Dopo 4 anni dalla sua apertura (il forum fu aperto il 21 gennaio 2005), e dopo mesi di inattività, è giunta l'ora di salutare questo forum.
Si salveranno giusto i due toppati "Le alternative" e "Progressive news", dopodiché, tra qualche giorno, tutto il resto finirà in Recycle.
Nel mio caso, ma penso anche nel caso del mio socio dtpancio, questo è un addio particolarmente triste, con questo forum abbiamo iniziato la nostra carriera da moderatori, e 4 anni si fanno sentire...
D'altro canto, si potrebbe sperare che la sua chiusura porti un po' di fortuna, visto che da quando il forum è stato aperto, i DT non ne hanno azzeccata una, o quasi...
A meno di stravolgimenti, ci troveremo tutti a discutere il prossimo album dei DT in Music Machine, sperando che sia di buon auspicio.
Ora lascio la parola ai fedelissimi dell'area, fatevi sentire altrimenti vengo personalmente a chiamarvi.
Ho letto solamente ora. Che dire, dispiace anche a me, ma d'altronde non c'erano alternative. La creazione di un forum "prog" non ha avuto alcun seguito, tantomeno la fusione col forum Pink Floyd.
D'altronde da mesi oramai gli unici topic "vivi" sono quelli che si salveranno, la chiusura era nell'aria da tempo.
Spiace anche a me :(
Ma alla fine sui DT è rimasto veramente poco da dire, se non niente. Il che, a pensarci, è veramente triste.
Beh, ci si beccherà in music machine
Chiaramente scherzo.
Ammazza, già 4 anni? vola il tempo.
Dispiace molto anche a me, ma d'altronde, vuoi per lo scarso successo dei DT negli album attuali, vuoi che alla fine più che parlare e riparlare di un album non si può fare, questo forum doveva salutare.
Mi sarebbe veramente piaciuto si trasformasse in un Prog Forum, peccato la cosa non sia andata in porto.
Le Alternative spero continui ad essere ricco di nomi nuovi (altrimenti che ascolto? ).
Dopo quasi 3 anni d'attività, questo forum è purtroppo arrivato al capolinea...
Dal 21 gennaio 2005 ad oggi, ne abbiamo fatte di discussioni sui Dream Theater e sul progressive metal in generale... però come tutte avrete notato, da tempo il forum è diventato stagnante.
Una volta esauriti i discorsi "i Dream Theater non fanno più i bei album di un tempo" e "però nonostante questo sono ancora apprezzabilissimi (chi più, chi meno) nei loro live", non rimane altro su cui discutere, se non le uscite di album o di cd live, che però pur essendo frequenti, sono comunque annuali o quasi.
Inoltre, sia io che dtpancio, abbiamo perso l'interesse riguardo a questi discorsi. Per questo motivo abbiamo deciso di porre fine a questo forum.
Se ci fosse qualcuno contrario a tutto questo, disposto a prendere in mano le redini per riportare in vita questa sezione, è pregato di farlo sapere quì dentro (ovviamente, escluso Luca, visto che la farebbe diventare una sezione sui Porcolini ). Suppongo però che tutti voi siate d'accordo con me su come questo forum non abbia più senso d'esistere.
Cambiando discorso, io proporrei di salvare i due topic "Le alternative" e "Progressive NEWS". Di questo vorrei parlarne con Luca Addabbo, essendo lui uno dei moderatori di Music Machine.
Voi salvereste qualcos'altro?
Pregherei tutti i vecchi utenti abituè di quest'area di farsi vivi per dare un ultimo saluto a questo bel forum che ha vissuto per ben oltre più rosea aspettativa.
DT84.
Ultima modifica di Violens Magnus; 20-01-09 alle 11:35:07