Concordo. Aggiungerei anche il 6, se non fosse per l'ORRENDO modo in cui e' disegnato...sembrano TUTTI di gomma, non solo Rufy!>____________<
Il 6 è incredibilmente angosciante![]()
Yep.
Praticamente tutti i film di One Piece sono spazzatura, ma il 4 è effettivamente godibile.
Il 5 è passabile, ma niente di più (non vuol dire che non vale la pena visionarlo, ma certo non è niente di speciale).
Il sesto sfiora l'eccellenza. Sta a One Piece come Beautiful Dreamer sta a Lamu. E scusate se sono bricioline.
Il settimo ed il nono vincono dei premi a parte.
Il 7 per fare schifo in una maniera difficile da eguagliare, il 9 per NON essere un film, ma un collage di puntate già viste con una singola, misera, virgola di differenza.
Ultima modifica di Scafo; 19-01-09 alle 16:32:57
al mondo esistono sia cose belle che cose brutte, non puoi mica vedere solo quelle belle se no ti perdi metà della tortae puoi apprezzare di più le cose belle
ergo te li devi vedere tutti![]()
ciao, visto che italia 1 ha bloccato gli episodi volevo sapere fino a che puntata devo guardare gli episodi per terminare l'attuale saga di eneis lobby.
per caso si sa quando riprenderà con gli episodi in primatv?( se li trasmetterà fra non molto aspetto se no faccio come scritto sopra)
grazie
312ciao, visto che italia 1 ha bloccato gli episodi volevo sapere fino a che puntata devo guardare gli episodi per terminare l'attuale saga di eneis lobby.
per caso si sa quando riprenderà con gli episodi in primatv?( se li trasmetterà fra non molto aspetto se no faccio come scritto sopra)
grazie
quindi solamente 3 episodi
al momento non si sa nulla di quando ritornerà comunque da domani verrano trasmessi i movie dall'1 al 7![]()
colgo l'occasione per domandare:
ma i movies in totale quanti sono?più di una decina?
Da quanto ho capito, da oggi mediaset trasmette i film di one piece, spezzati in puntante.
Dunque io, che venerdì non ho potuto vedere la puntata, mi sono perso l'ultima della serie!?
Ultima modifica di Dark_Devil; 20-01-09 alle 20:16:40
Non si possono fare simili richieste nel forum![]()
Ok, ho aggiustato anche sopra, meglio evitare problemi. Cmq non ci vedevo niente di male, alla fine è come se registrassi una puntata col VHS e me la riguardassi.
I movie 1, 2 e 3 saranno spezzati in soli 2 episodi ciascuno![]()
Spoilers visivi dal prossimo capitolo
Spoiler:
![]()
ma il mostro nello spoiler che roba è? una sorta di chimera odesca?![]()
Giusto, una cosa che mi ero scordato del capitolo 528
Spoiler:Il basilisco![]()
![]()
bè con questa interruzione l'unica speranza è che il nuovo doppiatore venga messo in cassa integrazione, magari cambia lavoro, che sò io potrebbe fare il bidello alle elementari, con quella voce...
Il suo unico, vero difetto è che è totalmente incapace di urlare
però dai mannaggia senza l'anime io raga non sò più che dire scusate se intervengo ogni tanto con qualche ******ata.
Parlando di Franky: quanto gli dura una carica di soda? e poi chi lo ha aiutato a ricostruirsi dopo il frontale con il treno? ha fatto tutto da solo?
Di Kokoro: era la compagna o solo amica e governate di Tom? perchè beve così tanto? e le origini nel caso, cosa la lega a Tom? nei manga c'è qualcosa in più?
Naturalmente se le risposte sono spoiler potete liquidarmi con un "vedrai!!"
Se invece non si sà nulla (come sospetto) amen