Ho appena finito Midori no Hibi: mi è proprio piaciuto, davvero molto dolce e carino.![]()
Ho appena finito Midori no Hibi: mi è proprio piaciuto, davvero molto dolce e carino.![]()
ellappeppa
avviso l'edicolante allora![]()
Domanda: che mi dite di Higurashi no Naku Koro Ni?
La trama è intrigante, ma i disegni troppo puccettosi mi indispongono. Vabbè che questo contrasto tra plot e chara sarà sicuramente intenzionale, però non è il massimo per me...
Cosa fondamentale è che non ci siano contenuti da Pedo Bear.
Nessun contenuto del genere, tranquilla
Se ti piace l' horror vai pure!
Higurashi merita![]()
Se sei debole di cuore te lo sconsiglio, c'è roba forteDomanda: che mi dite di Higurashi no Naku Koro Ni?
La trama è intrigante, ma i disegni troppo puccettosi mi indispongono. Vabbè che questo contrasto tra plot e chara sarà sicuramente intenzionale, però non è il massimo per me...
Cosa fondamentale è che non ci siano contenuti da Pedo Bear.![]()
...Higurashi e' conosciuto ed apprezzato persino da alcune appartenenti al forum Winx...![]()
Ultima modifica di MCMXC; 19-01-09 alle 11:33:50
...e non dire che non sono buono: ho uploadato apposta per te questo promo
http://it.youtube.com/watch?v=YTTMhpmQ564
White album 2
Continuo a guardarlo perchè ho l'impressione che finirà malissimo![]()
Le Winx mandano messaggi subliminali che inducono lo spettatore a questo genere di gusti?
Comunque ho capito cosa intendi, no problem...Piace anche a chi è abituato a cose ben più leggere, quindi dovrebbe essere decisamente interessante.
Grazie! Che bella la song...Mi guarderò almeno il primo episodio....e non dire che non sono buono: ho uploadato apposta per te questo promo
http://it.youtube.com/watch?v=YTTMhpmQ564![]()
Sangue!
Se stasera riesco guardo il terzo episodio di Itazura. Per ora sto suonando e non ne ho que![]()
L'episodio 3 di Zoku Natsume conferma ancor di più la parte... ehm... mascolina del protagonista![]()
Slayers Evolution-R
Spoiler:Naga versione Alphonse Elric![]()
Chrome Shelled Regios 2
Spoiler:Qualcuno che ne sa un po' di più, mi spiega che cavolo voleva dire il flashback della prima puntata? Cioè, lui è un qualche tipo di bambino prodigio che combatteva in qualche organizzazione particolare? sembra di si, anche se le cose che ha fatto in questo secondo episodio non sono così eclatanti..
Comunque non mi dispiace!
Midori No Hibi 3 ep
Davvero simpatica la serie, e la ending è davvero bellina
Zoku Natsume Yuujinchou 3
Moar!
Comunque essendo ora ufficiale che l'occhialuta non ha speranze, punto tutto su una reincarnazione loli della nonna
Kemono no Sou-ja Erin
WHERE ARE MY SUBS?!?!
certo che di anime ne fanno veramente troppi, no?
In pari con kara non kyoukai
Bah![]()
Tecnicamente buono, ma poco altro, la storia non m ha detto niente