ribadisco il![]()
Ci sono anch'io stasera![]()
oh preciso che io non stò giocando non per guardare il GF (guardia di finanza) ma perchè sto male.
Non vorrei si alimentassero dubbi![]()
Mao guarda il GF.
Bhè ragazzi, bella serata, peccato per le sconfitte iniziali, ma dopo il cambio Liverpool-Chelsea c'è stato un netto cambio di marcia...
Con punizioni come quelle poi.
si, dopo il cambio squadra la musica è cambiata eccome.. peccato per quella vaccata che ho fatto al 90° contro il Man City..
comunque usando i blues mi sono trovato poi bene in difesa, direi che il Liverpool si può allegramente accantonare per le prossime partite![]()
sisi, con un saluto al grande Reina.
bellissima la scena di ieri sulla punizione!
jovanna sulla palla: "Aho, io le punizioni non le so battere"
qualcuno azzarda: "Allora passala in area"
tiro a giro nell'angolino alto, punizione imparabile e gol.
edit: comunque dopo aver tirato oltre la mezzanotte ieri, solo io e te siam già svegli a quest'ora...io dalle 6![]()
Ultima modifica di Maresca; 20-01-09 alle 07:13:14
Gran svolta ieri sera per i TGM Eleven...dopo tre sconfitte consecutive pesanti siamo passati al Chelsea e...magia! Un pareggio e una vittoria contro tizi che usavano il Brasile, giocando pure bene.
Abbiamo capito che il Liverpool in Fifa09 non è veramente niente di che, soprattutto dietro...
Epica la punizione di Frank, così come alcune scene del kroz![]()
il liverpool quest'anno fa schifo.. io l'hanno scorso lo prendevo sempre.. quest'anno mi è bastata la prima partita a fifa per capire che non era per nulla forte.. soprattutto dietro..Gran svolta ieri sera per i TGM Eleven...dopo tre sconfitte consecutive pesanti siamo passati al Chelsea e...magia! Un pareggio e una vittoria contro tizi che usavano il Brasile, giocando pure bene.
Abbiamo capito che il Liverpool in Fifa09 non è veramente niente di che, soprattutto dietro...
Epica la punizione di Frank, così come alcune scene del kroz![]()
Tra l'altro l'amministratore del club (cioè io) può cambiare la squadra in qualsiasi momento, quindi possiamo provare più alternative...ad esempio a me piacerebbe provare il bayern...
Quando vieni a giocare anche un po' tu fabio invece di guardare il GF?
ma te non sei capace ad amministrare il clubper forza..
![]()
stasera forse vado a giocare a tenniso stasera o domani cmq
![]()
cioè abbiam cambiato squadra?![]()
si, e con notevoli miglioramenti![]()
Frank : "oh regà non le so tirà le punizioni"
KroZ : "passa qui mo***ç@#[]#!!!"
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
grande chelsea,adesso abbiamo il portiere almeno
eppoi non sono io che sto sempre in fuorigioco,me la passate solo dopo ventordici ore che sto scattando.na volta ero entrato dentro il crai vicino lo stadio quando è partito il lancio![]()
![]()
beh impostare da dietro con i tempi giusti evitando il fuorigioco non è facile, lo sai anche tu Kroz che giochi spesso in difesa... appena prendi palla con il difensore, sul radar vedi tanti pallini colorati schizzare dritti all'unisono verso la porta avversaria come neanche una squadra di caccia in missione punitiva, e contemporaneamente una massa di avversari correrti incontro come una mandria di bufali sanguinari...non è esattamente facile rimanere lucidi![]()
si vabbè ma robbè te sei SEMPRE in fuorigioco
per non parlare di quando ti si scaricano le pile in mezzo alla partita![]()
Stasera! Stasera! Anche io..
Comunque notavo proprio ora che Rujo non riesce a stare più di due minuti connesso da qualche parte...L'hanno bannato...
Comunqeu Rujo se stasera ci sei e ci stai leggendo ti aspettiamo![]()