'rno![]()
buondi
che belle notizie di prima mattina
( la cosa bella è che dovrei essere il primo a saperle..saranno andati per direttissima )
'ngionno![]()
E perchè mai avrei dovuto odiarvi se l'evidente demerito era tutto da parte mia? Credo che un'identità apposita per comunicare con voi sia la cosa più naturale per colmare un'abisso apparentemente troppo grande.
si sarà costruito un fake di gusto di Nevade apposta
Sly DEVI ancora votare! Nun fa' lo gnorri!![]()
ma che bello il bimbotto![]()
Quel gatto però è un pochetto ******o.
Mi verrebbe voglia di postare il video del ninja cat, ma credo verrei sommerso di old quindi evito![]()
Il livore non è mai stata una cosa a me famigliare, sicuramente non in queste vesti. La goliardia, quella sì, ci salverà tutti.
Ricambio l'investitura comunque.
AHAHAHAHAHAH
ma dai accettati per come sei, che senso ha recitare sta parte. pensa che sembri una persona che ha subito uno shock, un trauma, cambio di personalità. non ci crederà mai nessuno, te lo dico sinceramente non ti prendo in giro.
Uff.
Sto aspettando i risultati dell'esame, lo stress è alle stelle, Fox non sei quello che mi ci vuole oggi.
Puoi cambiare avatar e firma, ma la mano che agisce sulla tastiera è la stessa e il carattere che la guida pure. Sforzati di essere meno petulante o per un po' cambia aria.
Insomma, o ti levi quella scopa dal c**o o esci appena hai finito di ramazzare la stanza.[semicit.]
Mus se continui cosi' non è che fai molto meglio pero'
...sto esame allora?