stesso identico periodo, l'Inter giocava come ora (se non peggio) ma grazie agli "aiutini" ha fatto cmq parecchi punti?

(...rivoglio lo scudetto :sisi)
    ogni tanto torna nel regno della logica, anche soltanto per assaporare un minimo di realtà, perchè la storia degli aiutini è diventata talmente patetica da far quasi pena quanto l'Inter di questo pomeriggio, credimi

comunque alla fine del girone di andata siamo primi a +3, con due sconfitte maturate nelle peggiori due partite giocate fin qui: oggi non girava davvero niente, passaggi tutti sbagliati, giocatori a spasso, Cordoba che rimbalzava contro Floccari, Burdisso più che mai spaesato, lentezza e prevedibilità; può capitare, ma non deve ricapitare mai più; riterrei saggio sbolognare uno tra Quaresma e Mancini prima della fine di gennaio per prendere un centrocampista di qualità

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Come mi dispiace.
    non aver recuperato altri due punti in più? eh capita

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Però vorrei tanto vedere cosa scriverà l'editorialista della gazza che qualche settimana fa scriveva "Ed ora provate a riprenderla"

ah perchè la gazza ha un editorialista? credevo fosse un pazzo fuggito dal cottolengo, figurati

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    riterrei saggio sbolognare uno tra Quaresma e Mancini prima della fine di gennaio per prendere un centrocampista di qualità
    Saggia idea

Che nomi vedresti bene?

io venderei mancini tutta la vita

Io proverei addirittura il Trivela come vertice alto del rombo, dietro Ibrahimovic e Adriano, libero di svariare con Muntari vertice basso, Zanetti sul centro-destra e Cambiasso centro-sinistra dandogli l'opportunità di sganciarsi un po' piu' spesso, visto che pure lui ha ottimi tempi di inserimento che quest'anno non abbiamo ancora sfruttato.
    La cosa che mi preoccupa di piu' è che raramente cuciamo un'azione palla al piede che ci porta a tirare in porta, la manovra mi sembra troppo prevedibile e fatta troppo di fretta con la palla buttata in area a casaccio quasi esclusivamente dalle fasce. Poche volte ho visto passaggi smarcanti oppure uno-due che ci mettessero una punta a tu per tu con il portiere (o comunque in condizione di tirare pericolosamente).
    Trovare un innesto di qualita' a centrocampo, soprattutto a gennaio, è una bella impresa soprattutto per le esigenze dei centrocampisti richiesti da Mourinho, che devono coprire e saper cucire una trama offensiva in maniera efficace. Trequartisti di questo tipo credo che ce ne siano veramente pochi al mondo...
    Mi manca Veron

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    non aver recuperato altri due punti in più? eh capita
    Si anche quello un po' mi dispiace, ma abbiamo recuperato 3 punti in 2 partite, è già buono.

PinHead81
    ospite

Ma alla fin fine con Mancini v'abbiamo dato una sòla?

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ma alla fin fine con Mancini v'abbiamo dato una sòla?
    Giocando col 433 l'intera squadra non gira, quindi non so se si puo' definire una sòla, dato che non gioca mai
    Col senno di poi, lo vedo piu' come un acquisto inutile...

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da AndyzZ Visualizza Messaggio
    Giocando col 433 l'intera squadra non gira, quindi non so se si puo' definire una sòla, dato che non gioca mai
    Col senno di poi, lo vedo piu' come un acquisto inutile...
    quanto è costato Mancini?
    E Quaresma? scusate se insisto...

Quaresma 18 milioni + Pelè
    Mancini 15 milioni se non sbaglio

indubbiamente la vera sòla al momento è il brasiliano, però Mourinho ci sta mettendo del suo perchè non voglio credere che uno come Obinna possa tornare più utile dello stesso Mancini..io per sicurezza me li leverei dalle palle entrambi

Il Nonno L'avatar di claubel

33mln + Pelè ....

E se avessimo offerto 30 mln al Chelsea per Lampard??? Non sarebbe stato meglio?

Lampard puntava al rinnovo da nababbo coi Blues e così è stato, difficile abbandonare una tifoseria ed una squadra che ti idolatra

comunque il nostro è un momentaccio spero passeggero, peraltro le difficoltà nel girone d'andata le abbiamo sempre avute contro le piccole, cosa dovuta probabilmente alla scarsa conoscenza di Mourinho di certe squadre..forse è ancora convinto che la rosa più forte possa comunque fare la differenza, invece qui becchi le squadre che corrono e pressano per 70 minuti di fila e se l'approccio è sbagliato rimedi figure magrissime; basti ricordare le dichiarazioni pre-Catania, dove di fatto disse che sarebbe stato impossibile non vincere: poi vincemmo con un'autorete...

Referee
    ospite

Quante paranoie e processi per una partita persa...ok che devono vendere giornali ma che palle ragazzi

Il Nonno L'avatar di BesK

Eh... noi siamo interisti... conosciamo benissimo questa squadra... sappiamo per esperienza che questa non è solo una sconfitta ma molto probabilmente l'inizio della fine... la strada verso l'oblio l'umiliazione e lo scherno da parte degli altri

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    Quante paranoie e processi per una partita persa...ok che devono vendere giornali ma che palle ragazzi
    Potrei entrare nel thread del milan e dire:

Quante paranoie e processi per un giocatore venduto... ok che devono vendere i giornali ma che palle ragazzi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 690 di 2407 PrimaPrima ... 1905406806886896906916927008401190 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato