La bocciona ha degli atteggiamenti da porcona mai vista...
chiedo il ban vitalizio per coloro che guardano il Grande Bordello
e non tiratemi fuori la scusa della bocciona, suvvia![]()
uccio scansa le patate e mangia solo i wurstel![]()
Comincio seriamente a pensare che l'offerta degli arabi non sia mai arrivata
Ma poi perchè Berlusconi doveva telefonare LUI a 2 televisioni per dare la notizia?
Che farsa epocale, grazie Silvio, grazie di esistere
Io guarda il Grande Fratello perchè c'è la bocciona![]()
Ma che so tutti sti utenti bannati che fecero ?
Edit: Capito fa nulla ...
Ultima modifica di XxVeNoMxX; 19-01-09 alle 22:25:44
Troppe lacrime poche bocce..
così non và![]()
Mai dire grande fratello si può guardare Uccio?
O sono da ban?
davvero....ma chi sono?Una è Melita se non mi sbaglio ma l'altra?
Ho cambiato un attimo e c'erano ste due zozzone nude, in una vasca da bagno e si stavano spalmando del fango addosso....e poi una che presentava in mutandine e reggiseno..ovviamente quando partivano i filmati cambiavo![]()
Ma un commento sul mass ban?![]()
l'altra credo fosse quella grandissima...grandissimadavvero....ma chi sono?Una è Melita se non mi sbaglio ma l'altra?
Ho cambiato un attimo e c'erano ste due zozzone nude, in una vasca da bagno e si stavano spalmando del fango addosso....e poi una che presentava in mutandine e reggiseno..ovviamente quando partivano i filmati cambiavodella vincitrice di La Pupa e il Secchione, credo, non ricordo il nome ma francamente non importa
![]()
Cips
Ultima modifica di Ethan81; 20-01-09 alle 10:03:03
ah ecco era quella fica della Fico
vabbè, resta un tegame
chissà la Toniolo invece come lo avrà trovato![]()
La stessa identica cosa, con la differenza che la mia ragazza l'ha insultato perchè con tutta la crisi mondiale ed i problemi che abbiamo, lui va a parlare in diretta a due televisioni di kaka....
taormina al bbrogesso
Spoiler:Grazie a Berlusconi che ha lavorato per la moralità del calcio così come lavora per la moralità del nostro paese.
più che Berlusconi a me da' fastidio questa "santificazione" di Kakà che sento da stamattina alla radio....sembra quasi che abbia fatto chissà quale sforzo per non andare al MC, come se al Milan venisse quasi sottopagato e sfruttato...
ma sinceramente più che lui ad andarsene penso fosse il milan che aveva trovato l'occasione giusta per portare a casa un bel gruzzoletto, potendosi poi anche giustificare con le necessità di ricostruire la squadra...
non credo che bastassero i soldi per far finta che il city non fosse una società sgangherata, anche a confronto col milan delle ultime stagioni